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VW Golf Club Italia

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  1. Past hour
  2. Ah... io avevo letto che non andava bene sulle parti in gomma
  3. Today
  4. Ciao e benvenuto nel forum! 😉
  5. Aggiornamento truppa. Tuco +3.................confermato Vwincenz84..............confermato Golf_TDI_Generation +1..confermato FiloGTI.................confermato AntonioTDI + 1..........confermato Devil-666...............confermato Luca91..................confermato Kris..........................confermato Enrygolf1.6 +1........confermato Davidino86..............confermato In aspettativa: Eraldi Ivan78+3 Brandy+1 Carla+1 Federica+1 Lelito+1 Tony87+1 FrancescoP+1 Thesun88+2 Golf mk4 TDI Nunzio+1 tony16V Pira TheluVR6.....
  6. Si vede il rigagnolo sia nel poggiapiede che tra il poggiapiede e la plastica adiacente..
  7. Io mi "becco" spesso con max, ma nonostante tutto "gli voglio bene" ugualmente... Ha tutto il mio rispetto e la mia stima pur pensandola diversamente su tante cose... Se non c'è, è perché non ha tempo...ma sicuramente legge...
  8. Avrei preferito qualche spigolo in meno....ma nel contesto bellina...
  9. Hola y bienvenido amigo......
  10. ...iscritto dal 2012, mi presento solo adesso! Non avevo partecipato a nessuna discussione non mi sono "appalesato", chiedo venia. Sono Vincenzo Camaioni e vivo a Roma, classe '76, golfista dal 2000 con una serie 4 che ancora dice la sua con 454.000 km. Appassionato di mountain bike, disponibile per ogni consiglio sul forum nazionale con lo stesso nick... Saluti a tutti.
  11. Non vedo il nesso con il semiasse.... però, a parte questo, ammesso che tu debba proprio sostituire il semiasse, devi prendere uno del gruppo GKN che sono gli originali, il gruppo GKN include la marca LÖBRO e SPIDAN... Ovviamente sono i più costosi...ma dopotutto, se vuoi risolvere i problemi alla radice, le mie ricette di qualità di prodotto ti mettono sulla buona strada.... Se si tratta delle testine, dai retta a me, monta una coppia di Lemförder e per i prossimi 200.000 km ti dimentichi di loro....le originali sono Lemförder...
  12. un bel mezzo. piace anche a me!
  13. Più che sensazione è sperimentazione: fatta una volta, ti evita sorprese e forse anche le brutte sensazioni Sapere che posso fare da 150 a 200 km. con la riserva non mi rende schiavo del rifornimento e libero di poter andare dove meglio credo e, in fondo, è un ulteriore risparmio di tempo oltre che di gasolio.
  14. Molto bella. Dietro la SW mi sembra uguale alla Tipo, per il resto davvero molto bella.
  15. Ciao e benvenuto nel forum! 😉
  16. all epoca che chiesi io... per la mia...(quando avevo il 5 marce) 100€ solo un giunto... tutto l asse non ne ho idea... avrei paura a chiederlo
  17. Se sono messi bene si può fare. Ma ori allora quanto costano?
  18. io li prendo allo sfascio per 50€ almeno sono originali
  19. Oggi faccio un salto dal mecca e vedo se mi riesce a dare un occhiata all avantreno. Nell ipotesi fosse da cambiare in semiasse, ho provato a guardare qualche sito di ricambi e ho visto che si parte da 70 fino arrivare a 300 e più euro in base alla marca. Come mai una forbice così ampia di prezzi? Qual è una buona marca da considerare?
  20. Niente, mai fatto. Cambiato le paste solo una volta dal mecc
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