Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

Home Entertainment

• Per cortesia connettiti per rispondere
5285 risposte a questa discussione

#5281 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 52616 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato 18 January 2017 - 16:40

American Crime Story. Vista su Sky, è una figata!

La seconda stagione parlerà dell'uragano Katrina, mentre la terza (le due stagioni vengono girate contemporanemente) dell'omicidio di Gianni Versace.

Apperò...allora ci dò un'occhio!!

A proposito di serie TV...finito The Crown,su Netflix:è la storia della Regina Elisabetta,la prima stagione va dall'incoronazione alla Crisi di Suez.Essenzialmente bella,mostra bene cosa vuol dire esser un regnante e la dicotomia sempre persistente fra il privato e la Corona. Non è una di quelle serie che ti prende e che te la fai in binge watching(anche perchè il ritmo è lento ma credo giusto per il tema),però ne vedevo 4 puntate a settimana circa e se saltavo una settimana debbo dir che mi mancava.

So che è stata molto apprezzata,e rinnovata per un'altra stagione.

Ora stiamo valutando(con la donna)se cominciare Una serie di sfortunati eventi,sempre su Netflix...nel mentre è iniziata la 10° stagione di Big Bang Theory su Infinity e così mi son visto le prime 3 puntate(rilasciano 1 episodio a settimana).

Messaggio modificato da pietra10, 18 January 2017 - 16:41

#5282 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 60980 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 16:44

the big bang theory dovrebbe uscire domani la 10x13...

nonostante prendano premi a valanga mi pare (come credo inevitabile) che la serie sia parecchio ripetitiva..

Messaggio modificato da Maxritmo, 18 January 2017 - 16:44

#5283 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 52616 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 17:08

the big bang theory dovrebbe uscire domani la 10x13...

nonostante prendano premi a valanga mi pare (come credo inevitabile) che la serie sia parecchio ripetitiva..

Lo è...han trovato la chiave comica nel trio Sheldon-Leonard-Penny,e la trascineranno avanti finchè farà ascolti.

Tanto le serie 'leggere' tipo quella han sempre fatto così:se trovano una vena d'intrattenimento di successo,la sfruttano fino all'osso...eppoi una votla esuarita la stessa allora chiudono la serie.E credo sia anche giusto così:sono alla stregua di soap,intervenirci su non avrebbe gran senso.

Fra l'altro,pensare che questa serie ha 10 anni non pare neanche vero...è tremendamente attuale,eppure in una decade il mondo che 'descrive' è cambiato tantissimo!

#5284 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 12734 messaggi
  • Origini:Vicenza (prov.)

Inviato 18 January 2017 - 21:51

Apperò...allora ci dò un'occhio!!

A proposito di serie TV...finito The Crown,su Netflix:è la storia della Regina Elisabetta,la prima stagione va dall'incoronazione alla Crisi di Suez.Essenzialmente bella,mostra bene cosa vuol dire esser un regnante e la dicotomia sempre persistente fra il privato e la Corona. Non è una di quelle serie che ti prende e che te la fai in binge watching(anche perchè il ritmo è lento ma credo giusto per il tema),però ne vedevo 4 puntate a settimana circa e se saltavo una settimana debbo dir che mi mancava.

So che è stata molto apprezzata,e rinnovata per un'altra stagione.

Ora stiamo valutando(con la donna)se cominciare Una serie di sfortunati eventi,sempre su Netflix...nel mentre è iniziata la 10° stagione di Big Bang Theory su Infinity e così mi son visto le prime 3 puntate(rilasciano 1 episodio a settimana).

Di The Crown ho letto in rete qualche recensione, e ne parlano benissimo. L'ho messa nella lista delle cose da vedere, che è sempre più lunga!

The Big Bang Theory è una delle mie serie preferite; avrà anche i suoi anni, avrà perso (logicamente) lo smalto delle prime stagioni, ma rimane per me splendida! Il doppiaggio in italiano, però, non mi piace per niente, infatti la guardo in lingua originale. E da vero maniaco, aspetto che la rilascino tutta per poi fare binge watching.

Una serie di sfortunati eventi è la prossima in lista! Per me solo la presenza di Neil Patrick Harris vale la mia attenzione.  :lol:

#5285 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 52616 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 22:55

Come funziona l'installazione? Loro installano la parabolina e passano solo i fili o ti collegano e configurano anche il router? E per il router, si può usare il proprio no? A me hanno detto che se ho un router non troppo datato non devo cambiarlo..

Sul router sei libero di fare come preferisci...chiaramente loro spingono per venderti quello di proprietà;il rischio secondo me sostanzialmente è che se e quando si avranno problemi loro potranno scaricar la colpa sul router,nel caso non sia loro.In ogni caso io ho tenuto il mio.

Sull'installazione,ti dovrebbero far tutto...uso il condizionale perchè la mia connessione era già fatta,e perchè ho dovuto fare un processo un pò intricato per averlo:il segnale a casa mia non prendeva,così l'ho fatto installare nell'ufficio di mio fratello eppoi mi mando il segnale a casa(in linea d'aria saranno 500m),dove lo ricevo con una parabolina ad hoc.

#5286 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 12734 messaggi
  • Origini:Vicenza (prov.)

Inviato Ieri, 14:04

Gentilissimo! Mi hanno installato il tutto proprio ieri pomeriggio!  :ok: Per ora va ancora piuttosto da schifo, con continui sbalzi di banda da 20mb a 3mb, ma per un altro mesetto avrò ancora l'ADSL TIM per cui non è un problema.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 3 guests, 0 anonymous users