Vai al contenuto

cruise control 3bg , montaggio e smontaggio!


Messaggi consigliati

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fedeleimpianti

    8

  • Sbymotta

    8

  • sosty

    6

  • michy72

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

si , ha sbagliato , voleva dire 3bg!!

Non saprei perchè non l'ho mai montato in questa configurazione. Aspettiamo qualcuno che abbia esperienza in merito.

I meccanici tutti si limitano alla sostituzione di pezzi di ricambio secondo gli schemi che hanno a disposizione e le direttive del titolare, poi ce ne sono tanti che hanno un'enorme bagaglio di esper

Posted Images

fedeleimpianti

ragazzi allora dopo tanto penare sono riuscito a montarlo l unico problema era che bisogna invertire il cavo rosso e giallo. cmq fedele io ho montato la tua stessa leva con quel cablaggio.grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :patpat: :patpat: :patpat: :arf :arf :arf :arf

OTTIMO :patpat: , ho capito che in vw sono veramente incompetenti!!!!! che teste di cxxxxxo, bastava quindi invertire un collegamento!!!!!!non ho parole.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I meccanici tutti si limitano alla sostituzione di pezzi di ricambio secondo gli schemi che hanno a disposizione e le direttive del titolare, poi ce ne sono tanti che hanno un'enorme bagaglio di esperienza e sopratutto tanta voglia di fare in questi ultimi la passione supera il tic tac dell'orologio e tanta voglia di saltare gli ostacoli e vincere le battaglie anche al costo di portare a casa un tozzo di pane in cambio di una soddisfazione.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

I meccanici tutti si limitano alla sostituzione di pezzi di ricambio secondo gli schemi che hanno a disposizione e le direttive del titolare, poi ce ne sono tanti che hanno un'enorme bagaglio di esperienza e sopratutto tanta voglia di fare in questi ultimi la passione supera il tic tac dell'orologio e tanta voglia di saltare gli ostacoli e vincere le battaglie anche al costo di portare a casa un tozzo di pane in cambio di una soddisfazione.

 

è proprio vero, anche il mio che è un "amico", che mi fa i lavori davanti agli occhi, che mi fa spendere poco, ecc si limita esclusivamente al compitino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si... Con un po' di esperienza e di passione per ciò che si fa il risultato cambia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Passat2.5V6TDI

Magari avessi un meccanico di fiducia che mi permetta di starlo a vedere e magari di dargli una mano nel caso volessi... o di essere tranquillo nel momento che gli lascio la macchina... nei pressi di Milano non ne conosco nessuno :-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...