Vai al contenuto

Pedaliera originale in gomma


Messaggi consigliati

te lo fai cambiare

 

mi pare strano cmq che esista un codice ma nn il ricambio singolo...

 

hai provato in un altra conce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    17

  • danny tdi

    11

  • proteus075

    10

  • Pasquale 90

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

mitistomane

secondo me li avevano tutti e 3 e siccome se li volevano togliere davanti,ti hanno detto questa fesseria..

non possono costringere le persone a cambiare tutti e 3 i gommini se se ne è rovinato solo uno..

io ho solo il gommino frizione che si è lisciato un pò all'angolo,facendo sempre col piede dalla frizione al poggia piede...

se è veramente così,son proprio dei bastardi.,.

scusami,ma a me se ne è rovinato uno dopo quasi mezzo milione di km e quasi 15 anni di vita dell'auto..

sulla tua 3c,come hanno fatto a rovinarsi così presto?

smile_shock.gif

cioè vecchia che dev'essere la tua 3c,può avere al massimo 7 anni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pedalez.jpg

 

dopo mille peripezie, alla faccia del ricambista che voleva farmi cambiare tutta la pedaliera... cavolate !!! il pezzo esiste, costa una fesseria... invierò tutta la documentazione alla VW italia, qualcuno dovrà prendere provvedimenti per questa cosa, mi hanno fatto perdere solo tempo ed hanno tentato di rubarmi 150€ !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dopo mille peripezie, alla faccia del ricambista che voleva farmi cambiare tutta la pedaliera... cavolate !!! il pezzo esiste, costa una fesseria... invierò tutta la documentazione alla VW italia, qualcuno dovrà prendere provvedimenti per questa cosa, mi hanno fatto perdere solo tempo ed hanno tentato di rubarmi 150€ !!!

 

 

si si manda pure...vedrai che considerazione avranno della tua segnalazione... :patpat:

 

quoto max.. Proteus, non ti sembra di esagerare "un tantino"?... dubito che licenzieranno il magazziniere per la tua segnalazione...

 

più facile che, la prossima volta che ti presenti, una volta fatto l'ordine ti convenga aspettar seduto che il tuo codice sia passato da tutte le concessionarie d'Italia "per errore"... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto max.. Proteus, non ti sembra di esagerare "un tantino"?... dubito che licenzieranno il magazziniere per la tua segnalazione...

 

più facile che, la prossima volta che ti presenti, una volta fatto l'ordine ti convenga aspettar seduto che il tuo codice sia passato da tutte le concessionarie d'Italia "per errore"... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

Non è così... quando ho tempo vi racconto come è andata e mi darete ragione ad aver perso le staffe !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto max.. Proteus, non ti sembra di esagerare "un tantino"?... dubito che licenzieranno il magazziniere per la tua segnalazione...

 

più facile che, la prossima volta che ti presenti, una volta fatto l'ordine ti convenga aspettar seduto che il tuo codice sia passato da tutte le concessionarie d'Italia "per errore"... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

Non esagero, perchè ora vi racconto come si sono svolti i fatti e capirete voi stessi se c'è da perder o no le staffe, sono andato al ricambi VW ed ho chiesto senza tirare fuori codici miei o menzionare che sono sul forum che mi occorreva il gommino pedale frizione per la mia passat. L'addirittura capo ricambista in persona mi guarda dall'alto in basso ed accenna un sorrisino, dopodichè mi chiede il libretto della vettura, lo vedo rovistare nell'ETKA e mi stapa un foglio A4, con tutti i dati personali miei e sui, compreso della cifra e tutti i codici preventivo di oltre 150€ per sostituire a suo dire tutto il gruppo pedaliera, freno e vari componenti. Ha aggiunto che la pedaliera è stata modificata, che quello che voglio fare io non è possibile e che il gommino non esiste in vendita da solo, mi ribadisce dopo isnistenza da parte mia che è l'unico modo per avere il gommino, lo si vende insieme con la pedaliera e la pedaliera è stata modificata, non esiste più il codice in quanto su ETKA viene indicato il nuovo codice. Dopo qualche giorno sul forum invece nei post, mi vengono editati i codici, cerco in rete ma non ne vengo a capo dove acquistarli, così installo ElsaWin ed ETKA personalmente, dopo una mezzoretta di studio trovo la stessa pagina aperta dal ricambista dove viene indicato tutto quello che ho raccontato sopra, ma trovo anche un'altra bella pagina dove ci sono in vendita i pedali in gomma ed i pedali in alluminio tranquillamente corredati di codici, vendibili singolramente o come kit ma non certo assieme alle leve e tutto il resto ! Quindi se ci sono riuscito io a trvare su ETKA dopo mezzora di autodidatta, deduco che il venditore ha cercato di rubarmi 150€ oppure è un benemerito imbecille. Ottenuti i codici sono andato con la pagina stampada dal mio PC però in un'altra concessionaria VW che senza farmi storie o difficoltà, mi ha ordinato il pezzo che è arrivato in 48h, costo 8€ circa, cosa ne dite ? Io mi sono sentito preso in giro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non esagero, perchè ora vi racconto come si sono svolti i fatti e capirete voi stessi se c'è da perder o no le staffe, sono andato al ricambi VW ed ho chiesto senza tirare fuori codici miei o menzionare che sono sul forum che mi occorreva il gommino pedale frizione per la mia passat. L'addirittura capo ricambista in persona mi guarda dall'alto in basso ed accenna un sorrisino, dopodichè mi chiede il libretto della vettura, lo vedo rovistare nell'ETKA e mi stapa un foglio A4, con tutti i dati personali miei e sui, compreso della cifra e tutti i codici preventivo di oltre 150€ per sostituire a suo dire tutto il gruppo pedaliera, freno e vari componenti. Ha aggiunto che la pedaliera è stata modificata, che quello che voglio fare io non è possibile e che il gommino non esiste in vendita da solo, mi ribadisce dopo isnistenza da parte mia che è l'unico modo per avere il gommino, lo si vende insieme con la pedaliera e la pedaliera è stata modificata, non esiste più il codice in quanto su ETKA viene indicato il nuovo codice. Dopo qualche giorno sul forum invece nei post, mi vengono editati i codici, cerco in rete ma non ne vengo a capo dove acquistarli, così installo ElsaWin ed ETKA personalmente, dopo una mezzoretta di studio trovo la stessa pagina aperta dal ricambista dove viene indicato tutto quello che ho raccontato sopra, ma trovo anche un'altra bella pagina dove ci sono in vendita i pedali in gomma ed i pedali in alluminio tranquillamente corredati di codici, vendibili singolramente o come kit ma non certo assieme alle leve e tutto il resto ! Quindi se ci sono riuscito io a trvare su ETKA dopo mezzora di autodidatta, deduco che il venditore ha cercato di rubarmi 150€ oppure è un benemerito imbecille. Ottenuti i codici sono andato con la pagina stampada dal mio PC però in un'altra concessionaria VW che senza farmi storie o difficoltà, mi ha ordinato il pezzo che è arrivato in 48h, costo 8€ circa, cosa ne dite ? Io mi sono sentito preso in giro...

 

hai perfettamente ragione e sono dell'opimione che certa genta debba essere punita in una qualche maniera da chi di dovere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh abbiamo idee divergenti...io li avrei bellamente mandati a c.

 

E li avrei presi o su internet o altra conce...

 

Per dire io per dei gommini skoda...son dovuto andare in conce skoda (ben + lontana della vw)...xche il deficiente del ricambista (vw)...uscire da ekta ed entrare come skoda ...per lui nn era possibile...

 

Discutere è solo tempo perso...hanno le loro direttive...(come la vergogna delle omologhe ) quindi...è meglio risparmiarsi il fegato ...che si f@t ... L unica cosa che mi spiace è che ci sia ancora gente "vag entusiasta"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

hai ragione ad incacchiarti, ma dubito che tu possa ottenere soddisfazione...

 

fosse successo a me, sarei tornato dal cialtrone, e mi sarei fatto spiegare gentilmente, a cosa corrispondeva il codice da te trovato, e mi sarei gustato le sue osservazioni in merito...

 

poi, gli avrei detto che avevano perso un cliente e, con un po' di fortuna, anche tutti quelli che conoscevo...

 

a quel punto, sarei andato da un'altra parte...

 

solo dopo che gli avevo spiegato cosa e dove cercare nella videata della mia auto, ed aver fatto intervenire il titolare dato che la "discussione" stava degenerando (aveva detto che il suo programma non sbagliava MAI, ed io ero sbottato in una sonora e grassa risata in mezzo agli altri clienti al bancone...), sono riuscito ad ordinare quel che intendevo io....

 

quella, è stata una figura "di melma" del magazziniere davanti al suo capo, ed agli altri potenziali clienti....ma, di più, non penso si possa pretendere oggettivamente... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

si si manda pure...vedrai che considerazione avranno della tua segnalazione... :patpat:

 

 

:lol:

quoto....

 

son talmente dei bastardi, che non risponderebbero nemmeno se tu crepassi dentro l'auto per colpa loro....

 

non dimentichiamo da dove e come nasce la VW....:fischio: ....

esiste sempre la predisposizione per l'impianto a gas nelle bocchette dell'aria....:sad: ...pronto all'uso in caso di guerra....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

hai ragione ad incacchiarti, ma dubito che tu possa ottenere soddisfazione...

 

fosse successo a me, sarei tornato dal cialtrone, e mi sarei fatto spiegare gentilmente, a cosa corrispondeva il codice da te trovato, e mi sarei gustato le sue osservazioni in merito...

 

poi, gli avrei detto che avevano perso un cliente e, con un po' di fortuna, anche tutti quelli che conoscevo...

 

a quel punto, sarei andato da un'altra parte...

 

solo dopo che gli avevo spiegato cosa e dove cercare nella videata della mia auto, ed aver fatto intervenire il titolare dato che la "discussione" stava degenerando (aveva detto che il suo programma non sbagliava MAI, ed io ero sbottato in una sonora e grassa risata in mezzo agli altri clienti al bancone...), sono riuscito ad ordinare quel che intendevo io....

 

quella, è stata una figura "di melma" del magazziniere davanti al suo capo, ed agli altri potenziali clienti....ma, di più, non penso si possa pretendere oggettivamente... dry.gif

 

 

quella che invece gli ho fatto fare io, non ha prezzo...quando mi ha dato in mano l'inserto in radica appena arrivato ed io gli fatto notare che era usato!!!:patpat: ...graffiato e rovinato da un cacciavite nel tentativo di smontarlo....:lol:

 

e fu così che ottenni il permesso perenne di entrare in VW e scavalcare il bancone....:patpat: ....c'é il magazzieniere che ancora oggi a distanza di un anno e mezzo, è già tanto se non sprofonda quando mi vede entrare dalla porta....:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto..visto ceh si parla di codici..

mi servirebbe il telaio di qualcuno che abbia una 3c..o cmq qualunque car che abbia il volante in pelle a tre razze..quello della highline per intenderci..ma il telaio di qualcuno che abbia questo volante e che abbia la parte sotto la razza centrale in color alluminio spazzolato..se pur avendo a disposizione etka in conce e posso farci ciò che voglio nn riesco a trovare questo ricambio..è quella placchetta color alluminio spazzolato che sostituiwsce quella che sul volante a tre razze è in gomma ed è nera..

qualcuno riesce ad aiutarmi..ci sto uscendo pazzo per trovarla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il codice nn te l aveva già postato l utente nicopassat3c?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...