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Mako

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  1. Ottimo, invece per quanto riguarda la misura dell'innesto ammortizzatore è normale che non sia 55mm preciso?
  2. Ciao a tutti, ho deciso di effettuare questa sulla mia golf 6 2.0 tdi 110cv. Ho trovato dei fuselli compresi di mozzo pinza e disco di un VW touran (1T3) 1.6 tdi. Mi sono fatto mandare la misura interna del fuso e misura 53,98mm, confermate che sono per ammo di 55mm? Inoltre volevo sapere se l'impianto frenante che dovrebbe essere da 288mm sta nei cerchi da 16. Riguardo ai tubi dei freni vanno bene quelli che ho ora?(pinza fs III) o bisogna cambiarli?
  3. Ciao a tutti, riprendo la discussione siccome ho comprato i b8 per la mia golf. Il problema è che pensavo che una volta mandato il codice al venditore mi mandasse quelli adatti alla mia auto ovvero da 50mm (fusello). Putroppo però mi ha mandato quelli da 55mm. Siccome ho la macchina mezza smontata mi domandavo se conveniva cambiare il fusello con uno da 55mm (che gia possiedo su una golf V incidentata). Volevo sapere se era fattibile o cambiano misure del mozzo/semiasse, portapinza, cuscinetto ecc...
  4. Esatto, si.
  5. Ottimo grazie, dovrò procedere a effettuare il reso allora...
  6. VW Golf 6 2.0 tdi 110cv Per intenderci dove all'interno c'è la parte in gomma, quelli che mi sono arrivati sono in metallo privi di silent block.
  7. In quanto devo effettuare questo cambio ho deciso di sostituire tutti i supporti ammortizzatori sia anteriori che posteriori. Oggi mi è arrivata la merce e quando ho aperto i supporti posteriori ho notato che sono sprovvisti di silentblock in gomma (diversamente dagli originali che monto) cosa cambia? Sono un modello lowcost? Anche se sono tutti sachs
  8. Ciao a tutti, ieri sera mentre facevo un controllo nel vano motore, ho notato una strana chiazza sul fondo. Sono risalito e ho notato che la perdita parte dai collettori di scarico. Secondo voi da cosa dipende?
  9. Ciao a tutti, devo assolutamente cambiare ammortizzatori in quanto quelli originali che ho ora ,in accoppiata con le molle eibach -30mm, hanno ceduto. Ho visto che l'ottima accoppiata è con i b8 bilstein. Sono validi oppure si può risparmiare qualcosa e puntare su altro?
  10. Ragazzi piccolo offtopic evitando di creare un'altra discussione: Stavo pensando di montare un manometro turbo, dove mi consigliate di prelevare la pressione?
  11. Il vcds va a leggere il valore della resistenza del galleggiante e da un valore prettamente ipotetico nel senso che se magari il galleggiante è starato andrai a fare una falsa lettura dei litri rimanenti...
  12. Si so perfettamente a quali pericoli si va in contro e la sporcizia che si pesca. Quindi è una precauzione da parte della casa costruttrice tarare in questo modo? Anche perchè sul libretto di uso e manutenzione dice che nel momento che entra in riserva nel serbatoio ci sono 7 litri. Io sono arrivato a 0 autonomia e ne sono presenti 5 litri.
  13. Salve a tutti. Mi è sorto un dubbio in quanto l'indicatore del carburante della mia golf 6 tende a scendere quasi a vista d'occhio quando entra in riserva. Stamattina ,ad autonomia di 10km e indicatore completamente a 0, sono andato a leggere i valori da VCDS e mi dice che ci sono 5 litri. E' possibile ciò? Che a indicatore a 0 ci siano ancora 5 litri di gasolio?
  14. Ho eseguito un test sempre sul canale 011. Allego anche il file: https://drive.google.com/open?id=1KJRPuQJiKlOVQ1qwoLoz7LLlF6hUGJTI Sono normali i picchi di oltre 2500mbar?
  15. E' il test che ho eseguito nel video. Sai dirmi qualcosa dai valori?
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