Vai al contenuto

Sensori di parcheggio


Messaggi consigliati

Salve ragazzi qualcuno è così gentile da postare qualche foto del posteriore della passat 3C con sensori di parcheggio?

P.s. Si accenttano si con sensori originale che aftermarket

Grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti allego una foto, tratta dal catalogo svizzero. Io ho l'auto scura, e non si vedono un granchè,ma provo a metterci anche una mia foto.

post-15146-1263728942.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco, quella anticipata, ........ ho fatto un pò di confusione :P

 

 

Grazie mille gentilissimo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco....questo e' un'opzional che x le donne lo metterei obbligatorio e lo modificherei,quando bippa.....esce un tubo e le spettina con l'aria della turbina :timi:

cosi' la smettono di fare.....una botta davanti .....una dietro.....ok,parcheggio finito :rotfl: :rotfl:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
:GTI: ;) ;)

 

non capite niente.. sono LORO che hanno inventato "l'avvisatore acustico" per parcheggiare... indietro fino a quando senti "BONK!"..avanti fin quando santi "CRAC!"..

 

chi ha sensori di parcheggio "normali", si ferma a 10/15 mm di distanza.. loro, perfino a -10/15mm.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non capite niente.. sono LORO che hanno inventato "l'avvisatore acustico" per parcheggiare... indietro fino a quando senti "BONK!"..avanti fin quando santi "CRAC!"..

 

chi ha sensori di parcheggio "normali", si ferma a 10/15 mm di distanza.. loro, perfino a -10/15mm.. :GTI:

 

 

Quelli si che sono veri segnalatori acustici..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco....questo e' un'opzional che x le donne lo metterei obbligatorio e lo modificherei,quando bippa.....esce un tubo e le spettina con l'aria della turbina :GTI:

cosi' la smettono di fare.....una botta davanti .....una dietro.....ok,parcheggio finito ;) ;)

 

:) :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

ciao ragazzi, chi di voi ha i sensori montati di fabbrica vw e chi li ha montati aftermarket? come vi trovate? che distanza minima raggiungete?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, chi di voi ha i sensori montati di fabbrica vw e chi li ha montati aftermarket? come vi trovate? che distanza minima raggiungete?

 

 

i miei sono originali ma spesso in manovra li spengo mi danno ansia tutti questi bip e bop........:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao ragazzi, chi di voi ha i sensori montati di fabbrica vw e chi li ha montati aftermarket? come vi trovate? che distanza minima raggiungete?

 

io ho gli aftermarket

 

il mio elettrauto, nonostante sia impazzito un paio d'ore per capire che doveva mettere un condensatore in parallelo e diodo in serie sul positivo prima dell'alimentazione della centralina altrimenti suonavano a casaccio, mi ha fatto spendere 110€ ad aprile 2011

 

segnano zero quando la distanza è tra i 25 ed i 35 cm e come diceva quello... se lo sai lo eviti (il muro) :rotfl:

 

funzionano perfettamente e sono verniciabili :hand:

Modificato: da docsic
Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo...

 

sono talmente comodi che non avendoli di serie li ho fatti montare 2 gg dopo averla presa

Modificato: da docsic
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...