Jump to content

dagon

Members
  • Content Count

    8,023
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

dagon last won the day on October 31

dagon had the most liked content!

Community Reputation

500 Excellent

About dagon

  • Rank
    Golfista SILVER

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    chiavari

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Cooper S
  • Moto posseduta
    X-max 250

Recent Profile Visitors

10,448 profile views
  1. dagon

    Moto Gp

    Da un certo punto di vista è un discorso che può anche avere il suo perché, in ducati era sicuramente in progressione e faceva ben sperare, ma da quello a dire che poteva diventare campione del mondo ce ne passa
  2. Come era prevedibile le versioni GTI e R rendono di più, un po' è così per tutti i modelli, ma tanto fanno anche le linee dell'auto ed il frontale già piuttosto aggressivi su quella base Per me è solo questione di farci l'occhio, di sicuro dopo tre generazioni di golf molto simili questo è uno stacco un po' più netto e si fa notare
  3. Io avast ce lo butto ugualmente che male non fa di sicuro
  4. Ho aspettato a scrivere perchè non sapevo se potevo venire ed era inutile mettermi in lista per niente, mi avrebbe fatto piacere aggregarmi ma non posso per motivi di lavoro, sarà per un altra occasione, buona mangiata a tutti
  5. Io ne vedo spesso una grigio scuro, davvero bella
  6. Non è che gli è andato proprio addosso, nel sorpasso Vettel ha allargato verso sinistra e si sono toccati proprio all'ultimo, ma lo spazio per passare lasciato da Leclerc era minimo, secondo me la colpa è un po' di tutti e due
  7. Vettel è arrivato in Ferrari con quattro titoli del mondo in tasca, probabilmente convinto di poter replicare senza troppe difficoltà, invece si è ritrovato in una situazione difficile con un'enorme pressione addosso e, a parer mio, col dubbio che forse i titoli erano più merito della Red Bull che della sua guida Ora se si aggiunge l'arrivo di Leclerc che sta facendo molto bene al primo anno, e l'assenza di ordini di scuderia e quindi di tutela del suo status di prima guida, le cose non possono che andare peggio, ma qualche responsabilità per questa situazione ce l'ha anche il team
  8. Hamilton penalizzato di 5 secondi per il contatto con Albon, sul terzo gradino del podio sale Sainz su Mclaren Ovviamente le prestazioni della monoposto inglese sono ben lontane dal poter battagliare per il podio, senza il pazzo finale di gara sarebbe potuto essere un sesto o settimo posto, però leggevo che tra le scuderie "secondarie" sono quelli che hanno migliorato di più i tempi sul giro ed è una cosa senz'altro positiva
  9. dagon

    Moto Gp

    Mi sembra ottavo ma tre davanti a lui si sono stesi
  10. Gara dal finale caotico in Brasile tra safety car, contatti e ritiri nel finale, Verstappen vince grazie anche ad un'ottima strategia davanti a Gasly ed Hamilton che però potrebbe essere retrocesso per un contatto nel finale con Albon Ferrari che si auto eliminano toccandosi in bagarre e forando gli pneumatici quando erano in quarta e quinta posizione
  11. Quest'anno ho deciso di non sospendere l'assicurazione, tanto negli ultimi anni non ha fatto tanto freddo e il clima era mite, si vedono gli effetti della mia decisione?
  12. dagon

    Moto Gp

    In motogp tripla caduta nella stessa curva con Zarco falciato da dietro da una moto, per fortuna sembra non si sia fatto granché Nel dubbio vince Marquez anche questa davanti a Quartararo e Miller, ultima gara incolore per Lorenzo, peccato che non sia mai riuscito a sentire questa Honda come voleva, resta uno dei piloti migliori che ho visto correre e ci ha fatto vedere tante belle cose in pista
  13. Di sicuro spicca nel traffico, non so se me la sentirei di guidare una berlina di quel colore ma devo dire che rende parecchio
  14. Vero, ma considerando la quantità di marchi sotto il loro controllo non penso si sarebbero distaccati molto da quanto fatto da fca, che secondo me non era partita nemmeno male, è adesso che sono un po' in stallo sotto certi aspetti, ma se effettivamente tutti sti suv di varie dimensioni permetteranno di vendere, con tutto quello che ne deriva, potrebbe essere un bene e permettere la produzione di altri modelli
  15. Oramai praticamente tutte le case automobilistiche producono suv, la Ferrari sta per farlo anche, manca all'appello qualche marchio inglese ma non è detto che non lo facciano a breve, quindi cederla a chi e per farci cosa? Non vuole essere una critica, ma rilanciare un marchio, seppur storico e importante, non è per niente facile a parere mio e ci vogliono vagonate di soldi, senza dimenticare che nel mercato attuale tutti si fanno concorrenza su tutti i segmenti possibili rendendo le cose ulteriormente complicate
×
×
  • Create New...