Jump to content
VW Golf Club Italia

Akuma

Members
  • Content Count

    1,310
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Akuma last won the day on March 28 2017

Akuma had the most liked content!

Community Reputation

87 Excellent

About Akuma

  • Rank
    Golfista Junior

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf V 1.9 tdi
  • Moto posseduta
    Polo 6R 1.6 tdi 75
  1. Ciao a tutti, torno a postare dopo parecchio tempo.. Felice e soddisfatto possessore di una Golf 5 1.9 tdi con 260k km (tutti percorsi da me) ho già sostituito gli ammortizzatori 2 volte (la prima volta intorno ai 120k e l'ultima intorno ai 230k di tipologia turistica) ma ho notato progressivamente un peggioramento del comfort che non credo dipenda dagli ammortizzatori; mi spiego, gli ammortizzatori fanno il loro lavoro ma sulle irregolarità della strada la risposta è molto secca e brusca (considerando poi che monto gommatura di serie "antisportiva" 195/65 cerchio da 15"). Questo mi fa pensare che dato l'elevato chilometraggio qualche supporto/componente meccanico delle sospensioni che lavora in sinergia con gli ammortizzatori si è usurato e deteriorato, siccome il mio meccanico è stato un pò dubbioso, secondo la vostra esperienza quali sono i componenti eventualmente da controllare e sostituire?? Ciaooo
  2. Ho visto oggi dal vivo la nuova polo in strada, come linea non mi piace proprio, direi quasi brutta.. non è armoniosa nelle fiancate, ma il top della bruttezza è quel frontale già anonimo (mi ricorda quelle auto di seconda fascia per il mercato sudamericano) e poi con quella striscia di plastica in tinta sopra la mascherina che sembra l'abbiano appiccicata in extremis.. Poi su strada andrà sicuramente bene ed avrà la tecnologia, però come linea proprio non ci siamo. 1000 volte più bella l'ibiza, ma anche altre concorrenti meno blasonate!
  3. Akuma

    Politica E Dintorni

    Stavo aspettando da un pò un nuovo video di Balasso, non me ne sono perso uno da quando ha aperto il canale youtube.. l'ho appena visto e come sempre, col solito velo di sarcasmo ed ironia, descrive in modo crudo ma schietto quello che sta accadendo a livello socio-economico.. Che dire.. un grande come pochi.. secondo me ha preso questa strada perchè è stato un pò estromesso dal giro della tv... Incredibile come si sia evoluto dal semplice comico di zelig a questi livelli di contenuti di un'onestà intellettuale disarmante.
  4. Concordo con pietra.. in sostanza max stima per l'artista, ma poca stima per l'uomo.. la vita può metterti di fronte tante difficoltà, basta pensare al sorriso di gente come Zanardi (lo stimo tantissimo) o Bebe vio.. se ti ammazzi a 41 anni così non sei uno con le palle. Punto.
  5. Anche io sono rimasto molto colpito dalla sua morte, mi piacevano molto i linkin park anche se non ero un fan sfegatato.. Riguardo la piccola polemica riguardo "i soldi non fanno la felicità" e "aveva subito violenze da bambino" (come a voler trovare una giustificazione al suo tragico gesto), da un lato non vorrei offendere la sua memoria perchè a livello artistico è uno che ha dato tanto alla musica, però a quanto pare era uno che ci dava dentro con droga ed alcol (come molte rock star)... la depressione è una brutta bestia si sa ma esistono gli psicologi ed uno stile di vita equilibrato per combatterla, se uno invece si butta sulla coca non mi pare una scelta vincente.. per arrivare ad un gesto del genere, a soli 41 anni nel pieno della carriera artistica, mi spiace ma credo che parecchi neuroni se li era già bruciati, e buona parte di colpa ce l'ha pure chi gli stava vicino.
  6. Akuma

    Politica E Dintorni

    "Uno scandalo, un comportamento vergognoso". Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, risponde così in merito al compenso della Rai per Fabio Fazio. "Quando era stato preventivato di toccare lo stipendio a Fazio, classico comunista col cuore a sinistra e portafogli a destra - ha affermato - voleva scappare in un'altra tv". "Ora che è arrivato il suo compare Orfeo e gli aumentano lo stipendio - ha concluso - non vuole più scappare dalla Rai". PS: Non mi va neanche di entrare nel merito della faccenda, però a me questi personaggi strapagati con soldi pubblici di una pseudo-sinistra radical chic, che hanno pure la faccia tosta di voler fare la morale alle persone e di far credere di essere dalla parte dei più deboli ed intellettualmente onesti, quando in realtà sono semplicemente "mercenari" come i soliti politici... fanno proprio schifo.
  7. Akuma

    Politica E Dintorni

    Non si possono leggere le caxxate che dici.. davvero almeno usa delle argomentazioni che si avvicinino un pelo alla realtà altrimenti verrai trattato peggio di un troll, nonostante il tuo atteggiamento sia proprio quello di un troll del PD.. praticamente hai dato la colpa ai 5S per la persona deceduta nella calca a Torino, come se avesse senso...x fortuna che voi piddini avete dei sindaci supereroi magnatangenti che prevedono il futuro.. a sto punto diamo la colpa ai 5S pure per l'incendio del palazzo a londra o per l'aumento del colesterolo nella popolazione..è colpa loro.. ma sì.. mentre il PD sta distruggendo il paese facendo finta di essere un partito di sinistra calpestando i diritti dei lavoratori e delle classi più deboli, con un segretario cazzaro che non sa mantenere neanche una promessa tipo quella di lasciare la politica dopo il referendum..
  8. Akuma

    Politica E Dintorni

    Lascia perdere con pietra è dura.. ha sempre ragione lui, bisogna parlare nel contesto che dice lui, dal punto di vista che indica lui.. gli altri sono sempre un gradino sotto alla sua sapienza e spirito critico.. e soprattutto decide lui se si sconfina l'OT oppure no.. sempre se ha voglia di decidere in quel momento.. :D :D :D Ovvio che tutti vogliono avere ragione ma magari un filino di coerenza e di umiltà non guasterebbe considerando che questo è un semplice forum di politica generale dove ciascuno ha il proprio punto di vista in base anche alla propria situazione.. altrimenti sticazzi, è impossibile confrontarsi e la possibilità di sfanculare è un attimo.. :lol:
  9. Akuma

    Politica E Dintorni

    Storicamente dimostrato.. :lol: .. non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere.. 1° | Prima ragione: i figli sono un investimento costoso 2° | Seconda ragione: scende il numero di donne in età fertile 3° | Terza ragione: le famiglie sono massacrate dalla crisi http://www.ilsole24ore.com/articlegallery/notizie/2017/nascite-in-calo-italia/index.shtml?uuid=AExZa4F&refresh_ce=1 Su 3 dei principali motivi, 2 sono dovuti a problematiche economiche.. però sicuramente hai ragione tu perche è storicamente dimostrato.. :D
  10. Akuma

    Politica E Dintorni

    La falsità è quello che hai scritto tu.. e poi ampiamente dimostrata da cosa?? Io che credo di vivere nella realtà, vedo molta gente e soprattutto ragazzi giovani che hanno difficoltà a rendersi economicamente indipendenti, e sono costretti a procrastinare matrimonio e figli, e hanno comunque bisogno dell'aiuto dei genitori/nonni.. non tutti sono figli di papà o hanno il posto fisso magari statale oppure hanno la mentalità da dire che un figlio lo faccio poi qualcuno gli darà a mangiare.. la gente normale che vive dignitosamente si fa 2 conti se ha difficoltà ad arrivare a fine mese senza figli figurati se è invogliata a farli.. la soluzione del PD (che non si sa perchè sia ancora al governo) è sostituire gli italiani con forza lavoro africana più facile da schiavizzare e accontentare..
  11. Akuma

    Politica E Dintorni

    Cioè vorrei capire.. molti italiani non fanno figli principalmente perchè sono precari e non hanno un reddito sicuro nel tempo, e quelli del PD vogliono regalare la cittadinanza ai figli degli africani che fregandosene di lavorare e fregandosene di chi li manterrà (noi) fanno 7-8 figli a testa?? Mi spiace ma per me non esiste.. che cazzo pensassero a migliorare la situazione economica degli italiani se vogliono che la gente faccia più figli.. comunisti radical chic del cazzo. http://www.ilgiornale.it/news/ius-soli-sostituzione-etnica-subito-800mila-nuovi-italiani-1409527.html Ius soli, è sostituzione etnica: subito 800mila nuovi "italiani" La sinistra forza la mano in Aula e prova a far approvare lo ius soli. Così la legge cambierà il voto al Paese: ogni anno 60mila nuovi italiani La legge sulla cittadinanza per gli immigrati di seconda generazione in Italia approda nell'Aula del Senato. Lo fa senza che la commissione Affari costituzionali abbia terminato l'esame del ddl, da due anni fermo al palo, e dunque senza che il relatore abbia ricevuto mandato a riferire all'assemblea sui contenuti del provvedimento. A bloccare lo ius soli sono stati presentati ben ottomila emendamenti. Si è di fronte, insomma, a un macigno che indica quanto il ddl possa essere contrastato da una parte delle forze politiche. Lo ius soli è "spinto" da Pd, Mdp e Sinistra italiana. A osteggiarlo ci sono Forza Italia e la Lega Nord che denunciano la "sostituzione etnica" degli italiani da parte di stranieri. I numeri danno ragione al centrodestra. Secondo i dati dell'Istat, pubblicati oggi da Repubblica, "al primo gennaio 2016 i minori stranieri nel nostro paese sono circa un milione, oltre un quinto della popolazione straniera complessiva". La maggioranza di questi sono appunto nati in Italia e, se dovesse diventare legge lo ius soli, in men che non si dica ci saranno subito 800mila nuovi "italiani". E non finisce qui. Secondo i ricercatori della Moressa, "l'introduzione dello ius soli temperato e dello ius culturae consentirà inoltre la naturalizzazione di quasi 60mila nuovi italiani ogni anno, sommando i figli degli immigrati nati in Italia e i nati all'estero che completano un quinquennio di scuola".In parlamento, però, il centrodestra non sarà solo a combattere lo ius soli. Anche alla Camera il Movimento di Beppe Grillo non aveva votato la legge sulla cittadinanza e spiega che si comporterà coerentemente nell'altro ramo del Parlamento. "Tenuto nel cassetto per due anni da una maggioranza contro natura, che temeva scossoni al suo interno - scrivono i pentastellati sul blog di Beppe Grillo - oggi viene tirato fuori per dare un minimo contentino alla sinistra che Renzi torna a blandire". Se dal fronte di Alternativa popolare non sono annunciate criticità, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Anna Finocchiaro, ammonisce: per chiarire, astensione al Senato è voto contrario.
  12. Akuma

    Politica E Dintorni

    Cucù: Equitalia dal 1 luglio può pignorarti il conto corrente senza bisogno del giudice Ricordate Matteo Renzi "Cucù Equitalia non c'è più"? Era una delle sue prese in giro. Dal 1 luglio in caso di debiti e cartelle la "nuova" Equitalia made in Renzi avrà il potere di procedere al pignoramento dei conti correnti in modo diretto, prendendo i soldi direttamente dalle banche, senza dover richiedere l’apposita autorizzazione al giudice.
  13. Akuma

    Politica E Dintorni

    Maria Elena Boschi, De Bortoli: “Nel 2015 l’ex ministra delle Riforme chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria” L'ex direttore del Corriere della Sera rivela il retroscena nel suo ultimo libro "Poteri forti (o quasi)". M5s: "Sottosegretaria è una bugiarda, dovrebbe dimettersi". Salvini: "Nell’affare banche c'è dentro fino al collo". Mdp: "Riferisca in parlamento". http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/09/maria-elena-boschi-de-bortoli-nel-2015-lex-ministra-delle-riforme-chiese-a-unicredit-di-comprare-banca-etruria/3573780/ PS: ... in passato molti ministri sono stati costretti a dimettersi per cavolate in confronto, lei è stata promossa a sottosegretaria presidenza del consiglio. No comment. PS(2): ... e insiste a dire che non ha conflitti di interesse :D :D :D
  14. Akuma

    Politica E Dintorni

    Appalti irregolari, arrestati il sindaco Di Girolamo e un assessore di Terni: “Monopolio perfetto con cooperative”http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/02/appalti-irregolari-arrestati-il-sindaco-di-girolamo-e-un-assessore-di-terni-monopolio-perfetto-con-cooperative/3556945/ Guarda caso anche loro del PD... strano che i media ne abbiano parlato ... :D Ai 5S continuano a fare il processo alle intenzioni mentre quelli del PD vengono arrestati o indagati quasi tutti i giorni
  15. Akuma

    Politica E Dintorni

    Quoto.. film già visto è evidente che a livello manageriale le cose non funzionano
×
×
  • Create New...