Vai al contenuto

Lista funzioni attivabili vag com passat 3C


Messaggi consigliati

Non lapidatemi subito, premetto che ho fatto già una ricerca sul Forum a tal proposito ma non ho trovato niente di concreto..................................gradirei sapere se esiste una lista delle funzioni attivabili via Vag-com sia sul Forum o sul web inerenti alla Passat 3C come esistono per gli altri modelli del gruppo VW-Audi.

 

Grazie !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lapidatemi subito, premetto che ho fatto già una ricerca sul Forum a tal proposito ma non ho trovato niente di concreto..................................gradirei sapere se esiste una lista delle funzioni attivabili via Vag-com sia sul Forum o sul web inerenti alla Passat 3C come esistono per gli altri modelli del gruppo VW-Audi.

 

Grazie !!

 

Ciao Lorenzo per la passat 3c non c'è nessuna lista ma si puo usare quella per la golf 5...

 

http://www.vwgolfclu...-vag-su-golf-5/

 

io sulla mia ho fatto queste modifiche:

 

ATTIVAZIONE LUCI DIURNE SU FENDINEBBIA

 

Modulo 09 (centralina rete di bordo)

Coding 07

Long coding

byte 00

selezionare:

bit 03 – Daytime running light (Scandinavia) active

bit 04 – Daytime running lights (North America)

Prosegiure spostandosi sul:

Byte 17

selezionare:

bit 04 -- Daytime running lights via fog lights

Per regolare l'intensita dell'illuminazione delle luci diurne spostarsi su:

byte 20

selezionare:

A secondo dei ''bit'' selezionati, aumenta o diminuisce l'intensità della luce.

Volendo potrete intervenire direttamente sulla percentuale d'intensità della lampada inserendo un numero da 1 a 100 nella dicitura ''DEC'

 

BEEP IN CHIUSURA

 

Per poter il blocco automatico delle serrature dopo i 15 km/h, lo sblocco allo sfilamento della chiave, il lampeggio delle frecce alla chiusura o apertura della macchina e il bip di chiusura e apertura macchina, attenersi alla seguente procedura da effettuare con il vag-com:

 

46 - Central Convenience: -- KWP1281

Solo per veicoli con finestrini elettrici

 

 

Lock/Unlock Horn/Flash:

 

[select]

[46 - Cent. Conv.]

[Adaptation - 10]

Channel (03....08)

Adaptation Value (1 = on, 0 = off)

[save]

 

Channel 03 Auto Lock

Channel 04 Auto Unlock

Channel 05 Unlock, horn sounds

Channel 06 Lock, horn sounds

Channel 07 Unlock, turn signals flash

Channel 08 Lock, turn signals flash

cc.jpg

 

DISATTIVAZIONE SENSORI PRESSIONE GOMME

 

Ciao Caro, io tutto bene, tu?

 

No comment sull'operato dei mod .... dry.gif Per quanto mi riguarda con questa iniziativa hanno sfondato una porta aperta ...:(

 

Per risolvere il tuo problema devi entrare col vag nel modulo ABS, cliccare su coding 07 e codificare nel soft coding la non presenza del dispositivo,

 

potrai farlo sottraendo alla codifica complessiva la cifra relativa al monitoraggio della pressione dei pnumatici, quale cifra sottrarre ti verrà suggerito

 

dal solito popup di aiuto che si apre quando ricodifichi il modulo.

 

Ciao.;)

Mauro.

 

 

se sostituisci il sensore basta che rimetti il valore di codifica precedente.

 

KM/L

 

Per avere i km al litro entra nel modulo 17 Instruments, vai su coding 07,

inserisci il valore 5 al posto del valore 1 nella terza cifra da destra della codifica, salvi ed esci.

Modificato: da Tiba
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao Lorenzo per la passat 3c non c'è nessuna lista ma si puo usare quella per la golf 5...

 

http://www.vwgolfclu...-vag-su-golf-5/

 

io sulla mia ho fatto queste modifiche:

 

ATTIVAZIONE LUCI DIURNE SU FENDINEBBIA

 

Modulo 09 (centralina rete di bordo)

Coding 07

Long coding

byte 00

selezionare:

bit 03 – Daytime running light (Scandinavia) active

bit 04 – Daytime running lights (North America)

Prosegiure spostandosi sul:

Byte 17

selezionare:

bit 04 -- Daytime running lights via fog lights

Per regolare l'intensita dell'illuminazione delle luci diurne spostarsi su:

byte 20

selezionare:

A secondo dei ''bit'' selezionati, aumenta o diminuisce l'intensità della luce.

Volendo potrete intervenire direttamente sulla percentuale d'intensità della lampada inserendo un numero da 1 a 100 nella dicitura ''DEC'

 

BEEP IN CHIUSURA

 

Per poter il blocco automatico delle serrature dopo i 15 km/h, lo sblocco allo sfilamento della chiave, il lampeggio delle frecce alla chiusura o apertura della macchina e il bip di chiusura e apertura macchina, attenersi alla seguente procedura da effettuare con il vag-com:

 

46 - Central Convenience: -- KWP1281

Solo per veicoli con finestrini elettrici

 

 

Lock/Unlock Horn/Flash:

 

[select]

[46 - Cent. Conv.]

[Adaptation - 10]

Channel (03....08)

Adaptation Value (1 = on, 0 = off)

[save]

 

Channel 03 Auto Lock

Channel 04 Auto Unlock

Channel 05 Unlock, horn sounds

Channel 06 Lock, horn sounds

Channel 07 Unlock, turn signals flash

Channel 08 Lock, turn signals flash

cc.jpg

 

DISATTIVAZIONE SENSORI PRESSIONE GOMME

 

Ciao Caro, io tutto bene, tu?

 

No comment sull'operato dei mod .... dry.gif Per quanto mi riguarda con questa iniziativa hanno sfondato una porta aperta ...:(

 

Per risolvere il tuo problema devi entrare col vag nel modulo ABS, cliccare su coding 07 e codificare nel soft coding la non presenza del dispositivo,

 

potrai farlo sottraendo alla codifica complessiva la cifra relativa al monitoraggio della pressione dei pnumatici, quale cifra sottrarre ti verrà suggerito

 

dal solito popup di aiuto che si apre quando ricodifichi il modulo.

 

Ciao.;)

Mauro.

 

 

se sostituisci il sensore basta che rimetti il valore di codifica precedente.

 

KM/L

 

Per avere i km al litro entra nel modulo 17 Instruments, vai su coding 07,

inserisci il valore 5 al posto del valore 1 nella terza cifra da destra della codifica, salvi ed esci.

 

sensore gomme non ce l'ho... x i drl sicuramente da vag, ma la funzione chiusura automatica e il display km/litro o lt/100km si imposta da menu mfa e non serve il vag o il quadro strumenti non è standard per tutte le versioni?? la mia lo fa!

Modificato: da cocchijajo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo fa perche è stato attivato dal vag altrimenti non avresti la possibilita di cambiare l/km in km/l...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

dovrebbero anche esserci le luci di svolta da attivare..solod a una certa annata in poi..poi la chiusura finestrini con una singola presione senza tenere premuto il telecomando..e si può abilitare la visione della velocita e degli indicatori di direzione sul display dell'rcd..inoltre vi è la procedura per far si che il sensore pioggia resti attivo per 24 ore..così chioudendo la car con i finestrini aperti se inizia a piovere...tac..si chiudono da soli..

questi quelli che ricordo al momento..in più le frecce sempre accese va be..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Io alcune funzioni riesco a farle direttamente dai comandi al volante ma altre tipo i fendinebbia durante le sterzate, il bip della chiusura porte ecc ho bisogno di collegarmi con il pc? Ho una passat 3c5 del 2009

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domandina facile facile: dove si trova la lista delle funzioni attivabili e quanto altro gestibile dalla leva al volante?

 

(non vi incacchiate se non sono riuscito a trovarla con il search interno.....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

salve ragazzi voglio chiedervi un informazione a voi guru del vag. oggi ho smanettati un po con il vag sulla mia passat del 2005 il modello 6b.

volevo attivare lo specchietto che si abbassa quando parcheggio ma non e avvenuto questo ora pero mi trovo a muovere lo specchietto lato guida e si muove anche quello passeggero. come faccio a farlo ritornare come prima? qualcun Sa dirmi il valore originale dello sportello? e questo e uno.

poi per non finire ora con riesco ad aprire il bagagliaio quando la macchina e ferma e senza chiave. ma si apre solo dal telecomando. ho toccato qualcosa che non so mi potete aiutare? grazie mille

 

ce un modo per ripristinare i file in origine?

Modificato: da rallygames
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Esattamente cosa hai toccato?

 

Lo specchietto che si abbassa non è attivabile sulla tua, se ho capito bene hai una Passat 3BG.

 

Su tutte le Passat 3B e 3BG quando muovi lo specchio lato guida si muove anche quello passeggero e non è disattivabile. Quindi devi prima regolare quello lato guida e poi quello lato passeggero.

 

Per il bagagliaio: se la serratura è in orizzontale il bagagliaio si apre, se la serratura è in verticale si apre solo con il telecomando premendo sul pulsante del bagagliaio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Esattamente cosa hai toccato?

 

Lo specchietto che si abbassa non è attivabile sulla tua, se ho capito bene hai una Passat 3BG.

 

Su tutte le Passat 3B e 3BG quando muovi lo specchio lato guida si muove anche quello passeggero e non è disattivabile. Quindi devi prima regolare quello lato guida e poi quello lato passeggero.

 

Per il bagagliaio: se la serratura è in orizzontale il bagagliaio si apre, se la serratura è in verticale si apre solo con il telecomando premendo sul pulsante del bagagliaio.

Ciao e scusami se rispondo ora ma per lavoro ero fuori. Tramite vag ero riuscito a farlo funzionare con la retromarcia ma solo quello passeggero poi ho inserito la stessa codifica su quella mia guidatore e lì è successo un macello. Ora inserendo la retro non mi si abbassa più. E in più muovo il mio lato guida e si muove anche l atro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un attimo di chiarezza...

 

la funzione "cordolo", funziona SOLO sullo specchio di destra, e devi avere il selettore posizionato su R... non è mai esistita su entrambi...

 

invece, la regolazione "tandem" è di default se posizioni il selettore su L...infatti, prima si regola il lato guida, e poi il lato passeggero commutando su R...

 

giusto a titolo informativo, non hai il libretto Uso&Manutenzione?... c'è scritto tutto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ciao sono nuovo del forum posseggo una passat 3c highline del 2007, volevo sapere se esiste una codifica vag per attivare varie funzioni

Modificato: da salvo_79
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao si sul sito trovi tutte le codifiche che puoi fare.... Devi solo leggere un po... Cmq cerca con google quello che ti serve e vedrai che ti rimanda sul sito dove ce il materiale che ti occorre... Il tasto cerca del sito fa le bizze:wacko:

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...