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    1. Raduni organizzati

      Tutte le date dei Raduni organizzati in Italia e all'Estero.

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      • lorenzo menegon
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      • variant110tdi
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      • GARRETT_79
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      • boraluna996
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      • Simo0700
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      • Massi2
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    • Andrea76
    • ats
      Scusami, ogni tanto mi leggo i thread guardando anche i vecchi post ... solo per amor di verità, nei sistemi full hybrid come il Toyota HSD la batteria è piccola ed è sempre carica, perché non c'è una spina per caricarla, ma si carica automaticamente sia con la frenata rigenerativa, che con il motore termico che in alcuni frangenti fa da generatore, il tutto lo decide la centralina a seconda delle situazioni di guida. Il peso aggiuntivo è poco, perché le batterie delle ibride sono piccole (in genere 1-1.5 kWh) e pesano 30-40 kg. Le ibride che si caricano alla presa sono le plug-in (PHEV), che sono molto meno diffuse, hanno batteria più grande e possono fare in genere qualche decina di km in elettrico senza che si accenda il motore termico.
    • Ourobouros
      Quello che invidio alle auto più recenti sono proprio le luci led (e la radio Dab+). I led in aftermarket non mi convincono, gli xenon potrebbero essere una buona alternativa ma resta il fatto che non sono omologati e ho sentito che in caso di revisione potrebbero farti qualche problema (qui se ne è discusso). Solo che cambiare la mia Golf soltanto per avere i fari led non mi sembra il caso, per cui per adesso vado avanti così.
    • TDINERO
      Ah,ovviamente sulle retromarcia,ma quelli li uso praticamente mai.
    • TDINERO
      Sulle posizioni posteriori avevo preso due led dello stesso identico wattaggio delle alogene. Dopo 1 anno,bruciati!   Per ora resistono solo sulle frecce e sugli stop!
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