Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Home Entertainment

• Per cortesia connettiti per rispondere
6507 risposte a questa discussione

#6496 variant110tdi

variant110tdi

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11667 messaggi

Inviato 15 settembre 2017 - 21:59

Mi si è fuso il lettore dvd del Trinitron.

Vorrei un lettore dvd di marca giapponese e che abbia uscita scart.

Che voi sappiate esistono cavi from hdmi to scart e si può settare il segnale a 576i ?

#6497 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17480 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 16 settembre 2017 - 00:19

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KZEJO9I/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1505518935&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=hdmi+scart+adattatore&dpPl=1&dpID=41RnIu4ozBL&ref=plSrch

#6498 sem1972

sem1972

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3697 messaggi
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 16 settembre 2017 - 06:49

6913dk.jpg

Ma è meglio questo oppure quello che ho visto a Mediaworld Lg 65B6V a 3400 euro? Devo consigliare un mio amico che dall'anno scorso dopo aver visto il mio 65 è in scimmia per questa dimensione.
Mi parlava tra l'altro di una promozione abbinata al magnifico smartphone Lg G6, mi pare però che solo per il 55 pollici, giusto?

Ti dirò che anche io sarei tentato in modo da avere anche il cell. (per il resto sono ancora strasoddisfatto del mio Sony xd93), solo che mi sono fissato che il prossimo deve essere da 80 pollici, se lo trovo da 79 non lo prendo, quando mi fisso su una cosa deve essere quella 😅

#6499 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 22387 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR

Inviato 16 settembre 2017 - 10:27

Mi si è fuso il lettore dvd del Trinitron.

Vorrei un lettore dvd di marca giapponese e che abbia uscita scart.

Che voi sappiate esistono cavi from hdmi to scart e si può settare il segnale a 576i ?

E poi giù dritti nell'ebrezza dell'alta definizione...

#6500 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17480 messaggi

Inviato 16 settembre 2017 - 10:50

Ma è meglio questo oppure quello che ho visto a Mediaworld Lg 65B6V a 3400 euro? Devo consigliare un mio amico che dall'anno scorso dopo aver visto il mio 65 è in scimmia per questa dimensione.
Mi parlava tra l'altro di una promozione abbinata al magnifico smartphone Lg G6, mi pare però che solo per il 55 pollici, giusto?

Ti dirò che anche io sarei tentato in modo da avere anche il cell. (per il resto sono ancora strasoddisfatto del mio Sony xd93), solo che mi sono fissato che il prossimo deve essere da 80 pollici, se lo trovo da 79 non lo prendo, quando mi fisso su una cosa deve essere quella 😅

Questo del volantino è il modello 2017,il B6 è il modello invece dell'anno scorso, quindi sicuramente questo sul volantino è migliore, essendo l'ultimo uscito!
Per il cellulare si, solo con i modelli da 55".

#6501 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 13592 messaggi

Inviato 17 settembre 2017 - 13:40

Messico, ucciso assistente di produzione di 'Narcos': cercava location per la quarta stagione della serie

Il corpo di Carlos Muñoz Portal trovato nel bagagliaio della sua auto, crivellato di colpi, in un'area isolata del paese. Oltre che per la serie di Netflix aveva trovato i set per 'Spectre', 'Sicario', 'Fast & Furious'

Il suo era un ruolo fondamentale, trovava le location migliori per poter girare un film, o una serie tv, in un territorio difficile come quello messicano. Un lavoro che gli è costato la vita: Carlos Muñoz Portal è stato trovato morto proprio mentre cercava i luoghi in cui girare la prossima, la quarta, stagione della serie di Netflix Narcos.

Trentasette anni, assistente di produzione, Muñoz Portal è stato ucciso in un'area vicina al confine con lo stato dell'Hidalgo, nel comune di Temascalapa. Beffa del destino, è stato assassinato esattamente come potrebbe accadere in una scena di Narcos: il corpo crivellato di colpi, poi nascosto nel bagagliaio della sua auto. In una zona che vanta il tragico primato del numero più alto di omicidi in tutto il Messico: solo nel mese di luglio ne sono stati registrati 182.

Impegnato nelle ricerche di nuovi siti per la serie Netflix che racconta la storia dei cartelli sudamericani della droga, da Pablo Escobar in poi, Muñoz Portal aveva lavorato anche per importanti produzioni cinematografiche che avevano avuto il Messico fra le loro location, come Sicario, Spectre, Fast & Furious, Apocalypto.

La quarta stagione di Narcos racconterà le origini del cartello messicano di Juarez dopo che la terza - ora disponibile su Netflix - ha raccontato l'ascesa e la caduta del cartello di Cali. L'assassinio di Muñoz Portal potrebbe far tornare la produzione della serie tv in Colombia, dove era stata girata all'inizio. Una decisione che potrebbe influire negativamente su centinaia di posti di lavoro creati in Messico dalla realizzazione di una delle serie di maggior successo degli anni recenti.

da www.repubblica.it

#6502 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17480 messaggi

Inviato 17 settembre 2017 - 14:02

Li non si scherza.
Se non hai un gancio che ti accompagna non è che ci pensano 2 volte ad accopparti.
Mio cugino qualche anno fa'era in Messico con la famiglia e stavano raggiungendo una località Marittima.
Ad un certo punto si son resi conto di aver sbagliato strada, e poco dopo vengono fermati da una pattuglia di polizia che era ferma nei pressi.
Gli hanno detto senza tanti giri di parole che stavano rischiando la vita in quella zona.
Mio cugino gli ha chiesto se potevano per favore scortarli su una strada sicura, e loro gli hanno detto che mica erano lì a far da balia ai turisti di passaggio.
Allora mio cugino, che aveva lavorato in Messico e sapeva come funzionava, aprì il portafoglio e tac... Li scortarono sulla strada giusta...
In macchina aveva 2 bambini, non è che i poliziotti si sono impietosi per questo...

Funziona un po' come nel film "TROPA DE ELITE". Polizia totalmente corrotta...

Messaggio modificato da TDINERO, 17 settembre 2017 - 14:06

#6503 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17480 messaggi

Inviato Ieri, 15:22

HDR10+ può essere utilizzato anche con HDMI 2.0

HDR10+ è il nuovo formato proposto da Samsung, Panasonic e Fox per l'elevata gamma dinamica. A differenza di HDR10, il formato base, HDR10+ permette di utilizzare i metadati dinamici. I benefici sono gli stessi di Dolby Vision (il formato proprietario Dolby): i contenuti possono essere ottimizzati intervenendo fotogramma per fotogramma, migliorandone la resa anche in base alle prestazioni del display in uso.

HDR10+ è stato sempre accostato a HDMI 2.1, la nuova versione che incrementa la banda passante, portandola da 18 Gbps a 48 Gbps. Il ricorso all'ultima revisione di HDMI non sarà però obbligatorio. All'IBC 2017 di Amsterdam è stata mostrata una catena video HDR10+ basata su dispositivi HDMI 2.0. Per la precisione sono stati impiegati un TV Samsung Q9F, una scheda Kona 4 per PC e il software Colorfront Transkoder.

AJA (il marchio che produce la Kona 4) sta approntando gli strumenti di sviluppo per offrire il pieno supporto a HDR10+. Nei requisiti viene definitivamente chiarito che il nuovo formato può essere gestito con una HDMI 2.0a, indicata come requisito minimo per interfacciare i vari dispositivi.

Il supporto a HDR10+ potrà quindi arrivare anche tramite un semplice aggiornamento firmware di TV e display, senza l'assoluta necessità di passare per HDMI 2.1 (attualmente non presente sui prodotti in commercio). Ovviamente bisognerà capire chi sceglierà di percorrere questa via e su quali prodotti.

HD BLOG

#6504 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 13592 messaggi

Inviato Ieri, 15:24

Narcos: il fratello di Pablo Escobar minaccia Netflix

«Dovrebbero assumere dei sicari per la sicurezza dello staff», ha detto l'ex narcotrafficante dopo l'assassinio di uno dei produttori della serie

Il fratello dell’ex signore del narcotraffico Pablo Escobar, ha indirizzato a Netflix un messaggio inquietante, invitando la piattaforma ad assumere dei sicari come addetti alla sicurezza in seguito a quanto avvenuto negli scorsi giorni, con l’assassinio di uno degli addetti alla produzione di Narcos, il 37enne Carlos Muñoz Portal, ritrovato senza vita dentro il bagagliaio di un auto al confine dello stato dell’Hidalgo, una delle zone più pericolose del Messico, dove verrà ambientata la quarta stagione della serie.

Durante un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter, il 71 enne Roberto De Jesus Escobar Gaviria ha duramente attaccato Netflix per aver riportato una troupe sui luoghi chiave del narcotraffico internazionale senza prima avergli chiesto il permesso. L’uomo è soprattutto noto per essere stato il contabile dell’impero del fratello ma soprattutto il ‘capo dei killer’: arrestato nel 1983, è stato recluso per 10 anni mentre, nel 2014, ha fondato l’azienda Escobar Inc.

«Non voglio che Netflix o qualsiasi altra casa di produzione vengano a Medellin o in Colombia per registrare film che raccontino di me o di mio fratello senza il permesso della Escobar Inc. E’ molto pericoloso. Specialmente senza la nostra benedizione. Questo è il mio paese», ha detto l’ex vertice del Cartello colombiano.

«Occorre eliminare ogni minaccia – ha continuato Escobar senior – Una volta stavo camminando per la giungla con una borsa contenente 2 milioni di dollari. A quel tempo l’esercito cercava me e Pablo. All’improvviso qualcuno inizia a spararci addosso ed io e Pablo con un piccolo gruppo di uomini siamo fuggiti correndo attraverso un ruscello. Quando hai l’intelletto non hai bisogno di armi. In questo caso Netflix dovrebbe assumere dei sicari per la protezione del suo staff».

Non è la prima volta che Roberto Escobar Gaviria si scontra con Netflix, con la richiesta di un 1 miliardo di dollari richiesti lo scorso anno per aver utilizzato l’immagine del fratello senza chiedere il permesso alla famiglia.

«A Netflix sono spaventati – ha detto durante l’intervista riferendosi alla causa tutt’ora in corso – Ci hanno mandato una lunga lettera per minacciarci. In questo momento, dialoghiamo con loro solo attraverso i nostri avvocati per ottenere il nostro pagamento di 1 miliardo di dollari. Se non lo riceviamo, chiuderemo il loro spettacolino».

«Vedi, noi possediamo tutti i marchi di tutti i nostri nomi anche per quanto riguarda il brand Narcos. Io non perdo tempo con queste persone della Silicon Valley. Hanno i loro telefoni e i loro bei prodotti. Ma non conoscono la vita e non avrebbero mai avuto il coraggio di sopravvivere nella giungla di Medellin o in Colombia. Io l’ho fatto».

«Le loro madri avrebbero dovuto lasciarli nel ventre materno – ha aggiunto – Questo è ciò che raccontiamo a persone come queste se arrivano in Colombia».

Da www.rollingstone.it

#6505 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17480 messaggi

Inviato Ieri, 15:39

OK, serie chiusa :)

Messaggio modificato da TDINERO, Ieri, 15:39

#6506 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17480 messaggi

Inviato Oggi, 02:32

Per chi si dovesse trovare in zona Roma c'è uno sconto sensazionale da EURONICS

http://nova.euronics.it/volantino/

Ti levano il 22 per cento d'iva e poi ti fanno un ulteriore sconto del 10 per cento...

Ad esempio un 65"A1 SONY viene circa 3.600 euro al posto dei 5.500 di listino!!!

Meno male che non sono di ROMA e non ho soldi :)))

P. S.
Sconti validi anche su molti altri prodotti tipo Smartphone.

Messaggio modificato da TDINERO, Oggi, 02:36

#6507 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 53920 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato Oggi, 07:14

Per chi si dovesse trovare in zona Roma c'è uno sconto sensazionale da EURONICS

http://nova.euronics.it/volantino/

Ti levano il 22 per cento d'iva e poi ti fanno un ulteriore sconto del 10 per cento...

Degli altri prodotti non so, ma ho notato che in offerta c'è il PC che ha appena comprato la mia fidanzata(e che gli ho trovato io)... insomma,pur essendo un prezzo-promozione, è superiore del 10% (=30€) rispetto al prezzo da noi pagato(italiano anch'esso ed in più comprensivo di spese di spedizione).

Messaggio modificato da pietra10, Oggi, 09:12

#6508 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 53920 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato Oggi, 07:29

in offerta c'è il PC che ha appena comprato la mia fidanzata(e che gli ho trovato io)

A proposito...visto che qua avevo chiesto consiglio...

Abbiamo cambiato computer: il vecchio non va disperso, verrà 'passato' alla sorella più piccola (ovviamente formatto e reinstallato con Win7); in casa è arrivato Lenovo Yoga300,un convertibile touch da 11.6... queste le principali specifiche tecniche: Intel Celeron N3060 (1.6Ghz, cache 2MB), 4GB RAM, 500GB HDD (5400rpm), batteria LiPo 30Wh (autonomia dichiarata 5h).

Lenovo-Yoga-300-lebanon.jpg

Non è di per sè una gran macchina, si presenta già un poco lento all'avvio (probabile che in futuro si dovrà pensare ad un HD SSD e magari ad ulteriori 4GB di RAM); però la dimensione è piccola (giusta per chi non lo usa quotidianamente), risultando maneggevole e leggero... e queste caratteristiche unita alla convertibilità rende l'oggetto multiuso. Il tutto ad un costo interessante (300€ da Unieuro).

Insomma, a quel prezzo ci sono macchine migliori e con display più ampi, sacrificando però il touch e la convertibilità... cose inutili per chi ha un tablet da 10'; ma per chi non ce l'ha, penso che questa macchina possa esser un'ottimo compromesso.

Messaggio modificato da pietra10, Oggi, 09:11

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users