![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
| Important Announcement: VII GARDASEE - 12 Settembre 2010 |
![]() ![]() |
22 Jan 2010, 21:08
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 67 Iscritto il: 8/12/2009 Auto: Golf V GTI |
Riguardo i rimborsi invece non si sa nulla ovviamente, giusto? Certo, riguardo quelli non ha scuse da prendere, affrontare il discorso non le conviene. Metti che per quelli non ha i soldi (non che sia un nostro problema, beninteso...) ma se le radio sono state spedite le riceverà (diciamo) martedì, un pò di test (diciamo) fino a venerdì, spedizioni (diciamo) lunedì 01/02, entro il 04/02 con paccocelere 3 (non vi aspettate mica una spedizione espressa, no?) ebene entro giovedì 04/02 è EPISTEMOLOGICAMENTE CERTO che chi attende la radio l'avrà!!! Ha detto che hanno spedito dalla dogana no? cos'altro potrebbe accadere? ....kayser, potrebbero risultare tutte difettose a seguito del controllo... C'è un modo per inserire sondaggi? mi piacerebbe inserirne uno del tipo "riceverete le radio a inizio febbraio?" SI-NO, ed il 4 vediamo chi vince il mongolino d'oro. Ma veramente considerate una causa ostativa alla comunicazione la mancanza di una linea telefonica? Non avete lasciato anche i vostri telefoni al momento dell'ordine? fare una telefonatina? sbaglio o c'è chi chatta col maito? (sbaglio o il marito non ha letto questo 3d... continua a dire di leggerlo, cosa ci troverà di esaustivo sulla situazione?... boh!) Comunque la linea dovrebbero ricollegargliela il 26..... =mirko= ti ha detto anche di che mese? Scusate lo sfogo ed il sarcasmo assolutamente gratuito ma qui non c'è veramente null'altro da dire. Quando qualcuno avrà ottenuto la radio o i soldi lo comunichi, il resto è aria fritta. |
|
|
|
23 Jan 2010, 02:29
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 161 Iscritto il: 22/06/2009 Da: Vicenza Auto: VW Golf V 1.9TDI Moto: Vespa 50 Special |
pienamente d'accordo con spartuno... oramai servono fatti non parole... però la speranza è l'ultima a morire... anke se esiste sempre il detto chi vive sperando more cagando...
|
|
|
|
23 Jan 2010, 15:20
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 19/01/2010 |
io lunedì faccio inoltrare la denuncia alla polizia postale e la denuncia in guardia di finanza, non merita altro
|
|
|
|
23 Jan 2010, 18:30
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 91 Iscritto il: 21/04/2009 Da: Santa vittoria in matenano Auto: mkV goal 140 cv |
|
|
|
|
23 Jan 2010, 18:31
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 7 Iscritto il: 23/01/2010 Auto: honda crv |
Ciao a tutti, scusate se mi presento qui.... ma anche io ho acquistato da Best technology un autoradio doppio Din
Ordine effettuato il 10-12-2009 e pagamento 11-12-2009 con bonifico bancario.... ancora in attesa della mia autoradio Vari tentativi di contattare il venditore via mail e telefono ma nulla.... Abito a circa 40 km dal' indirizzo indicato sul sito ... (binago) oggi mi son deciso a fare un sopralluogo.... cancello chiuso, imposte chiuse.... Arrivo a casa abbattuto e inizio la ricerca su google e mi imbatto nel vostro forum.... e mi dico... ma allora non sono l'unico pollo.... ed eccomi qui, solidale in tutto e per tutto con gli altri sventurati utenti messi come me... Allora si pazienta qualche altro giorno?? Tenetemi informati per favore... |
|
|
|
23 Jan 2010, 19:37
Messaggio
|
|
![]() Golfista ![]() Gruppo: Socio 2010 Messaggi: 888 Iscritto il: 12/05/2009 Da: Milano Auto: GTI DSG-LEON T.20V. Moto: Ex T-MAX ex Z1000 ex T-MAX Tessera 2010 n° 063 |
Ma il NUOVO indirizzo della Best Tecnology è questo:
Via Roma, 11 a Uggiate Trevano |
|
|
|
23 Jan 2010, 19:41
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 7 Iscritto il: 23/01/2010 Auto: honda crv |
|
|
|
|
23 Jan 2010, 21:34
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 23/01/2010 Auto: Golf 5 |
Salve a tutti, mi unisco al gruppo che ha avuto e sta avendo problemi con Best Technology.
Dopo una richiesta di sconto e alcune precisazioni tecniche riguardo un' autoradio 2 din, Best Technology mi propone un 'offerta via email che ho accettato, effettuando il bonifico bancario il 05/01/10 a vavore di Salvo Manuela. Nei giorni succesivi provai a contattare l'azienda tramite tutti i contatti pubblicati, ma senza un riscontro positivo e purtroppo ad oggi devo ancora ricevere l'apparato. Mi sono fidato perchè apparentemente il sito pare ben gestito, poi la titolare è un personaggio noto, o comunque su questo forum. Io desidero solo l'autoradio che ho scelto e pagato, se erano previsti ritardi sulle consegne o problematiche a riguardo avrei preferito essere informato, sul sito non è indicato nulla, anzi la disponibilità del modello che ho ordinato è tuttora di 6 pezzi. Questa è una situazione che mi secca parecchio, non vorrei arrivare a farlo, ma se entro fine mese non riceverò risposta da parte di Manuela o chi per lei, sporgerò denuncia. Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie a tutti per l'attenzione. Ciao!! |
|
|
|
23 Jan 2010, 21:50
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 122 Iscritto il: 24/05/2008 |
Quindi te hai contrattato con Manu e concluso l'affare attorno ai primi di Gennaio, periodo in cui lei era gia "irreperibile" causa trasloco, problemi di linea e bufale varie...la signora non si smentisce, quando si tratta di intascare denaro i problemi come per magia spariscono, quando è il momento di rimborsare o semplicemente spedire alla gente gli oggetti per cui è stata pagata è lei a sparire...meditate gente,meditate..
|
|
|
|
24 Jan 2010, 00:36
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 67 Iscritto il: 8/12/2009 Auto: Golf V GTI |
Dopo una richiesta di sconto e alcune precisazioni tecniche riguardo un' autoradio 2 din, Best Technology mi propone un 'offerta via email che ho accettato, effettuando il bonifico bancario il 05/01/10 a vavore di Salvo Manuela. Beh, dunque a inizio gennaio i mezzi per comunicare c'erano... ...effettuando il bonifico bancario il 05/01/10 a vavore di Salvo Manuela. ...e c'erano pure i soldini per iniziare ad onorare un rimborso!!! Mi sono fidato perchè apparentemente il sito pare ben gestito, poi la titolare è un personaggio noto, o comunque su questo forum. 5 gennaio.... mhhhh.... qui le acque erano già un pò torbide. Questa è una situazione che mi secca parecchio, non vorrei arrivare a farlo, ma se entro fine mese non riceverò risposta da parte di Manuela o chi per lei, sporgerò denuncia. Non per parlare a tuo sfavore, ma credo che nelle condizioni di vendita ci sia scritto che la consegna avviene al massimo entro 30 giorni, quindi, per ora, con te è nei tempi. Oltretutto, anche se non lo fosse, non credo avresti diritto di denunciarla ma solo di richiedere la restituzione delle somme versate.... è se non rimborsa che puoi denunciarla! PS io a 18 giorni dal pagamento (che saranno una quindicina dall'effettivo accredito) ero iper-sereno. Se l'amico furlame perla di denunce dopo un periodo così breve credo sia anche per colpa di questa discussione che non fa che alimentare tensione sulla vicenda! Anche per questo motivo trovo oltremodo stupida ed insensata la latitanza di Best_Technology. |
|
|
|
24 Jan 2010, 00:58
Messaggio
|
|
|
Non ho sonno e ca##eggio.... sono tornato per nostalgia sulla home di Carsentertaiment, il messaggio che conosciamo è:
I nostri operatori telefonici non saranno disponibili, causa trasloco dei nostri uffici, gli ordini saranno tranquillamente elaborati e risponderemo alle vostre mail il prima possibile. Grazie per l'attenzione. Staff Best Technology Ebbene, basta col diffidare (...almeno fino al pagamento!) |
|
|
|
24 Jan 2010, 11:28
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 23/01/2010 Auto: Golf 5 |
Alla richiesta di sconto/informazioni inviata a info@cars. rispondono e mi propongono l'offerta d'acquisto il 29/12, io acetto ed effettuo il bonifico il 05/01, inviando diverse email a Best Technology per verificare la corretta ricezione del versamento, ma è dalla fine di Dicembre che non ho più nessun riscontro.
Vogliono farci credere che, un' azienda che vende prodotti "tecnologici", non riesca a gestire un eventuale disservizio telematico con una qualsiasi internet key almeno per rispondere alle email dei propri clienti, soprattutto se hanno già versato denaro? Questa discussione non è nata a caso, io dubito di riavere indietro il mio denaro... |
|
|
|
24 Jan 2010, 15:55
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 155 Iscritto il: 6/08/2009 Da: Genzano Di Roma Auto: Golf 6 |
Ciao Ragazzi avete notato che sul sito, cliccando sui contatti , gli indirizzi sono cambiati? Ovviamente bisogna cliccarci sopra.
Ad esempio "best_technology@carsentertaiment.com " adesso è "best_technology@fastwebnet.it" . Quindi la linea adesso dovrebbe essere attiva ... Messaggio modificato da Raffix74 il 24 Jan 2010, 15:59 |
|
|
|
24 Jan 2010, 16:23
Messaggio
|
|
|
Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 122 Iscritto il: 24/05/2008 |
Se la linea è attiva o no non lo so, l'unica cosa su cui non ho dubbi è ke non si tratta di una persona credibile, qualsiasi cosa dica, potrebbe benissimo trattarsi di una sua invenzione, e finora i fatti mi danno ampiamente ragione, fin troppe le balle ke ha raccontato e ke si sono dimostrate tali
|
|
|
|
24 Jan 2010, 16:31
Messaggio
|
|
![]() Nuovo arrivato Gruppo: Members Messaggi: 155 Iscritto il: 6/08/2009 Da: Genzano Di Roma Auto: Golf 6 |
Ciao Piero, difatti la mia era solo una battuta , comunque ho provato a spedirgli un e-mai mi torna 'Utente Sconosciuto'
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd September 2010 - 10:58 |