Vai al contenuto

problemi motore passat 3bg


Messaggi consigliati

già..... mad.gif non potevi uscirtene prima, con questa news sulla guarnizione "skronda"?.... 06.gif06.gif06.gif

 

 

 

 

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già..... mad.gif non potevi uscirtene prima, con questa news sulla guarnizione "skronda"?.... 06.gif06.gif06.gif

 

:oo:

 

 

:sad:

 

purtroppo "prima" non avevo la possibilità di avere i codici della skoda... :ph34r:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:oo:

 

 

:sad:

 

purtroppo "prima" non avevo la possibilità di avere i codici della skoda... :ph34r:

 

 

 

mannaggia la pupazza... io ho fatto sostituire il cablaggio l'estate scorsa, per vedere se era quello che faceva vibrare l'auto e sperare che non fosse il volano...sad.gif

 

e quando il mecca mi disse che poteva provare a rimettermi la sua, con un po' di pasta, ma non mi garantiva che non trafilasse, gli dissi che se vedevo olio in giro nel mio vano motore, glielo facevo leccare con la lingua... frusta.gif

 

viste le opzioni, ho fatto cambiare tutto il coperchio (compreso di tappo olio..) pur di avere la guarnizione nuova... mi sembra addirittur che siamo sui 170€, se non ricordo male...

 

se avessi saputo che con 6€ avrei ottenuto lo stesso risultato... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto la stessa cosa ma ho messo la pasta e non trafila olio...col cacchio che per una goccia eventuale di olio spendevo 150€

 

 

 

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...

buongiorno a tutti io ho un problema speriamo non serio, ho un passatt del 2007 e tre giorni fa mentre viaggiavo ad una velocità non superiore ai 70 km,si è spenta l'auto in corsa spegnendosi completamente in quadro senza che si accendesse nessuna spia, come se avessi tolto la chiave. Fortunatamente sono riuscito a posteggiarmi sul lato della strada e ho subito tolto la chiave, inserita nuovamente e niente, neanche 1 minuto e tutto torna alla normalità, inserisco la chiave metto in moto, riparto e neanche 2 km stesso problema. Cosi facendo sono riuscito ad arrivare a casa, ho fatto raffreddare l'auto e ho sostituito la chiave pensando che fosse quella. effettivamente sembrava aver risolto il problema perche per circa 15 minuti non si è spenta e invece poi mi ha abbandonato ancora. qualcuno di voi sa darmi qualche risposta?

 

grazie

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Essendo una 3c, puoi aspettarti di tutto...Tipo la famosa centralina del piantone sterzo... Oppure il filtro gasolio stoppo....

O qualche falso contatto elettrico che toglie corrente alla centralina motore

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dovresti fare due cose: passare dalla sezione presentazioni, ed effettuare una diagnosi con il VAG....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...