Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

no e che i forum sono principalmente pieni di persone che hanno problemi con le loro auto, chi invece non ha problemi non scrive.

 

quindi si presuppone che i problemi sulle B7 siano ben pochi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no e che i forum sono principalmente pieni di persone che hanno problemi con le loro auto, chi invece non ha problemi non scrive.

 

quindi si presuppone che i problemi sulle B7 siano ben pochi....

????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ci saranno anche problemi è ovvio, ma meno male sembrano ce ne sono di meno rispetto al passato... :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..giorno.. acquistata una B7 del 2014 con 130.000 km fuori in Germania auto ufficiale Vw acquistata in un conce Vw.. devo dire che mi trovo benissimo.. venivo da una Golf V 1.9 Tdi e visto che un mese fa' sono diventato papa' di 2 gemelli avevo bisogno di spazio..

 

piccoli appunti per questa auto.. collegamento telefono tramite bluetooth.. funziona ma vedo che ogni tanto fa' la ricerca come se ad un certo punto si scollega e poi si ricollega.. è normale?

 

anche le altre funzioni come la partenza in discesa o in salita ogni tanto si attiva ogni tanto no..

 

forse perche' bisogna attivarlo in situazioni consone?

 

lo start and stop sinceramente è una funziona che nn mi interessa e poi c'è il cruise che anche sinceramente nn mi interessa piu' di tanto

 

la funzione guida assistita, mi sembra che cosi si chiami, quella dove se trovi un ostacolo l'auto frena automaticamente ecc.. quella puoi regolare tu la distanza?

 

faccio un po' di domande in quanto ho il manuale in tedesco e la maggior parte delle cose nn le capisco.

 

è possibile trovare il manuale d'uso online? ne ho trovati un paio ma vecchi.

..la funzione di partenza in salita assistita e' attiva solo con il tasto "hout hold " inserito" e come ti e' stato detto con le cinture allacciate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già il FAP rompe i co@@ioni di suo ultimamente rigenera spesso poi vedi ste notizie. ...

 

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/05/21/pelazza-i-filtri-diesel-autorizzati-dal-ministero-fanno-male-_11271.shtml

Strano !!! B) il mio FAP non ha MAI rigenerato 1 sola volta (ho 100 000 Km) sara' perche' nn ho voluto fare il "richiamo"? :yoyo:

Modificato: da banfro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano !!! B) il mio FAP non ha MAI rigenerato 1 sola volta (ho 100 000 Km) sara' perche' nn ho voluto fare il "richiamo"? :yoyo:

non so che dirti forse non te ne accorgi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi..ma la tua ha fatto il richiamo?

Non era uno scherzo....a me il richiamo me lo hanno fatto prima di consegnarmela...anzi 2 mesi prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me mi hanno fatto il richiamo verbalmente ma io l ho rifiutato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Anche io non ho fatto il richiamo ma le rigenerazioni le fa lo stesso. Dipende dal tipo di percorso che fai. Se tutti i giorni porti in temperatura e puoi allungare in strade veloci difficilmente si intasa. Se fai città e brevi percorsi è un continuo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire come resettare la spia di ispezione olio? ogni volta che accendo il quadro mi dice di fare ispezione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho fatto il richiamo ma le rigenerazioni le fa lo stesso. Dipende dal tipo di percorso che fai. Se tutti i giorni porti in temperatura e puoi allungare in strade veloci difficilmente si intasa. Se fai città e brevi percorsi è un continuo

Ok io faccio un avviamento,52 Km di statale ..al ritorno stessa cosa!Puo' essere che sia per questo,mai rigenerato!Praticamente MAI citta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...