Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

KaiserFranz

Può essere collegato oppure puoi scollegarlo dalla rete Wi-Fi o bluetooth.

Quando ce l'avrò sarà mia premura informarvi.

D'altronde nessuno mi impedisce di metterlo in un cassetto ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Niente da fare.

Benché la mia auto sia stata prodotta la prima settimana di maggio del 2010, il sistema risponde, che non è compatibile.

Ieri sera avevo inserito i dati a naso, perché non volevo scendere in box e ho compilato solo la scheda.

Forzando i parametri, andrebbe bene solo se avessi il DSG.

Amen.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

mmmhhh... solo a me sa di "scatola nera" faidate?

 

..pure a me.. la cosa nn mi convince tantissimo.. diciamo che ha delle funzioni carine tipo chilometraggio gomme ecc..

 

boh lo ritiro e poi magari chiedo qualche info.. del tipo.. le funzioni vanno anche se il cell nn è collegato.. esempio che ne so' avvertimento service..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta installato entrate nelle opzioni della app e togliete le condivisioni di tracce gps e informazioni raccolte

 

Ieri lo usato poco ma mi ha scaricato il cell rapidamente perché se non erro devi avere GPS e naturalmente Bluetooth sempre accesi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il GPS e il BT dei miei smartphone sono sempre accesi. Voi non li tenete così? Come interagite con vivavoce e navigazione online?



Quanto al resto... ma davvero pensate certe cose? Tra l'altro... indipendentemente dal coso specifico, ma in generale... una scatola nera è sempre un dispositivo utile, a mio avviso.
Modificato: da Nuna2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il GPS e il BT dei miei smartphone sono sempre accesi. Voi non li tenete così? Come interagite con vivavoce e navigazione online?

 

 

Quanto al resto... ma davvero pensate certe cose? Tra l'altro... indipendentemente dal coso specifico, ma in generale... una scatola nera è sempre un dispositivo utile, a mio avviso.

..a me sinceramente sta' sulle balle che altri sappiano Dove sono e in qualsiasi momento! qualcosa da nascondere? No.. xo' mi sta sulle palle lo stesso!!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il GPS e il BT dei miei smartphone sono sempre accesi. Voi non li tenete così? Come interagite con vivavoce e navigazione online?

 

 

Quanto al resto... ma davvero pensate certe cose? Tra l'altro... indipendentemente dal coso specifico, ma in generale... una scatola nera è sempre un dispositivo utile, a mio avviso.

Io GPS sempre spento già il fatto che varie app insistono ad accenderlo la dice lunga poi consuma un sacco a me basta Bluetooth x il vivavoce . Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La cosa più fastidiosa della geolocalizzazione, è che un sacco di app e di curiosi sanno sempre dove sei quasi quasi sanno anche quello che stai facendo....

 

Esempio, fai una tirata alle 4 di mattina su un autostrada deserta, qualcosa e qualcuno registrano il tuo percorso, la velocità a cui andavi, i luoghi che hai visitato ed il il momento in cui lo hai fatto....

 

Non so voi, ma io me ne guardo bene su come utilizzare i dati ed il GPS...

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

..a me sinceramente sta' sulle balle che altri sappiano Dove sono e in qualsiasi momento! qualcosa da nascondere? No.. xo' mi sta sulle palle lo stesso!!

 

se hai il telefono acceso lo sanno. Se hai il navigatore in auto lo sanno. Dormi tranquillo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Cmq tornando IT, anche io ho stampato il voucher e sono andato a ritirarlo

 

l'ho installato, come l'app, e poi ho configurato il minimo indispensabile

 

fa un sacco di cagate social, come mettere le foto, i laic e quelle troiate che piacciono tanto ai parvenue

 

di fondo da un minimo minimo di info sull'auto, legge i km dal tachimetro in modo piuttosto preciso, legge il livello del carburante ad cazzum (pieno fatto stamani, aveva 1 lt di scarto rispetto al distributore, dopo 2 km secondo lui il livello era dimezzato), legge i dati del viaggio in modo molto preciso anche senza gps, da anche dei "voti" a vari settori come frenate, accelerazioni, consumi e "cura dell'auto", senza pero' dare i parametri su cui si basa.

 

Per i lobotomizzati c'e' anche la funzione "dove ho parcheggiato", per ritrovare l'auto : non so se sia uno scherzo o cosa.

 

In sostanza : compratevi un dongle BT e usatelo con maggiore profitto con Torque e similari, questo serve a un cazzo.

 

Pensavo che, almeno, registrasse i dati e poi li rendesse disponibili al successivo collegamento al telefono, e invece no, se si usa l'auto senza app attiva non fa nulla

 

unico punto positivo : disattivato le comunicazioni GPS nelle impostazioni non rileva il segnale neanche con localizzazione attiva, quindi effettivamente le impostazioni funzionano e non sono farlocche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

..chiedo a voi.. ho letto da qualche parte che se cambi batteria dell'auto poi dopo la devi codificare.. è vera questa cosa o solo per i nuovissimi modelli?

 

io nn l'avevo mai sentito.. x carita magari è per i nuovi modelli.. pero' io dico.. ma che ca*ata è???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...