Vai al contenuto

passat usata in arrivo consigli


argentopassat

Messaggi consigliati

argentopassat

Gli interni sono in pelle nera mi sembra traforata sulle sedute. Mi piacciono sono molto eleganti! Anche il volante è in pelle ma quello non mi sembra male, ho visto la macchina solo una volta di sfuggita e non l'ho nemmeno provata! Mi fido del proprietario, lo conosco... A parte il sedile guida non proprio perfettissimo la pelle sembra in buone condizioni. Le darè una bella pulita con qualche prodotto specifico. Conosco la bortesi, volevo prendere quell'interfaccia per la mia Lybra ma poi ho combinato con un semplice cavetto...

Concordo sulle assurdità dei progettisti di molte auto moderne, quelle vechie spesso sono fatte meglio! Della passat 3bg mi piace il motore nella posizione "giusta".

Come sicurezza attiva e passiva com'è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • argentopassat

    27

  • art.142/9

    26

  • Pasquale 90

    13

  • Sbymotta

    12

Pasquale 90

per il fumo....."tutto può essere":rolleyes: ...

però ti dico...la mia, come tante altre, in partenza da freddo, tipo quando rimane ferma 10-12 ore...fa una grandissima fumata azzurra....

 

poi, la mia in particolare mangia un po' di olio...ma facendo le dovute prove sul motore, ho accertato che si tratta solo dei gommini delle valvole usurati....non compromettono niente, se non il fatto che devo tener d'occhio il livello olio onde evitare di rimanere asciutto....

 

certo, sostituirli è un lavoro non da poco, ma i gommini in sé costano una fesseria....volendo, in occasione della distribuzione li potrei sostituire....

 

 

unico difetto: rumorosità eccessiva del motore....e so che molti dirano "ma no, qui, là, su, giù, ecc...."....non ci sono storie, secondo me il PDE VW è uno dei motori più rumorosi degli ultimi 15 anni....dry.gif

 

altra nota, questi motori soffrono molto di volàno, potresti ritrovarti con vibrazioni varie e odiosi rumori di plastiche che vibrano in conseguenza a determinati giri motore....:rolleyes:

 

 

per tutto il resto è una bomba.... e se ti può consolare, il 130cv da originale sbadila ancora tanta "biomassa" addosso ai nuovi 140cv commonrail....:P

 

soprattutto sulle strade di montagna dove la "cattiveria" del PDE è TUTTO! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo è una macchina di 10 anni, però confido nella qualità dei materiali volkswagen.

 

 

La mia ne ha 12 ed ancora è uno spettacolo, quando vedo una bella 3BG parcheggiata in mezzo ad auto ultramoderne gli vado vicino a vedere che optional hanno e come sono tenute proprio con la stessa curiosità che avevo al loro debutto nel lontano 2001.

Sono malato? ...forse si! :unsure:

 

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per capire che versione è: ha gli inserti in radica? Ha il sensore pioggia? Se ce li ha è una Highline, altrimenti si tratta di una Business.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Sedile tutto pelle sulla 3bg non mi sembra sia highline... A meno che non sia di importazione....

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sedile tutto pelle sulla 3bg non mi sembra sia highline... A meno che non sia di importazione....

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

 

no, sulla 3BG si poteva avere..era fra gli optionals..era sulla mia, che non era nemmeno previsto... io la volevo FULL... 06.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

Non ha inserti in radica (per fortuna perche non mi piacciono) e non credo sensori pioggia... ha fendinebbia e cerchi in lega. Per un profano come me... che versioni c'erano? quanto costavano? Qualìè la migliore? Non è d'importazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ha inserti in radica (per fortuna perche non mi piacciono) e non credo sensori pioggia... ha fendinebbia e cerchi in lega. Per un profano come me... che versioni c'erano? quanto costavano? Qualìè la migliore? Non è d'importazione

 

se è Highline, o aveva radica, o inserti in NETZOPTIK.. una specie di porcheria di alluminio brunito, con una tramatura in rilievo nera... opzione in alternativa gratuita... quell'ignorante del venditore, me la consigliava spacciandola per "carbonio".. risi per un minuto.... laugh.gif

 

questo, è il Netzoptik...

 

post-20582-0-97932800-1348173039.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora non è highline

 

non vorrei fosse un "accrocchio"...

 

facciamo prima se metti qualche foto di interni ed esterno... ti sapremo dire che versione è, e se è alterata o meno...

 

qui ci son persone in grado di identificare una Passat con pochi dettagli... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

è originale al 100%. Non posso postare foto perche la macchina se va tutto bene la avrò a fine anno... il proprietario ha appena ordinato la nuova. Non so nemmeno fornire molti dettagli perche l'ho vista solo una volta in velocita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è originale al 100%. Non posso postare foto perche la macchina se va tutto bene la avrò a fine anno... il proprietario ha appena ordinato la nuova. Non so nemmeno fornire molti dettagli perche l'ho vista solo una volta in velocita

 

basta che cancelli la targa, o non la fotografi nemmeno... rimane la privacy totale... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Almeno i cerchi li hai visti? Se si trova una foto uguale su internet e postale ti potremo aiutare di più.

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...