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Fulvio76

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    GolfV 1.9 SportLine
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  1. Un'informazione,visto che dovrei prenderlo all'estero e non so se è facile capirsi col venditore. Io ho il devioluci senza fendinebbia,quello che ho trovato,ha invece anche il simbolo del fendinebbia. Funziona ugualmente o cambia elettricamente qualcosa sul connettore? Grazie
  2. Scusa il ritardo.. un paio di cose ancora,se a 2000km peggiora,poi si può fare subito l'altra sostituzione o conviene aspettare 10milakm ugualmente? Per il giusto livello,semplicemente,quando arriva ad uscire l'olio dal tappo del troppo pieno è ok? Grazie
  3. Sulla baia,tra le diverse soluzioni di acquisto,i due prodotti vengono praticamente uguali (spediti): 30€. A questo punto conviene direttamente il motul anche considerando il "lavaggio"?
  4. Ciao,questo va bene anche per una 1.9 5 marce ma con 250MilaKm?
  5. Ragazzi,mi spiace che state litigando per "colpa mia". Fortunatamente il discorso del fenomeno dei furbetti del mestiere,non vale nel mio caso,sono in buone mani per questo aspetto. Poi per la corretta diagnosi,è un altro discorso. Ma ho capito che parlavate in generale. Siamo rimasti che per la sostituzione della pompa sul pedale,il lavoro è più macchinoso e devo lasciare la macchina,cosa che vorrei evitare e per vedere invece,come sta messo il gruppo frizione,bisogna ovviamente aprire e si va a sorpresa.Lui sente anche un rumore del cuscinetto.. Il kit frizione che ho montato, ha solo 90Mkm.(ed io percorro 90% strade extraurbane).
  6. Si solo la pompetta sul cambio è stata cambiata semplicemente perchè così mi è stato consigliato dal meccanico. L'altra non so quanto costi ma già mi ha avvisato che si trova in un posto scomodo e la manodopera non è poca.. non so se mi conviene fare questo altro tentativo..
  7. Per capirci,intendo questa nel link,se si vede. Questo è il componente sostituito ed è venuto fuori rovinato(senza più la gomma). https://goo.gl/images/x1GG5Y
  8. ..non lo so.. mi ha detto che avendo dovuto lavorare, il kit volano, con una corsa ridotta/imprecisa per via della pompetta,si è adattato e viziato in questo modo.. sarà proprio un problema interno,a questo punto meglio così,almeno non ho pentimenti
  9. news: Ho cambiato la pompetta(cilindro ricevitore mi pare il nome esatto?). Risultato: miglioramento tra nullo e lieve. Non ho risolto,il meccanico mi ha detto che,quando è stato cambiato tutto il kit frizione,avrebbero dovuto cambiare anche la pompetta,questo ha fatto si che si viziasse qualcosa del volano. Questa l'ipotesi più accreditata. Vado un po' avanti così(attualmente la retromarcia mi gratta e la 4° a volte si impunta),poi decido se,provare con un cambio olio o smontare direttamente il cambio per vedere qual'è il problema sul volano..
  10. Leggevo un articolo sull'obsolescenza programmata,sulle auto funziona in questo modo: si rompono tanti dispositivi e tutti nello stesso tempo in modo da costringerti a cambiare auto. Speriamo le nostre dei primi anni 2000,non siano studiate già in questo modo
  11. Si è vero,sarebbe un passaggio usato per usato. Magari usato per usato più fresco .. vediamo se non mi svenerà troppo questa attuale ..
  12. Infatti,anch'io i silent block,un cuscinetto sull'ammortizzatore,questo problema del cambio,la turbina andrebbe revisionata,davvero belle spese.. Ho ordinato tenditore e puleggia e siamo a 100 euri solo pezzi.. vedremo un po il da farsi..
  13. Ok,grazie.. è che,si stanno presentando un pò di problemi vari,un po costosetti e il meccanico,mi ha detto che,non si sa fino a che punto conviene riparare..
  14. Grazie.. Dovrei vedere il meccanico tra una settimana.. nel caso,se non ci va l'olio originale,cosa mettere nel cambio?
  15. L'olio come dicevo è stato (probabilmente) sostituito a 90 mila e poi nulla,ora sono a 240. La frizione attacca proprio i primi centimetri un cui alzo il pedale,infatti mi da fastidio questa cosa ma il mecca mi ha detto che,non c'è possibilità di regolazione e me la devo tenere così. Per il cilindretto e pompette,non saprei,non sono state ancora controllate,ho parlato a voce per ora.
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