Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    16

  • lMaRco

    12

  • Ermes Pegorin

    10

  • tony87

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma quand'è che ci dite qualcosa di nuovo?:P perché sia per le tessere per l'associazione sia per questo sono il primo a dire arriverà arriverà ma manca un mese e non sappiamo nulla :(

Sito ufficiale: http://www.vwgolfday.com   Iscrizioni: http://www.vwgolfday.com/?page_id=70

Iscrizione Fatta... Io parto da Reggio Emilia, se qualcuno è nelle vicinanze ci si puo organizzare per andrae su assieme!

Posted Images

Bello!!! se sono libero vengo sicuramente, magari con qualche amico..!! Sarebbe il primo raduno con voi, per me!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi io sarò possessore di una golf GTI serie 7 tra poco più di un mese e volevo allegarmi al gruppo!!!! Come si fa a partecipare?? Se mi date qualche indicazione vi ringrazio!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni Fabio!! Coomunque Maxaly basta venire la in fin dei conti, poi penso che man mano che si avvicina l'evento diranno sempre più informazioni;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni Fabio!! Coomunque Maxaly basta venire la in fin dei conti, poi penso che man mano che si avvicina l'evento diranno sempre più informazioni;)

 

 

Da quel che ho letto in giro si ma sarà tutto più avanti

 

 

Esattamente :D :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

c'e' qualcuno di Roma x organizzarsi insieme???

credo sia veramente un problema andare su da solo.... :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...