Vai al contenuto

Monza, 4 dicembre 2011


Messaggi consigliati

In occasione del German Day del 4 dicembre, eccomi a proporvi il turno dedicato al VW Golf Club Italia :D

Il turno sarà alle ore 9.30

 

La formula è più o meno la solita... quest'anno hanno eliminato il pranzo, che effettivamente in passato mi era stato chiesto più volte di scorporarlo, cosa che non era possibile... :)

 

Il costo è di € 50,00 ad auto

 

In cosa consiste l'offerta:

# Pass Autodromo personalizzato con logo club

# Area club riservata all’interno del Paddock

# Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità

# Briefing

# 25 minuti di pista in esclusiva (orario da definire, al mattino)

# Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti

 

Come al solito si possono portare tutti i passeggeri che si vogliono, ognuno pagherà semplicemente i 5€ di ingresso al parco di Monza.

 

Trattandosi di German Day, il turno (nonostante sia a noi dedicato) è aperto a tutte le auto tedesche.

Per poterlo prenotare, dobbiamo raggiungere il numero minimo di 20 auto.

Dato che difficilmente raggiungeremo questo numero, inviteremo anche qualcuno estraneo al VWGCI ;)

Quindi se avete amici o parenti interessati, fate pure :ok:

 

Sarà richiesto il pagamento ANTICIPATO delle quote, via bonifico o paypal.

Non escludo l'ipotesi di attivare una Postepay apposta per l'occasione.

 

METTERSI IN LISTA SOLO SE SI E' VERAMENTE SICURI DI PARTECIPARE!!!

 

Forzaaaaaaaaaaaaaaaa :D

 

 

Aggiornamento 09/11/2011

Il turno sarà quello delle ore 9.30

 

 

 

 

*** PAGAMENTO TURNO ***

 

E' giunta l'ora di effettuare i pagamenti :ok:

 

Le opzioni sono due:

€ 50 tramite bonifico bancario

oppure

€ 54 tramite Paypal

 

Vi chiedo la gentilezza di indicare nelle causali di versamento il nickname (o i nickname se si paga anche per altri)

e di procedere con la massima rapidità

 

I dati per il bonifico bancario sono i seguenti:

IBAN

IT 63 H 01030 32730 000001198946

Intestato a

Associazione VW Golf Club Italia

 

Per Paypal inviare il pagamento a:

amministrazione@vwgolfclub.it

ATTENZIONE: con Paypal è richiesto il versamento di € 4 in più perchè Paypal addebita le commissioni al destinatario del pagamento.

Grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 999
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    126

  • BO1976

    99

  • 3diablo3

    72

  • R-power

    69

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dato che difficilmente raggiungeremo questo numero, inviteremo anche qualcuno estraneo al VWGCI ;)

 

vediamo... :lol:

 

 

 

 

4 Dicembre 2011, turno dedicato a Monza

Orario da definire (9 - 10.30)

 

1- Riwa

2- Aerox2003

3- ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: turno pagato in anticipo se per malaugurati eventi non si può partecipare? Rimborso o soldi andati?

 

Purtroppo, e non dipende da me ma dall'autodromo, se la rinuncia implica scendere sotto al numero minimo di 20 auto, soldi andati.

Io comunque all'autodromo devo pagare la cifra per un minimo di 20 auto, quindi 1000€ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito... altra domanda: i turni sul sito dello speedday sono da 50 minuti, se non si raggiunge il massimo di 20 per quella data si farà parte dei turni generici (tutti insieme) da 50 minuti O rimane quello da 25 minuti noi + eventuale club che loro decidono?

 

Sono rompicoglioni vero? :lol: però la differenza tra un turno da 50 minuti e quello da 25 a livello di €€€ è di solo 10€: ok le foto, ok tutta l'accoglienza da pascià, ma si vuol sempre capire se 'ne vale la pena' oltre OVVIAMENTE la compagnia che è in primis in questo evento :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non raggiungiamo il numero non possiamo prenotare il turno e quindi ognuno potrà iscriversi ai turni normali direttamente in autodromo ;)

Ah potete tranquillamente fare sia il turno riservato che quelli normali eh :D

 

Diciamo che vale la pena per vari motivi. :)

Già solo le foto non sono da poco, dato che normalmente i fotografi venderebbero un CD per ogni macchina.

Il turno è si più breve, ma esser dentro in 20/25 macchine dello stesso club piuttosto che 50 random fà una bella differenza, ve lo garantisco :D

 

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figo, io ho prenotato gia' con l' autodromo...

 

se non fosse per il pagam anticipato mi iscriverei. Avendo frequantato piste per molti anni so che e' giusto e normale il pagamento anticipato, ma il 4 dicembre e' rischioso causa meteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figo, io ho prenotato gia' con l' autodromo...

 

se non fosse per il pagam anticipato mi iscriverei. Avendo frequantato piste per molti anni so che e' giusto e normale il pagamento anticipato, ma il 4 dicembre e' rischioso causa meteo

quoto :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Monza si gira sempre nella stagione invernale... :)

Comunque la prenotazione che fai per lo Speedday non è vincolante.

Se proprio vuoi fare una cosa corretta, gli scrivi dicendo che annulli la prenotazione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 Dicembre 2011, turno dedicato a Monza

Orario da definire (9 - 10.30)

 

1- Riwa

2- Aerox2003

3- R-power(cruise a 160kmh in 7-ima e staccatone con l'impanto stock in carbon-burro a 600mt.....)

4- ....

 

PS:

se piove vi compro tutti i turni e sto dentro una settimana con le toyo slick tenute apposta in garage dallo scorso invernoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo frankie in lista! :nono:

 

three-sixty MAN ???

obbligatorio.

è icona monzese ormai come la fila di mattonelle sullo start di indianapolic race-circuit....

 

frenGo.... mi devi sverniciare il Sommo-Onnipotente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

4 Dicembre 2011, turno dedicato a Monza

Orario da definire (9 - 10.30)

 

1- Riwa

2- Aerox2003

3- R-power(cruise a 160kmh in 7-ima e staccatone con l'impanto stock in carbon-burro a 600mt.....)

4- Marco Gt

5- .....

Non penso ci siano problemi. A meno che non mi si fonda l'auto il 13 o il 12 al Mugello (se vado). ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 Dicembre 2011, turno dedicato a Monza

Orario da definire (9 - 10.30)

 

1- Riwa

2- Aerox2003

3- R-power(cruise a 160kmh in 7-ima e staccatone con l'impanto stock in carbon-burro a 600mt.....)

4- Marco Gt

5- Smorino

 

PRESENTE :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...