Jump to content
VW Golf Club Italia

who83

Members
  • Content Count

    16,018
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    154

who83 last won the day on October 29

who83 had the most liked content!

Community Reputation

1,363 Excellent

About who83

  • Rank
    Golfista GOLD
  • Birthday 04/08/1983

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,037 profile views
  1. Sono appena stato da un nuovo veterinario con Petra. Quello vecchio mi ha dato l'impressione di pensare solo ai soldi: ad ongni controllo chiedeva soldi (tanti) e diceva solamente di insistere con le cure, nonostante seguendole alla perfezione il cane non sia migliorato ma, anzi, sia peggiorato: il buco che ha tra le scapole, ormai è un cratere. Il nuovo veterinario ci ha fatto un'ottima impressione e per lei quel buco non è un'infezione, ma un tumore che è "esploso" e che successivamente si è infettato. Ora, dato che fatica a tenere l'antibiotico per via orale, dopo averle pulito e disinfettato per bene la ferita, le ha fatto un'iniezione di antibiotico a rilascio lento, che la dovrebbe coprire per una settimana. Ci ha spiegato come tenere pulita la ferita (cosa che farà mia mamma, perché io non ci riesco proprio, ogni volta vomito e mi sento male...sono una fighetta lo so) e ci ha detto di applicarle del miele di...nome che non ricordo...per facilitare la cicatrizzazione. Tra una settimana vediamo come sta, anche perché da ieri non riesce praticamente più ad utilizzare le zampe posteriori, ma si trascina solamente utilizzando le zampe anteriori. Se non ci sono miglioramenti, ha consigliato la puntura per addormentarla definitivamente.
  2. who83

    Moto Gp

    Boh, onestamente non so cosa pensare. Spero solo si riprenda, vedere un altro lì davanti a lottare non sarebbe brutto. Per quanto (mi) sia antipatico, gli auguro di togliersi qualche altra soddisfazione prima di appendere il casco al chiodo, vederlo così mi fa un po' pena.
  3. Ho letto il manga che saranno un paio di mesi, splendido!
  4. One Piece mai sopportato! Death Note lascia stare l'anime, l'hanno proprio rovinato con una fine assurda. Al massimo recuperati il manga, quello molto bello. Parlavo in generale, non era una risposta diretta alla tua richiesta! Per i bimbi non sono molto ferrato, vedo che mia nipotina (5 anni) impazzisce per Lorax il guardiano della foresta (educativo, a sfondo ecologico. se non lo conosci dacci un occhio, c'è sicuramente su Sky, non so se si trovi anche in qualche piattaforma on-line) e per l'Ape Maia alle Olimpiadi o similari, anch'esso cartone con un bel significato. Sto cercando di indirizzarla verso i classici Disney, ma per il momento non è minimamente interessata, guarda sempre i soliti due/tre cartoni all'infinito!
  5. Di cose recenti, se siete appassionati di anime o velete avvicinarvi, date un'occhiata a Kiseiju (horror) su Netflix, The Promised Neverland (fantasy), in arrivo a fine mese su Amazon Prime Video; Made in Abyss (fantasy), da trovare in mianiera creativa disponibile anch'essa su Netflix. Gli ultimi due hanno un disegno molto fanciullesco, specie l'ultimo, ma fidatevi, hanno un significato più profondo. Se vi piace l'azione, Banana Fish, su Amazon Prime Video. Horror, invece, Tokyo Ghoul, su Netflix, fatto molto bene anche questo, specie la prima stagione. Occhio a non farvi prendere troppo, perché tutti hanno derivano dal corrispettivo manga...e partono un sacco di soldi!
  6. Giusto così, bisogna sempre ricordare ai marmocchi chi comanda!
  7. who83

    Politica E Dintorni

    Ovvio che cercano visibilità e ancor più ovvio che ci sono cose più importanti, proprio per questo non dovrebbero perdere tempo in parlamento per discutere di queste cazzate!
×
×
  • Create New...