Vai al contenuto

passat usata in arrivo consigli


argentopassat

Messaggi consigliati

le uniche con gli interni in pelle, escluse le W8, erano le Highline, le Executive, e le Business.. ma le ultime due, pur avendo qualche "chicca", non valgono una Highline...

 

soprattutto perché, la differenza di prezzo, allo stato attuale rasenta qualche centinaio di €...ma, la sostanza delle dotazioni complessive, è palesemente diversa... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • argentopassat

    27

  • art.142/9

    26

  • Pasquale 90

    13

  • Sbymotta

    12

argentopassat

non posso fotografarla perche non ho modo di vederla... i cercho proprio non ricordo se sono quelli con le razze doppie o singole... mi dispiace non riuscire a fornire altri dettagli :( ha i fendinebbia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso fotografarla perche non ho modo di vederla... i cercho proprio non ricordo se sono quelli con le razze doppie o singole... mi dispiace non riuscire a fornire altri dettagli :( ha i fendinebbia

 

i fendinebbia, li han tutte le 3BG... non è un dettaglio significativo... i cerchi, son già più specifici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Son convinto che si tratta della Business, aveva l'interno in pelle di serie ma non aveva il sensore pioggia e la radica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Son convinto che si tratta della Business, aveva l'interno in pelle di serie ma non aveva il sensore pioggia e la radica.

 

se non ricordo male, doveva avere: interni in pelle, vetri posteriori oscurati, navigatore, interni Netzoptik, forse cellulare con vivavoce ,volante a tre razze in pelle... ma modanature nere naturali, e cerchi da 16"...

 

questa, dovrebbe essere una Business...

 

post-20582-0-26137300-1348254122.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

I cerchi sono uguali a quella in foto (quindi 16, speravo fossero 17...), il volante è in pelle a tre razze ma niente vetri oscurati, niente telefono e niente navigatore, nemmeno lettore cd... non è che è una semplice comfortline un po accessoriata? oppure una business poco accessoriata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

I cerchi sono uguali a quella in foto (quindi 16, speravo fossero 17...), il volante è in pelle a tre razze ma niente vetri oscurati, niente telefono e niente navigatore, nemmeno lettore cd... non è che è una semplice comfortline un po accessoriata? oppure una business poco accessoriata...

 

 

è una trendline...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

La mia ne ha 12 ed ancora è uno spettacolo, quando vedo una bella 3BG parcheggiata in mezzo ad auto ultramoderne gli vado vicino a vedere che optional hanno e come sono tenute proprio con la stessa curiosità che avevo al loro debutto nel lontano 2001.

Sono malato? ...forse si! :unsure:

 

:gci

 

salvo io sono uguale a te :D

02.gif02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. non è che è una semplice comfortline un po accessoriata? oppure una business poco accessoriata...

 

 

è una trendline...;)

 

la Business, è la Business.. caratteristica peculiare, non prevedeva accessori.. vista e piaciuta..era un fine serie, fatto coi rimasugli di magazzino degli accessori giudicati "costosi" dagli acquirenti sulle altre versioni...... ma mancavano varie cosette interessanti...

 

quoto Pasquale: è una Trendline (N.B. una volta, la Trendline era un allestimento intermedio a salire: base>Confortline>Trendline>Highline..le Business e le Executive si inserivano tra la Trend e l'High..) con qualche optional come il FULL-Pelle.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221098404&cd=634839168590000000

 

ragazzi io mi faccio le jerkit.gif sugli interni di questa!

sono da panico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

pensavo che la trendline fosse la piu economica... sarà una trendline allora, vi dirò che alla fine quella che è è, dovrebbe avere le cose che mi interessano. Spero che vada bene. Una modifica mi piacerebbe fare, si puo mettere una radio 2 din? Ne prenderei una col navi, non mi piace il navigatore attaccato al vetro con la ventosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che la trendline fosse la piu economica... sarà una trendline allora, vi dirò che alla fine quella che è è, dovrebbe avere le cose che mi interessano. Spero che vada bene. Una modifica mi piacerebbe fare, si puo mettere una radio 2 din? Ne prenderei una col navi, non mi piace il navigatore attaccato al vetro con la ventosa

 

dalla 3C, la versione di accesso è diventata la Trendline..

 

sulle 3B/3BG dipende dalla plancia montata, la difficoltà di realizzazione.. se ha la plancia doppio din, è un colpo di mano.. se ha la plancia singolo din, bisogna sostituirla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che la trendline fosse la piu economica... sarà una trendline allora, vi dirò che alla fine quella che è è, dovrebbe avere le cose che mi interessano. Spero che vada bene. Una modifica mi piacerebbe fare, si puo mettere una radio 2 din? Ne prenderei una col navi, non mi piace il navigatore attaccato al vetro con la ventosa

 

Si può fare tutto quello che vuoi, basta avere passioni, tempo e purtroppo anche money!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...