Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

Home Entertainment

• Per cortesia connettiti per rispondere
6010 risposte a questa discussione

#6001 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17228 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato Ieri, 03:22

TDINERO

Quando ci andrai (perché so che lo farai!  :D) facci sapere com'è e magari fa un confronto con la sala Energia dell'Arcadia.  :)

Sono curioso anche io di vederlo ma come al solito disinformazione a go go.
Lo schermo non è il più grande d'Italia, ma rimane quello di Arcadia, che lo supera di diversi mq.
L'Arcadia ha il DOLBY ATMOS,(la configurazione più grande del mondo) che questo cinema non ha.
E L'ARCADIA ha appena vinto il premio come miglior cinema d'Europa

Cliccate il link

http://www.badtaste....ds-2017/250517/

Aggiungo anche che gli UCI cinema in cui sono stato fanno abbastanza pena,non so'questo se si distinguera', e l'ultima volta hanno fatto 42 minuti di pubblicità'prima dell' inizio del film. Me ne stavo andando.

Messaggio modificato da TDINERO, Ieri, 03:35

#6002 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17228 messaggi

Inviato Ieri, 03:37

2ikskur.jpg

Tra l'altro anche i proiettori laser 4k che usa Arcadia dovrebbero essere il Top come tecnologia, ma so'che a breve faranno un ulteriore upgrade. Non vanno di certo al risparmio li:)

Messaggio modificato da TDINERO, Ieri, 03:44

#6003 Aaron80

Aaron80

Golfista Senior

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 messaggi
  • Origini:Pavia
  • Interessi:Fotografia
  • Auto: Passat 2015 DSG

Inviato Ieri, 14:03

Io all'Arcadia ci ho visto... (rullo di tamburi)... THE BLAIR WITCH PROJECT!

La proiezione occupava un terzo di schermo e l'audio era in mono... -_-

#6004 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 13304 messaggi

Inviato Ieri, 14:20

Sono curioso anche io di vederlo ma come al solito disinformazione a go go.
Lo schermo non è il più grande d'Italia, ma rimane quello di Arcadia, che lo supera di diversi mq.
L'Arcadia ha il DOLBY ATMOS,(la configurazione più grande del mondo) che questo cinema non ha.
E L'ARCADIA ha appena vinto il premio come miglior cinema d'Europa

Cliccate il link

http://www.badtaste....ds-2017/250517/

Aggiungo anche che gli UCI cinema in cui sono stato fanno abbastanza pena,non so'questo se si distinguera', e l'ultima volta hanno fatto 42 minuti di pubblicità'prima dell' inizio del film. Me ne stavo andando.

I diffusori a soffitto li ha anche il nuovo UCI Cinema, anche se non parlano di Atoms. 

42' di pubblicità...io uscivo veramente. Capisco un po' di pubblicità, ma già ti pago il biglietto,

2ikskur.jpg

Tra l'altro anche i proiettori laser 4k che usa Arcadia dovrebbero essere il Top come tecnologia, ma so'che a breve faranno un ulteriore upgrade. Non vanno di certo al risparmio li:)

Caspita! Questi non stanno mai fermi, veramente tanti tanti applausi. Dei professionisti ed appassionati simili si meritano tutti i riconoscimenti che ricevono. Anche perché questi investimenti li fanno veramente anche per passione, non penso abbiano bisogno di tutte queste innovazioni per arrivare a fine mese, anzi, investimenti così importanti sono difficili da rientrare.

Be' lì era un problema del film, non certo del cinema!  :lol:

#6005 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17228 messaggi

Inviato Ieri, 19:33

Quanto tempo fà?

In sala Energia?

#6006 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17228 messaggi

Inviato Ieri, 19:34

Be' lì era un problema del film, non certo del cinema!  :lol:

Quoto.

#6007 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17228 messaggi

Inviato Ieri, 19:35

Lo riporto qui:

Arcadia di Melzo: la Sala Energia miglior nuovo schermo d’Europa agli ICTA Awards 2017

È stato consegnato oggi a Piero e Laura Fumagalli il premio New Screen of the Year 2017 (focus on technical renovation of cinemas, age-group 1995 until now) per la rinnovata Sala Energia del cinema Arcadia di Melzo (MI) agli ICTA Awards, i premi della International Cinema Technology Association, associazione mondiale dei professionisti dell’industria cinematografica. La premiazione si è svolta ai CineEurope di Barcellona.

Giovedì Piero Fumagalli riceverà poi l’UNIC Achievement Award, premio annuale assegnato ai professionisti del settore.

Il cinema Arcadia era tra i tre finalisti nella categoria Migliori Sale Europee e il riconoscimento assume un particolare significato perché proprio quest’anno Arcadia compie 20 anni, celebrati pochi giorni fa proprio con noi di BadTaste.it durante la proiezione in anteprima di Wonder Woman:

La Sala Energia, la più grande delle cinque sale del cinema Arcadia di Melzo, ospita 630 posti a sedere. Nel 2015 è stata rimodernata con l’allestimento di un nuovo schermo Harkness Perlux (largo 30 metri) e successivamente con la più grande configurazione Dolby Atmos™ installata da Meyer Sound nel mondo.

Il sistema audio Dolby Atmos™, lanciato da Dolby Laboratories nel 2012, al posto dei tradizionali canali utilizza i cosiddetti “oggetti sonori” (che possono essere fino a 128, per un massimo di 64 altoparlanti) posizionati in uno spazio 3D per generare un ambiente tridimensionale molto più realistico e coinvolgente in grado di avvolgere lo spettatore anche dall’alto.

Il team di BadTaste.it si congratula ovviamente con Arcadia di Melzo per l’importante riconoscimento ricevuto. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni lanceremo una nuova interessante iniziativa che si terrà a fine mese proprio in sala Energia!

Ricordiamoci anche che Arcadia ha più di 20 anni,e ancora i cinema costruiti oggi, non sono a questi livelli.

Messaggio modificato da TDINERO, Ieri, 19:36

#6008 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17228 messaggi

Inviato Ieri, 19:38

42' di pubblicità...io uscivo veramente. Capisco un po' di pubblicità, ma già ti pago il biglietto,

Il bello è che nessuno si lamentava,ero l'unico nervoso come un antilope <_<

Sono stato in 3 UCI cinema diversi, e la pubblicità è sempre stata superiore ai 30 minuti!

#6009 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 62181 messaggi
  • Origini:Aokigahara

Inviato Ieri, 19:40

Basta entrare dopo ;)

#6010 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 17228 messaggi

Inviato Ieri, 20:11

Basta entrare dopo ;)

Si vero, però non fanno sempre gli stessi minuti di pubblicità. Delle volte 30,delle volte 40 delle volte 25.E se entri parecchio dopo ho notato che le luci sono tutte spente, fai una fatica boia per trovare i posti, e devi"scavalcare"le persone.Insomma,visto che paghiamo I biglietti e pure profumatamente, non puoi farmi sorbire quasi un ora di spot!

#6011 Aaron80

Aaron80

Golfista Senior

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 messaggi
  • Origini:Pavia
  • Interessi:Fotografia
  • Auto: Passat 2015 DSG

Inviato Ieri, 22:31

Quanto tempo fà?
In sala Energia?

Eh, quando è uscito... saranno stati almeno 15 anni fa. Ci ho visto anche The Cell comunque.

Sala spettacolare ma film decisamente sbagliato.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users