Vai al contenuto

Smontaggio rotella inclinazione schienale


Messaggi consigliati

max 130 tdi

:fischio: Salve Amici del forum qualcuno di voi è riuscito a smontare la manopola che inclina lo schienale?Se si come si smonta?Attendo notizie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non ricordo, se l'ho tolta quando ho smontato il sedile...

 

se l'ho fatto, mi sa che basta tirare in fuori... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

può darsi ci sia un grano di fissaggio, o un incastro, accessibile quando sposti la cornice bassa... sinceramente, non ricordo.... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

tira forte,fidati ;)

la rotella è incastrata in un ingranaggio di plastica bianca(chiamiamolo così)...

tira tira ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max 130 tdi

:shock: :shock: Miti 6 sicuro,altrimenti ti cito per danni. :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

guarda a meno che sulle 3bg non le abbiano cambiate rispetto alla 3b,devi solo tirare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max 130 tdi

:lol: :lol: Finalmente è venuta via ma l'operazione non è semplice ,prima di tirare occorre sbloccare un anello nero all'interno della manopola stessa che sblocca 3 agganci.Quella della regolazione lombare viene via semplicemente tirando.Nell'occasione ho dato una sistemata anche al cuscino dove poggia il mio sedere.Risultato OTTIMO. :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: Finalmente è venuta via ma l'operazione non è semplice ,prima di tirare occorre sbloccare un anello nero all'interno della manopola stessa che sblocca 3 agganci.Quella della regolazione lombare viene via semplicemente tirando.Nell'occasione ho dato una sistemata anche al cuscino dove poggia il mio sedere.Risultato OTTIMO. :sad: :sad: :sad:

 

Quindi il blocco e come era nelle manovelle dei finestrini manuali dry.gif

 

P.S.:

Potresti dirmi anche in PM se vuoi come hai sistemato il cuscino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
passatvariant130

laugh.giflaugh.gif Finalmente è venuta via ma l'operazione non è semplice ,prima di tirare occorre sbloccare un anello nero all'interno della manopola stessa che sblocca 3 agganci.Quella della regolazione lombare viene via semplicemente tirando.Nell'occasione ho dato una sistemata anche al cuscino dove poggia il mio sedere.Risultato OTTIMO. :sad: :sad: :sad:

Scusami max lo so che questo tuo post è ormai atavico ma dato che sono in procinto di smontare i sedili anteriori per sistemare la gommapiuma della seduta e già che ci sono le molle per la regolazione dell'altezza, vorrei sapere qual'è e come si sblocca l'anello della manopola inclinazione schienale di cui parli. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao PASSATVARIANT130...

mi dai qualche spiegazione visto che dovrò fare anch'ioquel lavoro ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Per il momento ho solo smontato la rotella in questione. L'ho scaldata col phon e poi con una leva in plastica l'ho estratta. Appena posso ti faccio una foto del supporto della leva così ti rendi conto di come è l'incastro!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...