Vai al contenuto
  1. RADUNI e RITROVI

    1. Raduni organizzati

      Tutte le date dei Raduni organizzati in Italia e all'Estero.

      45,8k
      messaggi
    2. Ritrovi settimanali

      Tutti i vari ritrovi settimanali di Tuners in Italia.

      23,6k
      messaggi
  2. Area Altre Volkswagen e Audi

    1. 160k
      messaggi
      • drift
    2. Volkswagen LUPO/FOX

      Una sezione riservata alle piccole di Wolfsburg.

      5k
      messaggi
      • variant110tdi
    3. Volkswagen POLO

      Un'area dedicata per parlare unicamente della POLO di qualunque serie.

      30,2k
      messaggi
      • GARRETT_79
    4. Volkswagen BORA/JETTA/VENTO

      Un'area dove discutere esclusivamente di questi 3 modelli di auto.

      868
      messaggi
      • boraluna996
    5. Audi

      Area dedicata alle auto dei quattro anelli

      6,9k
      messaggi
      • Simo0700
    6. Volkswagen UP

      Area dedicata alla piccola UP

      178
      messaggi
      • Massi2
  • Discussioni

  • messaggi

    • Andrea76
      Ciao e benvenuto nel forum! 😉
    • VWPassat69
      Saluti da Giorgio Ho una fenomenale Passat 1.9 4Motion del 2003 di cui sono soddisfattissimo e che ogni mattina mi accompagna al lavoro.
    • pietra10
      A volte chi gioca al SuperEnalotto poi fa 6... Ma non dichiariamo sempre l'eccezione, perché non è la regola. La regola è che parliamo di professionisti che svolgono il loro lavoro, e che quindi logicamente guardando innanzitutto l'ammontare dello stipendio... E qui non c'è differenza rispettosa qualsiasi altra persona: se io prendo 2000€ e la controparte me ne offre 2200, posso valutare se sì o se no; ma se me ne offrono 4000, 999 su 1000 si prende e si va.   E questo è un problema, nel calcio attuale... Perché di fatto non permette la scelta: c'è troppa differenza, lì dopo non pesa più esser stella in provincia o gregario nella metropoli, e quindi tutti vanno nei top club anche se magari il campo lo vedono col binocolo; che è comunale giusto dal loro punto di vista, ma chi ci rimette è lo spettatore e lo spettacolo (perché ci saranno molti buoni giocatori che si esibiranno poco o niente). E questo penalizza anche le società piccole... Perché di fatto impedisce loro di crescere: magari quest'anno il Bologna vorrebbe rinunciare alle plusvalenze per tentare un salto di livello sportivo... Ma con contratti così ricchi offerti ai loro dipendenti, diventa obbligato a cederli che gli piaccia oppure no; col risultato che rimarrà sempre piccola, e che si ingessa la piramide calcistica (difatti da 20 anni i club più forti son sempre gli stessi).   Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk        
    • dagon
      Per una società piccola ricavare buone plusvalenze è importante, vuol dire mettere in cassa bei soldi per tirare avanti e provare a ripetersi investendo su altri prospetti interessanti, esempi di squadre che operano così ce ne sono a bizzeffe e non c'è niente di male nel farlo, per questo ho messo tutti i soggetti coinvolti nella stessa frase, anche se magari non nell'ordine più logico   Dimenticavo invece che già tenere Motta in panca sarebbe un gran bel colpo, un aspetto da non trascurare e che potrebbe influenzare le scelte dei calciatori    Per dire, io ero convintissimo che Alonso volesse accasarsi al Liverpool e invece ha scelto di fermarsi al Bayer, alle volte non è solo l'aspetto economico a fare la differenza, anche se sono esempi sempre più rari    
    • Maxritmo
      dipende... se si ha una golf coi 18... passare ai 19 può essere visto come un capriccio o altro... ma coi 15/16 rimane inguardabile... specie dalla v in poi... poi vero che con le gruviere di strade che ci sono... non ha senso   la spalla 60 manco i furgoni ormai...   sull a3 ho i 17... (spalla 45) e già è un altro vedere rispetto a quelle che girano coi 15/16 secondo me passare ai 18 o 19 avrebbe poco senso... ha già una misura e un estetica sua... sulla golf ho i 16 e potessi li avrei già buttati
×
×
  • Crea nuovo/a...