Vai al contenuto

Nurburgring Tour Estate 2012...


Messaggi consigliati

non so per quale ci vogliano più palle per guidarle!!! :fischio:

Quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    16

  • Fr@nKi€_#7

    15

  • PAOLOTDI

    12

  • ILMARCK

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questa è da Ring...normal.jpg?pool=multimedia&type=image&id=motorsport-racingcars-997gt3rsr-xle&lang=it&filetype=normal&version=4ad456ce-b8b1-4f02-b084-f5718b17636a

rendered.gif?text=Tecnologia+e+concetto

Il modello top delle vetture sportive per team privati del Motorsport di Porsche gareggerà, interamente rivoluzionato, nella stagione automobilistica 2012. In particolare spiccano immediatamente le modifiche apportate alla carrozzeria: la nuova GT3 RSR è più larga di ulteriori 48 millimetri. La 911 costruita secondo il regolamento "LM" GTE dell'A.C.O. è il coronamento delle vetture sportive di successo per team privati che si basano sulle vetture sportive da strada 911 GT3 RS del tipo 997.



 

Propulsore della nuova 911 GT3 RSR è un motore boxer a 6 cilindri particolarmente efficiente con cilindrata di 4 litri. La potenza erogata, condizionata da un limitatore di quantità d'aria previsto dal regolamento, è di 460 CV (338 KW) e alimenta la trazione posteriore su ruote larghe 310 millimetri. Il diametro delle ruote anteriori è aumentato di 30 mm, raggiungendo così i 680 mm. Il cambio sequenziale Porsche a sei marce viene azionato sul volante mediante tasti a bilancino.

 

Lo scudo paraurti anteriore e quello posteriore sono adattati ai passaruota anteriori e posteriori ben in evidenza, così come il rivestimento sottoporta e il rivestimento per passaruota. Il concept aerodinamico è integrato da un convogliamento dell'aria aspirata di nuova concezione. Le aperture nelle fiancate posteriori, già note nelle versioni Turbo della Porsche 911, sostituiscono le prese d'aria sulla copertura motore, che è sostanzialmente identica a quella della vettura sportiva da strada 911 GT2 RS.

 

La nuova 911 GT3 RSR può essere impiegata, fra l'altro, nella 24 ore di Le Mans, nel FIA World Endurance Championship, nella Le Mans Series, nella American Le Mans Series, nonché nelle gare dell'International GT Open.

 

La nuova Porsche 911 GT3 RSR verrà fornita ai team privati di tutto il mondo a partire da gennaio 2012.Il prezzo di vendita è pari a 498.000 Euro più l'IVA prevista nei singoli paesi.

normal.jpg?pool=germany&type=image&id=gt3-rsr-997-technology-xle&lang=none&filetype=normal&version=0041b02f-dc5c-46ed-af59-df965a5f381b



Modificato: da gargio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Svaccato ad Adenau :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento per me e Ricky...

Andiamo dal 18 agosto al 23!!!

Meno male che un'amica di Ricky parla crucco.. ..così ha potuto prenotare dalla mitica Kramer! HHAHAH

Spero che la mia macchina sia a posto.. ..sono un po dubbioso di averla per agosto dato che adesso è ancora cosi:

 

 

 

eh.. gia' la Kramer.. ricordo ancora quando gli ho prenotato circa 8 stanze.. vero Mauro..:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh.. gia' la Kramer.. ricordo ancora quando gli ho prenotato circa 8 stanze.. vero Mauro..:lol:

 

La Kramer è mitica! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Sopravvissuto e beccati LaJe e Devil :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

La Kramer!!! Che ridere quando chiudavamo le porte! Ci urlava di non sbatterle (ovviamente in tedesco). All'inizio non capivamo perchè si arrabbiasse e continuavamo a sbattere le porte. SOlo l'ultimo giorno abbiamo capito che si arrabbiava per quello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Kramer!!! Che ridere quando chiudavamo le porte! Ci urlava di non sbatterle (ovviamente in tedesco). All'inizio non capivamo perchè si arrabbiasse e continuavamo a sbattere le porte. SOlo l'ultimo giorno abbiamo capito che si arrabbiava per quello...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

io mi ricordo la ragazza delle pulizie............. :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Va che bella famigliola di pazzi!!!!!! Nurburgring 2010!!!

 

Ma che spettacolo!!! Che estate....

 

A quando la prossima ragazzi?!!! rolleyes.gifrolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo la ragazza delle pulizie............. :hand:

 

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...