Vai al contenuto

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

reperire cruise control passat 3bg 2002

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

#1 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi
  • Origini:piemonte
  • Auto: w. passat variant

Inviato 03 ottobre 2012 - 16:28

Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di installare il cruise control sulla mia passat variant con cambio automatico 3bg del 2002.
Mi rivolgo al mio concessionario volkswagen piu' vicino e indovina?... :shock: il ricambio non viene piu' fornito, dicono sia andato fuori produzione, allora ho chiesto ma se il cruise control (leva piu' cablaggi vari) lo portassi io voi potete installarmelo?
e loro: Certamente, nessun problema!
Ma adesso un problema c'è, dove lo trovo io sto benedetto cruise control che sia compatibile proprio con la mia passat variant :wub: ?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ciao!! :gci

#2 golf115CV

golf115CV

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1104 messaggi
  • Origini:ferrara
  • Auto: golf 6 140 polo 9n3
  • Moto: yamaha r1 V.R.46

Inviato 03 ottobre 2012 - 16:36

Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di installare il cruise control sulla mia passat variant con cambio automatico 3bg del 2002.
Mi rivolgo al mio concessionario volkswagen piu' vicino e indovina?... :shock: il ricambio non viene piu' fornito, dicono sia andato fuori produzione, allora ho chiesto ma se il cruise control (leva piu' cablaggi vari) lo portassi io voi potete installarmelo?
e loro: Certamente, nessun problema!
Ma adesso un problema c'è, dove lo trovo io sto benedetto cruise control che sia compatibile proprio con la mia passat variant :wub: ?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ciao!! :gci

Bhe in teoria questo dovrebbere andar bene anche per te <_<
http://www.ebay.it/itm/Genuine-VW-MK4-Golf-Bora-Cruise-Control-Indicator-Stalk-8L0-953-513-S-/230855769666?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3

#3 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi

Inviato 03 ottobre 2012 - 18:37

secondo voi questo va bene? http://www.ebay.it/i...=item2eb6664224
ma sarà completo o manca qualche cavo per il cablaggio?
nessuno di voi se lo è mai installato?

#4 golf115CV

golf115CV

Golfista Junior

• Members
  • 1104 messaggi

Inviato 03 ottobre 2012 - 18:58

secondo voi questo va bene? http://www.ebay.it/i...=item2eb6664224
ma sarà completo o manca qualche cavo per il cablaggio?
nessuno di voi se lo è mai installato?

e proprio quello gia completo di cavo che si vede in foto

#5 Muttley74

Muttley74

Medaglia Medaglia Medaglia

• Moderatore Passat&Audi
  • 17264 messaggi
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto, moto & car audio
  • Auto: PassatVarHigh1.9TDI
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 03 ottobre 2012 - 21:43

e proprio quello gia completo di cavo che si vede in foto

Quoto. Il prezzo non è che sia convenientissimo, in conce con lo sconto mi sembra che l'avevo pagato sui 70 euro se non ricordo male...

Io me lo sono montato da solo, se hai un po' di manualità puoi farlo da solo. La rogna più grande è il collegamento dei fili nei connettori sotto la centralina... Li volano calendari come se piovesse...

#6 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 06:47

Quoto. Il prezzo non è che sia convenientissimo, in conce con lo sconto mi sembra che l'avevo pagato sui 70 euro se non ricordo male...

Io me lo sono montato da solo, se hai un po' di manualità puoi farlo da solo. La rogna più grande è il collegamento dei fili nei connettori sotto la centralina... Li volano calendari come se piovesse...

Non so. Manualità ne ho ma attrezzi pochi. Solo una domanda muttley, ma con questo non puoi aumentare la velocità, vero? È come il tuo?

#7 golf115CV

golf115CV

Golfista Junior

• Members
  • 1104 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 11:49

Non so. Manualità ne ho ma attrezzi pochi. Solo una domanda muttley, ma con questo non puoi aumentare la velocità, vero? È come il tuo?

ma aumentare velocità in che senso?Forse intendi tipo un acceleratore a mano :arf

#8 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:11

ma aumentare velocità in che senso?Forse intendi tipo un acceleratore a mano :arf

Tipo per esempio la imposti a 100 km orari poi ci sono dei cruise control che hanno un tasto che a ogni pressione aumenta di 2 o 3 km/h e allo stesso modo può ridurre sempre di 2 o 3 km/ h a ogni pressione del tasto

#9 golf115CV

golf115CV

Golfista Junior

• Members
  • 1104 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:18

Tipo per esempio la imposti a 100 km orari poi ci sono dei cruise control che hanno un tasto che a ogni pressione aumenta di 2 o 3 km/h e allo stesso modo può ridurre sempre di 2 o 3 km/ h a ogni pressione del tasto

Si si ti puoi divertire come vuoi :ok:

#10 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:27

Si si ti puoi divertire come vuoi :ok:

Ma con questo del link che ho postato prima? Perché ho visto che ha:-on-off-set e res. Non vedo più o meno. Tu c'è l'hai?

#11 golf115CV

golf115CV

Golfista Junior

• Members
  • 1104 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 13:09

Ma con questo del link che ho postato prima? Perché ho visto che ha:-on-off-set e res. Non vedo più o meno. Tu c'è l'hai?

ma io non ce lo ancora montato però ne o provato uno su una golf e in teoria se n ricordo male con il set e il res lo usi come + - se nn ricordo malee cmq aspetta e vedrai che qualcuno piu informato ti da conferma

#12 Muttley74

Muttley74

Medaglia Medaglia Medaglia

• Moderatore Passat&Audi
  • 17264 messaggi
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto, moto & car audio
  • Auto: PassatVarHigh1.9TDI
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 04 ottobre 2012 - 13:48

Sul lato della leva c'è un tasto a bilanciere, quando raggiungi la velocità che vuoi memorizzare premi una delle estremità e si memorizza la velocità. Se vuoi aumentarla premi il tasto in su e a ogni pressione aumenta di un km/h mi sembra, se lo tieni premuto aumenti la velocità fino a quando non lo lasci. Stessa cosa per diminuire la velocità premendo il tasto in giù. Se hai toccato il freno e vuoi ritornare alla velocità memorizzata premi il tasto in su una volta. Se vuoi passare ad esempio da una velocità memorizzata di 130 km/h a 110 km/h tocchi il freno, il cruise si disinserisce e quando raggiungi i 110 km/h premi il tasto in giù così si memorizza la velocità.

#13 golf115CV

golf115CV

Golfista Junior

• Members
  • 1104 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 13:52

Sul lato della leva c'è un tasto a bilanciere, quando raggiungi la velocità che vuoi memorizzare premi una delle estremità e si memorizza la velocità. Se vuoi aumentarla premi il tasto in su e a ogni pressione aumenta di un km/h mi sembra, se lo tieni premuto aumenti la velocità fino a quando non lo lasci. Stessa cosa per diminuire la velocità premendo il tasto in giù. Se hai toccato il freno e vuoi ritornare alla velocità memorizzata premi il tasto in su una volta. Se vuoi passare ad esempio da una velocità memorizzata di 130 km/h a 110 km/h tocchi il freno, il cruise si disinserisce e quando raggiungi i 110 km/h premi il tasto in giù così si memorizza la velocità.

come immagginavo :ok: :gci

#14 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 17:54

Sei un grande muttley le tue spiegazioni sono sempre chiare e precise. Allora adesso lo ordino e poi vengo da te a montarlo!!hahahaha!!

#15 passatvarianttiptronic

passatvarianttiptronic

Nuovo arrivato

• Members
  • 78 messaggi

Inviato 04 ottobre 2012 - 17:58

Sei un grande muttley :ok: :ok: le tue spiegazioni sono sempre chiare e precise. Allora adesso lo ordino e poi vengo da te a montarlo!!hahahaha!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :thk:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users