Vai al contenuto

problema autoradio aftermarket


Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    15

  • Sbymotta

    12

  • passat4890

    10

  • Raiden

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

occhio anche all'illuminazione... le sorgenti aftermarket, vogliono un segnale ON-OFF 12V all'accensione luci.. mentre la VW dà il dimmerato..... cool.gif

 

rischi malfunzionamenti dell'illuminazione dell'autoradio e di devastare il reostato luci... unsure.gif

 

 

se catemo e lo fasì voaltri??? hihih... :rolleyes:

 

per i non veronesi ( ci troviamo e lo fate voi?!? )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

devi togliere il filo azzurro (mi sembra di ricordare)...

 

in pratica montando un autoradio aftermarket vai a disturbare la comfort che s'incazza...wink.gif

 

se cerchi nel forum cè scritto qualè quello da togliere...wink.gif

riesumo questa.da quando presi la passat,i telecomandi(testati e funzionanti su altre auto)non hanno mai funzionato,e ho sempre aperto e chiuso la macchina meccanicamente!ma non é che il problema stá prorpio qui?devo controllare e vedere come stá collegato il mio autoradio>ricordo che quando lo acquistai,avevo invertito due colori per poter tenere la memoria. ma non ho scollegato nessun altro cavo?!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facile...scollega lo stereo e prova...se la confort mel frattempo non è andata a putt. Facile che i tele siano da ricodificare

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Facile...scollega lo stereo e prova...se la confort mel frattempo non è andata a putt. Facile che i tele siano da ricodificare

riprogrammato i telecomandi col vag,riconosciuti,ma non funzionano sulla passat. su di un altra vanno,quindi credo che la confort sia proprio andata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai aspettato un pò troppo eh...

 

cmq controlla che non ci siano errori

 

che codice confort hai?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

hai aspettato un pò troppo eh...

 

cmq controlla che non ci siano errori

In che senso ho aspettato troppo? ?
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

che quando vedevi che c'era un problema dovevi interessartene subito... non aspettare

che quando vedevi che c'era un problema dovevi interessartene subito... non aspettare

Mi ero interessato subito, infatti nella discussione in cui si parla di come riprogrammare i telecomandi, dove interviene anche l'utente Zagor si era arrivati alla conclusione che la confort avesse tirato le cuoia. Ma per caso ho beccato questa che parlava dello stereo aftermarket, che può creare lo stesso, speravo nel miracolo!

Modificato: da vespa125px
Link al messaggio
Condividi su altri siti

riesumo questa.da quando presi la passat,i telecomandi(testati e funzionanti su altre auto)non hanno mai funzionato,e ho sempre aperto e chiuso la macchina meccanicamente!ma non é che il problema stá prorpio qui?devo controllare e vedere come stá collegato il mio autoradio>ricordo che quando lo acquistai,avevo invertito due colori per poter tenere la memoria. ma non ho scollegato nessun altro cavo?!?!?!

da come l hai descritta pare che siano passati anni... e/o cmq parecchio tempo da quando hai installato l autoradio e i tele non sono mai andati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

da come l hai descritta pare che siano passati anni... e/o cmq parecchio tempo da quando hai installato l autoradio e i tele non sono mai andati

forse mi sono spiegato male:ho avuto e affrontato il problema fin dal primo giorno,prima cercando info in giro,poi qui sul forum,e ad un certo punto mi sono arreso al problema,e ho lasciato perdere. mi sono imbattuto in questa discussione e ho sperato che potesse essere la soluzione!4anni e mezzo per l'esattezza.spero di essermi spiegato meglio ora.grazie per l'aiuto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...