Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6600 E Sms
VW Golf Club Italia > Area PUBBLICA > Tecnologia e Hi-Tech
Veleno
volevo sapere se, per chi ha questo cell, si riesce a inviare gli sms dal cell al pc, magari tramite bluetooth sad.gif sad.gif
G60mania
O li salvi su MMC,oppure serve un programmino da scaricare sul 6600 che permette di inviare gli sms al pc..
Io ci avevo provato,ho inviato sutti gli sms al pc tramite sto programmino,ma poi non sono pių riuscito a rimandarli al 6600... rolleyes.gif
Veleno
hai un link di dove trovare sto programmino wink.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
G60mania
Prova su www.nokiovo.it

Oppure su www.mobango.it
Veleno
blink.gif blink.gif blink.gif non riesco a trovare niente che faccia al caso mio.a me anche se non tornano sul cell non interessa...boh...MMC, scusa l'ignoranza,cosa sarebbe???? huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
Mastro G.
mmc e scheda che c'e' al interno del cel oltre alla sim ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
con il programma oxigen puoi scaricare tutto il tuo cellulare sul pc. Euh_ORIGINAL.jpg Euh_ORIGINAL.jpg
punkguy
QUOTE (Mastro G. @ 27 Apr 2005, 20:52)
mmc e scheda che c'e' al interno del cel oltre alla sim ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
con il programma oxigen puoi scaricare tutto il tuo cellulare sul pc. Euh_ORIGINAL.jpg Euh_ORIGINAL.jpg

una volsta scaricato tutto puoi stampare gli sms????oppure gli sms restano leggibili solo dal programma??

..ma soprattutto dove si trova "oxigen"???
Veleno
ecco...dove si trova sto programmino??? wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
G60mania
Credo con Google,tipo! wink.gif
punkguy
QUOTE (G60mania @ 29 Apr 2005, 07:48)
Credo con Google,tipo! wink.gif

ed ora sorge un nuovo problema...per usare oxigne serve il cavo dati o basta anche il bluetooth o l'infrarossi???? wink.gif
Veleno
trovato niente punk...
PELO
scusate ragazzi la domanda O.T., ma io ho acquistato da poco un Nokia 6230, e vorrei sapere come si fa per impostarlo ad ricevere gli MMS, o se c'č un sito dove posso avere delle istruzioni per farlo da me.

Grazie
Veleno
dipende da che operatore hia...io con la vodafone ho avuto un sms auto installante...cmq prova a chiamare il tuo customer caire (non so come cazzo si scrive pero dry.gif sad.gif dry.gif dry.gif dry.gif )
franco101
QUOTE (punkguy @ 29 Apr 2005, 11:39)
ed ora sorge un nuovo problema...per usare oxigne serve il cavo dati o basta anche il bluetooth o l'infrarossi???? wink.gif

ciao,con il nokia 6600 non esiste cavo dati,ma solo infrarossi e Bluetooth. Io ho trovato molti programmi da nokiovo.it e molti programmi cra**ati... leggendo il forum del sito Nokiovo.

wink.gif
elosaiz78
il programma per salvare i sms sul pc si chiama smssaver......per trovarlo lascio a te il modo piu' veloce..... biggrin.gif biggrin.gif

wink.gif
Bibe46
Se hai un nokia serie 60,
puoi scaricare tutto quello che vuoi sul pc,
via bluethoot,con il programma fornito da nokia,
il pc suite.

Io a breve cambio cell,per passare al nuovo 6681,
e per salvarmi i dati,la rubrica,l'agenda,
ho fatto il backup con Pc suite.

cool.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.