Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

mikesavoia

Aggiorna anche la firma, perchè hai ancora il "tira calci" :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

..fatto,firma modificata...in effetti avevo un po' male alle natiche! :occh: :occh: :occh: :occh: :occh:

..adesso pero' si potranno rilassare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

..fatto,firma modificata...in effetti avevo un po' male alle natiche! :occh: :occh: :occh: :occh: :occh:

..adesso pero' si potranno rilassare....

allora a distanza di un po di km come ti trovi con la B7 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

..fatto,firma modificata...in effetti avevo un po' male alle natiche! :occh: :occh: :occh: :occh: :occh:

..adesso pero' si potranno rilassare....

 

allora a distanza di un po di km come ti trovi con la B7 ?

 

Scopa nuova scopa sempre bene... ;)

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ma i problemi alle pompe CR che ne dite?

Che se salta sono dolori di quelli grandi, nell'ordine dei 6000 euro per ripristinare tutto a dovere. E con l'aggiornamento software le pompe rail sono ancora più sollecitate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Conviene farsi fare una bella pompa di quelle che intendo io...

E star lontano da tutti i CR qualsiasi esso sia il marchio e/o l'anno di produzione...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:blink: :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quindi che auto dobbiamo prendere....?? benzina? volevo prendere la B7 2013 2000 140 Cv ma con tutte ste pompe che saltano, mi sta passando la voglia..... forse meglio dirottare sul 1400 Tsi 150 Cv benzina/ metano?

 

o forse meglio cambiare marchio , che è meglio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

benzina/metano, ci sono gli autobus...

 

e le altre marche, non è che sian messe meglio......

 

ti tieni la tua, che stai meglio... più semplice di così...

 

per cosa credi che mi tenga la mia?.... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora a distanza di un po di km come ti trovi con la B7 ?

Km 76000...una meraviglia.silenziosita' di marcia,consumi ed affidabilita' al top,,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Km 76000...una meraviglia.silenziosita' di marcia,consumi ed affidabilita' al top,,,

come va a consumi, quanti km ti fa a litro in media?

 

e per la pompa CR della Bosch CP4 che si frantuma , sai qualcosa in merito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
e quindi che auto dobbiamo prendere....?? benzina? volevo prendere la B7 2013 2000 140 Cv ma con tutte ste pompe che saltano, mi sta passando la voglia..... forse meglio dirottare sul 1400 Tsi 150 Cv benzina/ metano?

 

o forse meglio cambiare marchio , che è meglio....

 

Esatto per la benzina....Il TDI cr è un rottame fuggito dalla demolizione....

 

Io ho dirottato un amico dalla golf alla Rav4 ibrida 2.5 benzina...Che dire, gran macchina...Per ora tutto bene...Ma non temo visti i successi dell'affidabilità della prius!!! B)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quindi che auto dobbiamo prendere....?? benzina? volevo prendere la B7 2013 2000 140 Cv ma con tutte ste pompe che saltano, mi sta passando la voglia..... forse meglio dirottare sul 1400 Tsi 150 Cv benzina/ metano?

 

o forse meglio cambiare marchio , che è meglio....

Io c'è' l ho da 2 mesi x quel poco posso dirti una favola.....consumi e tutto...per le pompe mio zio commerciante ne ha avute a centinaia gol7 passat ogni tipo e audi.....solo su 1 un a4 ha avuto il problema..........mi diceva che è stato solo per un periodo mi sa 2010-2011 poi hanno risolto......non guardiamo il singolo caso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

POi il discorso è sempre quello per chi gli serve spazio? cosa compra segmento sw? solo passat e altre poche che a me non picciono hanno certi requisiti...............un altra info se pur piu luynga e larga della 3bg oltre la leggerezza sterzo su strada nel box sembra parcheggiarsi sola molto piu precisa della vecchia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...