Vai al contenuto

SEDILE NUOVO!


Messaggi consigliati

Ebbene sì!

Dopo aver constatato che tra parenti e amici l'unica a meritarsi un regalo è proprio la mia passattona.... :D <_<

mi sono deciso a rinnovarle il sedile di guida,complici le lamentele del mio fondoschiena e della schiena stessa...

La situazione:

90kg abbondanti di cristiano seduti per 6 anni e 240mila km sullo stesso sedile...

Ho acquistato in Vw le imbottiture e sono andato dal mio vicino di casa che fa il tappezziere.

Ieri,in una giornatona di lavoro,mi ha smontato,sfoderato e rifoderato il sedile cambiando le imbottiture....

QUANDO MI SONO SEDUTO DI NUOVO MI SEMBRAVA DI SALIRE SU UN'AUTO NUOVAAAA!!!!!

E' incredibile quanto influiscano le imbottiture sulla comodità di un sedile!

Del resto erano in condizioni pietose e anche lacerate sui lati,dove sono più sollecitate.

Per un disguido poi ho un'imbottitura in più,adatta a tutti i sedili delle nostre passat 3B-3BG...

Se qualcuno fosse interessato ho anche fatto un'inserzione su ebay.

Comunque l'intervento lo consiglio vivamente!

Costi:

2 imbottiture(seduta+schienale):160€,ma anche la sola seduta è sufficiente.

Manodopera: 100€ comprensive di tutto(materiali e tanta pazienza per scollare le resistenze del riscaldamento sedile)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio sedile ha 10 anni e 150.000 Km di marcantonio da 93 Kg seduto sopra.

 

per ora sembra tenere bene. Certo, si nota differenza salendo su una macchina nuova, ma niente di eccessivo. sembra solo più "morbido".

 

La pelle invece è assolutamente ancora perfetta!!!! qualità!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene sì!

Dopo aver constatato che tra parenti e amici l'unica a meritarsi un regalo è proprio la mia passattona.... :rolleyes: <_<

mi sono deciso a rinnovarle il sedile di guida,complici le lamentele del mio fondoschiena e della schiena stessa...

La situazione:

90kg abbondanti di cristiano seduti per 6 anni e 240mila km sullo stesso sedile...

Ho acquistato in Vw le imbottiture e sono andato dal mio vicino di casa che fa il tappezziere.

Ieri,in una giornatona di lavoro,mi ha smontato,sfoderato e rifoderato il sedile cambiando le imbottiture....

QUANDO MI SONO SEDUTO DI NUOVO MI SEMBRAVA DI SALIRE SU UN'AUTO NUOVAAAA!!!!!

E' incredibile quanto influiscano le imbottiture sulla comodità di un sedile!

Del resto erano in condizioni pietose e anche lacerate sui lati,dove sono più sollecitate.

Per un disguido poi ho un'imbottitura in più,adatta a tutti i sedili delle nostre passat 3B-3BG...

Se qualcuno fosse interessato ho anche fatto un'inserzione su ebay.

Comunque l'intervento lo consiglio vivamente!

Costi:

2 imbottiture(seduta+schienale):160€,ma anche la sola seduta è sufficiente.

Manodopera: 100€ comprensive di tutto(materiali e tanta pazienza per scollare le resistenze del riscaldamento sedile)

 

La pelle non l'hai cambiata ??

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La pelle non l'hai cambiata ??

F.

 

c'era qualche segno d'usura ma me li ha sistemati! Il sedile sembra nuovo!!!!

La pelle può essere ritrattata e rimessa a nuovo.

Più avanti rifodero il volante(per quello si cambia la pelle) e cambio la seduta del passeggero!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...