Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

A te nn vabbene niente....sempre a lamentarti .....meno della tua consuma sicuro...

 

Quella foto era pianura Cruise control a 110 se tolgo accelerazione esce marcia per inerzia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

art.142/9

A te nn vabbene niente....sempre a lamentarti .....meno della tua consuma sicuro...

 

se è la media, è ottima anche se falsa (non ci credo nemmeno se me lo giura Papa Francesco, che un veicolo di due tonnellate lanciato a 110m fa 30 con un litro di media...), se è il consumo istantaneo, è un altro discorso... ma serve come la data di scadenza sulla Nutella...

 

e che poi consumi di meno, si dovrebbe provare a parità di piede e condizioni... quando vado tranquillo in Statale, faccio i 20 con un litro di media... su una tratta di 32 km...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è la media, è ottima anche se falsa (non ci credo nemmeno se me lo giura Papa Francesco, che un veicolo di due tonnellate lanciato a 110m fa 30 con un litro di media...), se è il consumo istantaneo, è un altro discorso... ma serve come la data di scadenza sulla Nutella...

 

e che poi consumi di meno, si dovrebbe provare a parità di piede e condizioni... quando vado tranquillo in Statale, faccio i 20 con un litro di media... su una tratta di 32 km...

 

Consumo istantaneo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

metti su consumo medio, che ha un riscontro oggettivo... l'istantaneo, cambia di continuo anche se una mosca si appoggia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

metti su consumo medio, che ha un riscontro oggettivo... l'istantaneo, cambia di continuo anche se una mosca si appoggia...

Non lo sapevo. ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gran ferro! Anche se hai scartato L'Insignia.... :D

Un particolare che sfugge degli interni dll'opellona che hai postato è che in abbinamento al panna pappone, il cruscotto è color maron diarrea.... <_<

Terribili!

Gli interni full pelle mi ricordano tantissimo quelli della mia 3BG(ma erano after market?) ...sulla attuale b7 sono interni in pelle "a tapparella" come qualcuno disse ..

Per la cronaca confermo che le 1.6 blumotion (e basta) sono omologate solo con quei cerchi riportati a libretto...sulle highlinei (tranne ecofuel max 17 ..stesso discorso di omologazione consumi e soprattutto emissioni) optional i Kansas da 18 nel pacchetto sospensioni adattive ..io mi sono tenuto i 17 ed a libretto non me li hanno inseriti i 18,,,

Modificato: da banfro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Banfro, giuro che non ho capito la domanda :) In che senso aftermarket ? Ho scritto a riguardo degli interni dell'Insignia postata...

tanto per capirci,

Sono assolutamente d'accordo con Pasquale riguardo la presenza del muso della b8, sebbene sia troppo squadrata,

(amo le forme rotondeggianti)

Mi sono tolto uno sfizio acquistando la mia Insignia essendone innamorato dal 2008,

ogni volta che la guardo me la "monterei" :) E non vedo l'ora di accenderla domani...

 

Comunque, se vedete un' Insignia Grigia mettere la freccia a destra per far strada, (in segno di rispetto), ad una Passat che sia 3b oppure b8....

Ebbene,quella è la mia Opel:)

A buon intenditor ;)

 

PS

Questo topic è il massimo dell' OT :)

Ma perché no.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nell passat 3C avevo un manuale uso e manutenzione enorme, con raccoglietore in pelle ed ad anelli.

 

quella della B7 com'è? uguale o piu piccolo? così quando vado a prenderla so cosa chiedere e cosa no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nell passat 3C avevo un manuale uso e manutenzione enorme, con raccoglietore in pelle ed ad anelli.

 

quella della B7 com'è? uguale o piu piccolo? così quando vado a prenderla so cosa chiedere e cosa no.

Questo è. .nel mio caso ho libretto uso manutenzione auto della radio e il Service tagliandi

post-51655-0-76435400-1484224481_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Banfro, giuro che non ho capito la domanda :) In che senso aftermarket ? Ho scritto a riguardo degli interni dell'Insignia postata...

tanto per capirci,

Sono assolutamente d'accordo con Pasquale riguardo la presenza del muso della b8, sebbene sia troppo squadrata,

(amo le forme rotondeggianti)

Mi sono tolto uno sfizio acquistando la mia Insignia essendone innamorato dal 2008,

ogni volta che la guardo me la "monterei" :) E non vedo l'ora di accenderla domani...

 

Comunque, se vedete un' Insignia Grigia mettere la freccia a destra per far strada, (in segno di rispetto), ad una Passat che sia 3b oppure b8....

Ebbene,quella è la mia Opel:)

A buon intenditor ;)

 

PS

Questo topic è il massimo dell' OT :)

Ma perché no.......

After market :modifica od optional aggiunti dopo e non originali vw ..te lo chiedo perche la pelle totale era prerogativa delle highline(ora sulla b8 e' possibile anche su comfortline) ed e' un motivo per cui non ho concluso con la tsi ecofuel(solo comfortline),per me la pelle e' obbligo su passat!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima

L'insigna mi piace solo esclusivamente con quei cerchi(da 20 giusto?) troppo massiccia per ospitare cerchi anche da 18...non sono mai riuscito a prenderla in considerazione perche' a fronte dei 4,91 mt (passat 4,77) ha bagagliaio e posti dietro piu' sacrificati( ma la linea sportiva si paga!)Bella cmq cosi' configurata,,interni splendidi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'insigna mi piace solo esclusivamente con quei cerchi(da 20 giusto?) troppo massiccia per ospitare cerchi anche da 18...non sono mai riuscito a prenderla in considerazione perche' a fronte dei 4,91 mt (passat 4,77) ha bagagliaio e posti dietro piu' sacrificati( ma la linea sportiva si paga!)Bella cmq cosi' configurata,,interni splendidi!

Infatti passat bagagliaio capiente ma linee squadrate poi dalla 3c in poi raggiunto un compromesso......ma alla fine sempre megabagaliaio e passeggeri posteriori in salotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...