Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

difetti non so, ce lo da poco, anche se il predecessore che avevo montato sulla 3C stessa provenienza sta funzionando e funziona ancora dal 2010.

 

non hanno nomi li fanno in cina e li rivendono in tutto il mondo poi qualcuno li rimarchia mettendoci il loro marchio come alpine, ecc ma poi il prezzo triplica solo per il marchio.

 

poi faccio anche un video così si capisce anche la fluidità del sistema.

 

si plug and play , ha gia la sua scatoletta del canbus che rileva tutto.

 

se proprio non lo trovate ve lo posso procurare .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

sulla radio si si vedono sulla navigazione non ho visto devo vedere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

difetti non so, ce lo da poco, anche se il predecessore che avevo montato sulla 3C stessa provenienza sta funzionando e funziona ancora dal 2010.

 

non hanno nomi li fanno in cina e li rivendono in tutto il mondo poi qualcuno li rimarchia mettendoci il loro marchio come alpine, ecc ma poi il prezzo triplica solo per il marchio.

 

poi faccio anche un video così si capisce anche la fluidità del sistema.

 

si plug and play , ha gia la sua scatoletta del canbus che rileva tutto.

 

se proprio non lo trovate ve lo posso procurare .

Non credo che alpine marchi qualcosa di progettazione cinese...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè ce qualcosa che non fanno in cina? io sono un appassionato di Apple da quando non la conosceva nessuno ovvero dal 1990 e oggi continuo ad usare computer apple e anche questi che costano un botto sono fatti in cina.

 

Ormai tutto e fatto in cina....specialmente l elettronica.. il progetto sarà anche americano ma assemblato in cina, e i cinesi certo non sono scemi e fanno presto a copiare, mica per niente la cina e diventata una potenza mondiale.

 

Non so se sei mai stato a shenzhen, li ci sono cosè che tu nemmeno immagini e in italia nemmeno esistono, ci mancano solo le auto che volano, i treni a lievitazione gia ci sono. Sembra strano ma sono anni luce avanti a noi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su aliexpress ne ho visti con la stessa grafica che hai tu ma modello tipo rns originale.....per il momento non posso far nulla,ma mi piacerebbe più avanti mettere una cosa simile....questo che hai non ha lettore CD giusto?ne ho visti che son proprio più piccoli e penso più leggeri,dovrebbero essere più confortevoli a livello di peso per la plancia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Esatto...Tutta l'elettronica è fatta in Cina!! Non ha senso pagare di più per avere la stessa cosa...A meno che la differenza di prezzo sia data dal servizio di fornitura ed assistenza, ovvero, esco di casa scendo due rampe di scale, entro in negozio, pago 200 euro ed ho in mano l'apparecchio pronto da montare... Oppure, stesso apparecchio, lo ordino su aliexpress, lo attendo 2 mesi sperando che non si perda in giro e lo pago 90 euro...

 

Ma una volta arrivato i due dispositivi sono gli stessi...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma questo è un 7 pollici win ce 6.0, è quello che avevo prima nella 3C , ma è molto limitato oveero castrato rispetto ad un android.

 

Il lettore CD prima lo avevo su quello che hai postato , ma se lo usato un paio di volte è tanto, ormai con le schede SD e pennette USB anche il lettore CD e andato in pensione.

 

Apple non lo monta nemmeno piu sui computer fissi il lettore CD , il progresso va avanti dobbiamo farcene una ragione, come scomparirono le cassette , ora è la volta del CD a sparire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo è un 7 pollici win ce 6.0, è quello che avevo prima nella 3C , ma è molto limitato oveero castrato rispetto ad un android.

 

Il lettore CD prima lo avevo su quello che hai postato , ma se lo usato un paio di volte è tanto, ormai con le schede SD e pennette USB anche il lettore CD e andato in pensione.

 

Apple non lo monta nemmeno piu sui computer fissi il lettore CD , il progresso va avanti dobbiamo farcene una ragione, come scomparirono le cassette , ora è la volta del CD a sparire.

Infatti meglio prendere un s.o. Android solo che se si trova esteticamente uguale all'originale io sull rns solo x provarlo ho messo il cd una due volte ...gli ho messo una key da 8gb nel cassetto ogni tanto aggiungo qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

si ma questo è un 7 pollici win ce 6.0, è quello che avevo prima nella 3C , ma è molto limitato oveero castrato rispetto ad un android.

 

Il lettore CD prima lo avevo su quello che hai postato , ma se lo usato un paio di volte è tanto, ormai con le schede SD e pennette USB anche il lettore CD e andato in pensione.

 

Apple non lo monta nemmeno piu sui computer fissi il lettore CD , il progresso va avanti dobbiamo farcene una ragione, come scomparirono le cassette , ora è la volta del CD a sparire.

 

Fammi capire, utilizza android come sistema operativo???

Quindi puoi utilizzare il Google maps, giusto? Ha il wifi? O in alternativa una sim?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Non sapete quello che state scrivendo... Non vi rispondo....

 

No, io non so cosa stai scrivendo tu!! :lol:

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...