Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Così mi fai preoccupare.....ho una B6 col portellone automatico..... :look:

Tanto non è cosa grave anche nel smontare e rimontare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

KaiserFranz

Ragazzi ho aiutato ad un amico a cambiare una serratura portellone come successo a Martino si è proprio rotta la filettatura in plastica interna....tra l'altro è un made in Italy. ... comunque su internet e da npr ricambi oltre 60 euro...in volkswagen 50 non è la prima volta che mi accade ciò pagare di meno in volkswagen un ricambio. ...quindi se vi capita chiedete prima a loro....Nelle demolizioni non abbiamo trovato niente (solo per telefono girare diventava antieconomico) pare che le vendono come il pane perché si rompono e sono uguali a b6 b7 golf 5 -6 la 7 non so....attendo nel pomeriggio il ricambio per montarlo a presto

 

Sgrat Sgrat Sgrat ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buono,scusa per il ritardo handy,ma come.ti ho scritto in pvt sono un po impegnato a casa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Tutto vero...tranne una cosa, il "filtro alternativo" è tutta una puttanata anche quello...e ti dico che il primo pollo a crederci sono stato io...

Per me possono andare a morire sia quelli dei FAP che quelli del filtro elettromagnetico...

 

NON esiste un principio fisico in grado di spiegare come possa essere influenzato il gasolio e quindi la combustione da un campo elettromagnetico! A meno che riempiamo il gasolio di limatura d'acciaio...in quel caso tutto sarebbe spiegabile...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

la b7 è identica alla b6 hanno giusto cambiato un po di elettronica, un pochino di estetica e bon anzi sugli interni hanno risparmiato ;)

 

lo dicevo anche io quando avevo la B6. Poi ho preso la B7 e mi sono reso conto non c'e' puttanata piu' grande da poter dire :D

 

hanno cambiato una marea di cose, migliorando moltissimo i livello gia' alto della B6. Chapeau.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

lo dicevo anche io quando avevo la B6. Poi ho preso la B7 e mi sono reso conto non c'e' puttanata piu' grande da poter dire :D

 

hanno cambiato una marea di cose, migliorando moltissimo i livello gia' alto della B6. Chapeau.

per la parte elettronica posso affermare che è migliorata, visto che si possono fare codifiche in esadecimale come dalla golf 6 col vag dalla versione 16.5 in poi senza il bisogno di un programmatore.

i sedili della b6 in pelle sono moolto più belli e comodi di quelli della b7 stessa cosa per i pannelli delle portiere, certo con la rifinitura sono più fighi ma peccano di insonorizzazione.

lo dico e ne sono convinto visto che ho smantellato una b7 i materiali sono più scarsi ;)

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qualche bravissima persona mi ha urtato il paraurti in un parcheggio oltre a graffiarlo ho un sensore che si muove co me va messo? Sicuro è che bisogna lavorarci dall'interno. .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ieri qualche bravissima persona mi ha urtato il paraurti in un parcheggio oltre a graffiarlo ho un sensore che si muove co me va messo? Sicuro è che bisogna lavorarci dall'interno. .

 

Devi togliere il paraurti e vedere che non ti abbia rotto il supporto interno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto io ne ho riparato uno anteriore 2 mesi fa affogato il supporto con colla bicomponente problema risolto

Modificato: da frank70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi togliere il paraurti e vedere che non ti abbia rotto il supporto interno.

Lo smontato da sotto ho tolto solo il fascione nero sotto il paraurti. ..praticamente si è scollato la placca in foto... il sensore è gli agganci sono intatti ma devo trovare una colla a presa rapida. ..insomma scomodissimo se non lo smonti tutto. .

post-51655-0-85104800-1496255702.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il codice del colore? Ho visto la targhetta nel cofano ma qual è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

..giorno.. acquistata una B7 del 2014 con 130.000 km fuori in Germania auto ufficiale Vw acquistata in un conce Vw.. devo dire che mi trovo benissimo.. venivo da una Golf V 1.9 Tdi e visto che un mese fa' sono diventato papa' di 2 gemelli avevo bisogno di spazio..

 

piccoli appunti per questa auto.. collegamento telefono tramite bluetooth.. funziona ma vedo che ogni tanto fa' la ricerca come se ad un certo punto si scollega e poi si ricollega.. è normale?

 

anche le altre funzioni come la partenza in discesa o in salita ogni tanto si attiva ogni tanto no..

 

forse perche' bisogna attivarlo in situazioni consone?

 

lo start and stop sinceramente è una funziona che nn mi interessa e poi c'è il cruise che anche sinceramente nn mi interessa piu' di tanto

 

la funzione guida assistita, mi sembra che cosi si chiami, quella dove se trovi un ostacolo l'auto frena automaticamente ecc.. quella puoi regolare tu la distanza?

 

faccio un po' di domande in quanto ho il manuale in tedesco e la maggior parte delle cose nn le capisco.

 

è possibile trovare il manuale d'uso online? ne ho trovati un paio ma vecchi.

post-7814-0-57595900-1497947616_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

l'unica cosa a cui posso darti risposta, è sulla funzione partenza in salita/discesa... se non hai le cinture allacciate, non si attiva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...