Vai al contenuto

Passat: Quanti Siamo ?


Messaggi consigliati

Giusto ... che sbadato ...

 

ecco la mia, anch'essa un po' sporca ...

post-42-1136836394.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    15

  • volky

    7

  • tex76

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Magicoo_GTD

Papino ha Passat higline 1.6 benza 101 cv station vagon. se non erro dovrebbe essere la serie 3 cmq questa Clicca sull'immagine per Ingrandire

car-big-3.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PIPPOLARABO

ciao..io ho la golf 5 ma il mio "babbo" ha due passat..una station dell'89 1.8 gl...e una passat penultimo modello berlina 2.8 V6 4 motion highline..bè la prima è un mulo e il 1.8 è ancora un signor motore calcolando l'età che ha...l'ultima è una belva ma beve come uno che è stato 10 gg nel deserto...ma a guidarla è un piacere..a breve metterò delle foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
caspita, addirittura una sezione dedicata..... :D  ;)  :br  :br perchè allora non anche una sezione per la polo,corrado ecc ecc...... o tutte o nessuna.....  :br

Tranquillo... ;)

Ci arriveremo. Un pò alla volta... :br

Adesso è il turno della Passat e poi sarà la volta della... :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre al il modello del 98 tdi 110cv con quasi 300.000km.

Interni in pelle neri inserti in radica(finta a mio parere) e il colore e quel verde strano. Un verde oltre mare metallizzato.

Una volta che restauro la mia golf prima serie e finisco di preparare la mia polo 9n metto le zampe pure sulla sua che ho già visto un pò di cose da farle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rossotornado

Anche mio padre ha una passat TDI 110cv del 98 con 180000km, mai sostituito un debimetro e va che è una meraviglia, lui fa il meccanico.

la passat è una highline con cdb, interni in pelle, cerchi in lega originali da 16", fanali posteriori della 3bg, fari allo xeno lenticolari, catalizzatore svuotato e valvola egr tappata e .................... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Bene. Salve a tutti.

Anche io ho una Passat 3BG Variant TDI 130 PD.

La ritengo una buona auto, molto comoda, sicura ed affidabile su strada. Un pò rumorosa.

Nel tempo ho aggointo il R.N.S. MDF da 5", un lettore DVD e la plafoniera della W8.

In futuro mi propongo di installare il F.I.S. e il regolatore di velocità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...