Vai al contenuto

My Special Car Show 2012


Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi, quest'anno come ogni anno c'è la fiera di my special car su a Rimini..qualcuno di voi ci và?

 

"Dal 30 marzo all'1 aprile 2012 Rimini Fiera accoglie la decima edizione di My Special Car Show, il grande evento europeo indoor dedicato all'auto speciale e sportiva.

 

Vetture straordinarie per modifiche estetiche e tecniche, performance spettacolari in pista ed il meglio del car audio: questo ed altro ancora animeranno per 3 intense giornate il quartiere espositivo di Rimini Fiera.

 

Tuners ed espositori, fianco a fianco per condividere la passione per l'auto speciale e le ultime tecnologie applicate al car hi-fi, settore che sta vivendo una nuova fase di sviluppo grazie ai sistemi di car navigation e car entertainment.

 

Numerosi gli eventi messi in cantiere per celebrare degnamente queste 10 edizioni e gli importanti traguardi raggiunti: infatti dal 2003, anno della prima edizione, al 2011 sono stati ben 633.000 i visitatori, oltre 1.000 gli espositori e 15.075 le auto iscritte ai raduni con una crescita dell'897% dall'edizione 2003 a quella 2011.

 

L'edizione 2012 di My Special Car Show sarà una grande celebrazione di coloro che sono i protagonisti del Salone, ovvero le aziende ed i club che vi hanno sempre aderito, una sorta di fidelity award per chi ha contribuito negli anni alla crescita della manifestazione.

 

La decima edizione di My Special Car Show si spinge oltre i cancelli di Rimini Fiera, con il 1° Rallyronde My Special Car Show. A distanza di 10 anni torna a Rimini lo spettacolo di questa disciplina dell'automobilismo sportivo, che fu uno dei temi principali della prima edizione. Quartier generale, direzione gara, partenza, arrivo e parco assistenza saranno ospitati direttamente all'interno della fiera, alla portata di tutti i visitatori. L'evento, organizzato in collaborazione con PRS Group, sarà in programma nelle giornate di sabato 31 marzo e domenica 1 aprile e vedrà le vetture cimentarsi su una spettacolare prova speciale che si snoda tra le colline di Rimini ed il mare.

 

Confermato il layout espositivo inaugurato nel 2011, che prevede l'utilizzo di tutti gli spazi di Rimini Fiera per una superficie espositiva complessiva pari a 100.000 metri quadrati lordi suddivisi in 16 padiglioni e ben 30.000 metri quadrati di aree esterne, dedicate una al circuito per esibizioni e test drive e una riservata al parco assistenza del Rallyronde My Special Car Show.

 

My Special Car Show è organizzato da GL events Italia- società che gestisce anche il Motor Show di Bologna - in collaborazione con Rimini Fiera e Bologna Fiere."

 

Questo è quanto riportato dal sito http://www.myspecialcar.it/

io parto su la mattina presto del 31 marzo e ritorno il pome/sera dell'1 aprile..

 

in questi giorni cercherò già un albergo..nn sò se qualcuno è interessato potremmo partire insieme, x chi è di Roma..o sennò vederci direttamente là, cogliendo l'occasione per conoscerci.. :)

post-45406-0-27927900-1329824942.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei andarci con mio club di zona

ma non espongo la Car

Link al messaggio
Condividi su altri siti

speravo di riuscire a rifare il Caddy in tempo ma il mio carrozziere è seppellito di lavoro, quindi boh... non so ancora se ci sarò in esposizione oppure no... ma sicuramente sarò presente con mio fratello! :)

 

peccato che quest'anno a quanto m'han detto hanno eliminato le regole riguardo le limitazioni d'uso degli impianti audio all'interno della fiera... quindi ci sarà un bordello inimmaginabile <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, no io nn espongo, vado solo come visitatore..anche xkè è una rottura come espositore XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

speravo di riuscire a rifare il Caddy in tempo ma il mio carrozziere è seppellito di lavoro, quindi boh... non so ancora se ci sarò in esposizione oppure no... ma sicuramente sarò presente con mio fratello! :)

 

peccato che quest'anno a quanto m'han detto hanno eliminato le regole riguardo le limitazioni d'uso degli impianti audio all'interno della fiera... quindi ci sarà un bordello inimmaginabile <_<

Io sapevo che le hanno aumentate -.- boh non so!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forse dovrei esserci anche io...qualcuno ce gia stato gli anni indietro? com'è devasto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

presente col mio gti... non è perfetto (manca una rinfrescata di carrozzeria) però assetto cerchi ecc... è ok ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

speravo di riuscire a rifare il Caddy in tempo ma il mio carrozziere è seppellito di lavoro, quindi boh... non so ancora se ci sarò in esposizione oppure no... ma sicuramente sarò presente con mio fratello! :)

 

peccato che quest'anno a quanto m'han detto hanno eliminato le regole riguardo le limitazioni d'uso degli impianti audio all'interno della fiera... quindi ci sarà un bordello inimmaginabile <_<

 

Ma ti ricordi l'anno scorso che sono venuta coi TAPPI per le orecchie? AUHAUHAHUAH :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti ricordi l'anno scorso che sono venuta coi TAPPI per le orecchie? AUHAUHAHUAH :rotfl:

madòòòò :sad:

 

ecco, spero vivamente che quest'anno NON ci sia il bordello allucinante dell'anno scorso <_< in teoria non dovrebbe, ma chi si fida di ciò che dicono certi "organizzatori"... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

presente col mio gti... non è perfetto (manca una rinfrescata di carrozzeria) però assetto cerchi ecc... è ok ;)

 

 

eccolo qua il brother :lol:

 

527844_3513544847981_1527360185_n.jpg

 

direi che la sua figura la fa! B)

e domani scendo pure io :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...