Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

Passat b7

• Per cortesia connettiti per rispondere
1075 risposte a questa discussione

#1066 Pasquale 90

Pasquale 90

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15242 messaggi
  • Auto: PASSAT1.9TDI 4MOTION

Inviato 25 March 2017 - 13:15

Non sapete quello che state scrivendo... Non vi rispondo....

No, io non so cosa stai scrivendo tu!! :lol:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#1067 variant110tdi

variant110tdi

Golfista GOLD

• Members
  • 11542 messaggi

Inviato 25 March 2017 - 13:35

No, io non so cosa stai scrivendo tu!! :lol:

pensi che un audiola o un majestic o una radio cinese che non ha nemmeno l'rds perchè prodotta nella stessa fabbrica dove assemblano anche la kenwood o la pioneer siano paragonabili a quest'ultime ??

#1068 Pasquale 90

Pasquale 90

Golfista GOLD

• Members
  • 15242 messaggi
  • Auto: PASSAT1.9TDI 4MOTION

Inviato 25 March 2017 - 13:39

Dipende dall'uso che se ne fa...Io non dico che le radio in sé stesse siano identiche
..Ma sono sicuro di due cose:
1) entrambe fanno il loro lavoro egregiamente
2) la componentistica elettronica di base (residenze, condensatori, integrati e microprocessori) sono gli stessi! Marca atmega o ftdi o athlon ecc...

#1069 Handyman

Handyman

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Origini:Bari
  • Interessi:Ex auto 3bg variant
  • Auto: Passat Variant B7

Inviato 25 March 2017 - 13:47

Fammi capire, utilizza android come sistema operativo???Quindi puoi utilizzare il Google maps, giusto? Ha il wifi? O in alternativa una sim?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì ormai quasi tutti hanno lo slot per la sim e il wifi ...praticamente è come avere un tablet sul cruscotto ecco un esempio

https://youtu.be/UKs39VkFp7A

#1070 variant110tdi

variant110tdi

Golfista GOLD

• Members
  • 11542 messaggi

Inviato 25 March 2017 - 14:13

Dipende dall'uso che se ne fa...Io non dico che le radio in sé stesse siano identiche
..Ma sono sicuro di due cose:
1) entrambe fanno il loro lavoro egregiamente
2) la componentistica elettronica di base (residenze, condensatori, integrati e microprocessori) sono gli stessi! Marca atmega o ftdi o athlon ecc...

le radio cinesi non appena finita la garanzia ti mollano e nessuno le ripara in Italia, le devi buttare via... inoltre come qualità audio sono peggio delle radio di serie... non pretendo di importi il mio pensiero ma io non le comprerò mai... rimango fedele a Clarion Alpine Kenwood Pioneer... magari prendendole usate ma una radio deve essere di marca....

#1071 esperanza

esperanza

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1465 messaggi
  • Origini:Foggia
  • Interessi:MOTO & PC
  • Auto: Passat TDI 1.6 B7 BM
  • Moto: SUZU GSXR-1000

Inviato 25 March 2017 - 18:19

le radio cinesi non appena finita la garanzia ti mollano e nessuno le ripara in Italia, le devi buttare via... inoltre come qualità audio sono peggio delle radio di serie... non pretendo di importi il mio pensiero ma io non le comprerò mai... rimango fedele a Clarion Alpine Kenwood Pioneer... magari prendendole usate ma una radio deve essere di marca....

come dicevo qualche post fa, l'altra radio cinese come tu la chiami l ho montata sulla 3C nel 2010 e oggi sta ancora funzionando non si è mai rotta, era un 7 pollici replica RNS510 con win ce 6.0.

Fino a qualche anno fa io ero il primo che buttavo i soldi a palate su impianti audio  professionali, ricordo l ultimo  impianto con sorgente alpine , doppio corssower elettronico per doppio fronte anteriore e posteriore, con sub a schienale, e amplificazione Harman Kardon C60 e C40 .

Avro speso 7-8000 euro.

Ora ho finito di buttare soldi perchè ho provato questi prodotti e non dico che sono uguali ma sono davvero molto vicini, anzi hanno anche qualche funzione in piu dei marchi blasonati.

Cmq per chi chiedeva se era android, la risposta e si è android 5.1 , ma ci sono anche i 6.0 , hanno wifi e hot spot, e puoi caricare qualsiasi navigatore IGO google maps ecc, in poche parole è un tablet 9 pollici

Messaggio modificato da esperanza, 25 March 2017 - 18:20

#1072 frank70

frank70

Nuovo arrivato

• Members
  • 97 messaggi
  • Origini:bologna
  • Auto: passat b7
  • Moto: honda deauville 700

Inviato 25 March 2017 - 20:28

oggi ho montato le luci vano piedi visto che è possibile tenerle accese durante la guida e regolarne l'intensità ho notato che fino all'80% rimangono accese se calo fanno due lampeggi poi si spengono è dovuto al fatto che sono normali non a led o ho sbagliato qualcosa?

#1073 Handyman

Handyman

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 985 messaggi

Inviato Oggi, 11:39

Che affidabilità hanno i sensori di pressione dell'auto? Non riusciamo a trovare un punto di incontro col manometro del gommista? ???

#1074 esperanza

esperanza

Golfista Junior

• Members
  • 1465 messaggi

Inviato Oggi, 14:34

i manometri dei gommisti sono tutti sballati, io ne ho uno digitale personale sempre in auto, e mi trovo perfettamente con le pressioni che escono a display, quindi fai fede alle pressioni a display.

#1075 Handyman

Handyman

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 985 messaggi

Inviato Oggi, 14:40

i manometri dei gommisti sono tutti sballati, io ne ho uno digitale personale sempre in auto, e mi trovo perfettamente con le pressioni che escono a display, quindi fai fede alle pressioni a display.

Quando hai tempo verifica (se già non lo hai fatto ) per curiosità. ...il bello che posso capire il manometro da hobbistica ma loro quei loro sono professionali e costosi....

#1076 esperanza

esperanza

Golfista Junior

• Members
  • 1465 messaggi

Inviato Oggi, 14:47

Quando hai tempo verifica (se già non lo hai fatto ) per curiosità. ...il bello che posso capire il manometro da hobbistica ma loro quei loro sono professionali e costosi....

come ti ho gia scritto mi trovo perfettamente con i valori al display, ho gia provato.  quelli dei gommisti quando sono nuovi si sono perfetti , ma a lungo andare con botte e urti che prendono nel lavoro di tutti i giorni si sballano.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 members, 1 guests, 0 anonymous users