Vai al contenuto

problema autoradio aftermarket


Messaggi consigliati

Prova con il tasto cerca e vedi se l'argomento è già stato trattato, ci sono diverse discussioni relative ai fanali. Se non trovi, apri una nuova discussione. Se vuoi semplicemente qualche info prova a chiedere nel cazzeggio così non inquiniamo il topic ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    15

  • Sbymotta

    12

  • passat4890

    10

  • Raiden

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti ricordo pure, qualora non l'avessi fancora fatto :rolleyes: , di censirti nell'apposita discussione "censimento sezione passat" in modo da sapere che auto hai, l'allestimento e la zona di provenienza per eventuali incontri o raduni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono censito nella zona passat =)......cmq il mio dubbio di prima era a proposito del lenticolare che dopo aver montato un kit allo xeno da 6000k non fanno luce!!! come mai?? è una luce debole come qll emessa dalle lampadine alogene....c'è qualke rimedio o mi devo rassegnare??

 

P.s l'ho scritto qua xkè non ho trovato niente riguardante la scarsa illuminazione del lenticolare dei fari =) Spero di non aver infastidito nessuno scrivendolo qua =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono censito nella zona passat =)......cmq il mio dubbio di prima era a proposito del lenticolare che dopo aver montato un kit allo xeno da 6000k non fanno luce!!! come mai?? è una luce debole come qll emessa dalle lampadine alogene....c'è qualke rimedio o mi devo rassegnare??

 

P.s l'ho scritto qua xkè non ho trovato niente riguardante la scarsa illuminazione del lenticolare dei fari =) Spero di non aver infastidito nessuno scrivendolo qua =)

 

 

Ti aiuto io...

prova a leggere le discussioni linkate sotto e vedere a quale potrasti inserire il tuo problema:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/79411-problemino-xenon/page__p__2430137__hl__xeno__fromsearch__1&do=findComment&comment=2430137

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/53088-fari-xeno/page__p__1379855__hl__xeno__fromsearch__1&do=findComment&comment=1379855

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/52524-centraline-per-lampade-xenon/page__p__1364600__hl__xeno__fromsearch__1&do=findComment&comment=1364600

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/42593-installazione-kit-xeno-aftermarket/page__p__1063744__hl__xeno__fromsearch__1&do=findComment&comment=1063744

 

Dimendicavo...

 

:welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto i link predentemente postati ma non ho trovato niente sui lenticolari del passat

 

Fai qualche foto dei tuoi proiettori e postala...

 

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

niente mi tocca aprire i fari della mia 3bg e pulire il tutto

 

piano... ancora non hai detto se i tuoi fari, FUORI, sono opacizzati... se così non fosse, c'è poco o nulla da fare....

 

può essere un eccesso di aspettativa da parte tua (i fari delle Passat, non sono tra quelli con l'ottica più riuscita del parco auto circolante...) o ci può essere un problema interno sul riflettente...

 

però, visto che non è pulibile, o ti ci adegui, o devi sostituire i fari... appena tocchi la finitura a specchio, peggiori la situazione....... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ho aperto il faro e ho trovato uno schifo sulla parte interna del policarbonato ho passato una pezza ed uscita nera la lente era sporchissima sia fuori ke dentro insomma tutto qst sporco secondo me contribuiva a penalizare la luce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ti avevo postato lo schema proprio per questo... cmq dovevi solo togliere come ti avevo scritto prima solo il K-bus, l'S-Kont è il positivo sotto chiave e ti serve perchè se lo scolleghi l'autoradio rimane sempre accesa anche con la chiave staccata.

In alcune autoradio dovresti invertire pure il filo giallo con il filo rosso.

 

Sbymotta

 

in quali casi? e perchè va fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in quali casi? e perchè va fatto?

 

 

il filo rosso è un +12v a quadro acceso

il filo giallo è un +12v permanente e serve a tenere tutte le stazioni radio in memoria

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok max ma leggevo che per il sottochiave abstava scollegare il "s-kont"

 

quindi invertendo dovrei avere lo stesso effetto quindi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so ti riferisco quello che ho letto! nella pagina precedente si parlava di scollegare cal connettore iso questi due cavi..boh! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...