Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

esatto funziona tutto e si vede tutto a display senza nessuna modifica , ora devo solo montare la retrocamera e poi vi faccio vedere.

 

Per non passare fili ho preso quella wifi, così mi basta solo un positivo che prendo dalla luce retromarcia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Muttley74

esatto funziona tutto e si vede tutto a display senza nessuna modifica , ora devo solo montare la retrocamera e poi vi faccio vedere.

 

Per non passare fili ho preso quella wifi, così mi basta solo un positivo che prendo dalla luce retromarcia.

Occhio alle interferenze prendendo il positivo dalla luce di retromarcia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Monta la B6 su b7?

 

Quando ho preso l auto aveva la posteriore sx rovinata ora ho un amico disposto a darmi quella della B6 devo solo verniciare anche se quasi stesso colore...

 

Su ETKA le portiere B6 hanno codice diverso da quelle B7

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle interferenze prendendo il positivo dalla luce di retromarcia.

e da dove posso prenderlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Su ETKA le portiere B6 hanno codice diverso da quelle B7

Ciao

a volte il codice cambia per avvenute modifiche ma nn è detto che siano diverse......intanto non ho ancora fatto niente....online ho trovato ricambi usati per b7

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a volte il codice cambia per avvenute modifiche ma nn è detto che siano diverse......intanto non ho ancora fatto niente....online ho trovato ricambi usati per b7

su subito c'è una incidentata anteriormente in vendita per ricambi

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Esperanza...Quanto costa quel piccolo schermo che hai messo dove si vedono tutte quelle cose?

 

Il positivo prendilo dalla presa accendisigari del bagaglio...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il giocattolino però molto utile costa circa 300 euro. fino ad adesso non rimpiango l RNS 315 anzi .....e molto meglio il giocattolo, ha anche un ottimo microfono interno si sente meglio dell originale. e sprattutto il navigatore è aggiornabile e si possono mettere anche tuttu i punti di interesse e autovelox.

 

Ultima chicca che ho scoperto che quando vado in retromarcia mi guida con delle guide colorate mentre sterzo le ruote dove sto andando.

 

P.S. il filo dell accendisigari e nel baule , mentre la retrocamera e nel portellone, passare il filo nel portellone sarebbe credo molto complicato....tu dici che sulla luce retromarcia puo causare interferenze? e se ci metto un diodo di non ritorno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Fai una prova e collega sul positivo della retromarcia e vedi se a motore in moto ti fa le righe. Se è tutto ok collegala li, altrimenti fai come ha detto Pasquale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espe,ma quando metti la retro che ti da le guide,i sensori anteriori e post dove è come te li visualizza?se riesci ad allegare foto magari, sempre per favore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espe,ma quando metti la retro che ti da le guide,i sensori anteriori e post dove è come te li visualizza?se riesci ad allegare foto magari, sempre per favore

 

se vai in avanti, la macchina ti esce al centro del display, se vai in retromarcia ti escono le guide, e la macchinina piccola di lato con i sensori, appena la monto faccio foto. per tempo ancora non l ho montata, vedo se riesco oggi.

 

se ne vendono a valanghe su ebay e aliexpress 7 e 8 pollici , ma arrivano tutte dalla cina ovviamente e poi quando arrivano oltre al prezzo dell autoradio ce il costo della dogana di circa 80 euro e si arriva quasi a 400 euro.. quindi io grazie ad un caro amico in inghilterra me la sono fatta spedire da lui da londra senza nessun costo di dogana. Li a londra ci sono molti negozi che le vendono , me la sono fatta prendere e spedire e tra l altro è addirittura 9 pollici :arf

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io non sono amante di tali aggeggi...Anzi, somiglio ad Art. Sull'argomento...

Però utilizzo spesso il navigatore...Ed ultimamente, vuoi perché Google ha fatto passi da gigante, vuoi perché Tom Tom è diventato stronzo...Dopo 10 anni di cliente fedele Tom Tom è soddisfattissimo, qualche settimana fa ho comprato le mppe nuove originali ed ho preso una delusione davvero grande....

Io bazzico nel nord Italia... Triveneto, interland milanese e zone nord orientali del Piemonte....

Beh al primo viaggio con mappa acquistata il giorno prima ho trovato tanti di quegli errori gravi da farmi venire voglia di lanciare il dispositivo fuori dal finestrino!!!!

 

Così ho fatto il viaggio successivo con Google maps....Spettacolare...Oltre alla precisione Delle indicazioni, mi segnalava il traffico in tempo reale e in modo davvero corrispondente alla realtà... Addirittura mi ha segnalato un incidente...Ed effettivamente un km più avanti ho trovato un veicolo in avaria...

 

Morale della favola mi piacerebbe trovare il modo di piazzare un tablet movibile nella plancia...Con schermo da 13 pollici :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono amante di tali aggeggi...Anzi, somiglio ad Art. Sull'argomento...Però utilizzo spesso il navigatore...Ed ultimamente, vuoi perché Google ha fatto passi da gigante, vuoi perché Tom Tom è diventato stronzo...Dopo 10 anni di cliente fedele Tom Tom è soddisfattissimo, qualche settimana fa ho comprato le mppe nuove originali ed ho preso una delusione davvero grande....Io bazzico nel nord Italia... Triveneto, interland milanese e zone nord orientali del Piemonte....Beh al primo viaggio con mappa acquistata il giorno prima ho trovato tanti di quegli errori gravi da farmi venire voglia di lanciare il dispositivo fuori dal finestrino!!!!Così ho fatto il viaggio successivo con Google maps....Spettacolare...Oltre alla precisione Delle indicazioni, mi segnalava il traffico in tempo reale e in modo davvero corrispondente alla realtà... Addirittura mi ha segnalato un incidente...Ed effettivamente un km più avanti ho trovato un veicolo in avaria...Morale della favola mi piacerebbe trovare il modo di piazzare un tablet movibile nella plancia...Con schermo da 13 pollici :lol: :lol: :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti i migliori sono Google maps o similari perché si aggiornano gratuitamente e continuamente anche poi perché c'è la possibilità di scaricarsi la mappa per usarla offline visto la cattiva ricezione di alcune reti mobili....io infatti anche se ho adesso il navi originale a volte accendo Google maps e collego l audio via bluetooth all auto perché alcune strade non le riconosce il navi vw forse perché non aggiornato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve interessante esperanza, mi piacerebbe per mia moglie che si lamenta che le debbo aggiornare l'RNS315, il RNS510 purtroppo è andato... su ebay si trovano a 60 euro anche ma questo pare interessante... difetti? Hai un nome o una marca? L'installazione è dunque plug and play? Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...