Vai al contenuto

Passat 7a serie - Consegnata senza attrezzi di bordo


Messaggi consigliati

Come da subject... È una 2.0 TDI HL DSG. Monta pneumatici autosigillanti percui mi hanno detto di stare sereno. Mi sembra una cavolata anche perché almeno un crik e la chiave bulloni avrebbero potuto darmela! Solo la scatolina lampadine.

Prima di lamentarmi volevo chiedere a voi se vi sembra normale...! 35k€

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • cflavio

    9

  • michy72

    6

  • ciaparat

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

bella "chiavata"..... non metterei mai, dei pneumatici del genere su di un'auto..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come da subject... È una 2.0 TDI HL DSG. Monta pneumatici autosigillanti percui mi hanno detto di stare sereno. Mi sembra una cavolata anche perché almeno un crik e la chiave bulloni avrebbero potuto darmela! Solo la scatolina lampadine.

Prima di lamentarmi volevo chiedere a voi se vi sembra normale...! 35k€

 

Scusa ma sono mica i runflat ?

Poi un'altra cosa. Quando si usureranno avresti la libertà di cambiarli con pneumatici "normali" o no ? Se dovessi optare per i "normali" come la togli la ruota con i denti?

Fatti dare un crick anche a costo di toglierlo dalla Phaeton del titolare della concessionaria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si, è normale.. Ti danno il kit solo se hai la ruota di scorta. Nella C-Max infatti avevo il kit di riparazione con il compressore e il liquido da iniettare e basta, niente crick...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

manica di cenciosi maledetti... non san più cosa fare, per fottersi sempre più soldi dando di meno......... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla bene nel baule che sotto dove c'è il vano per l'alloggiamento della ruota di scorta c'è un cassettino chiuso con dentro il bullone e in teoria anche chiave e crick .Anche la mia anche se my2010 ha le gomme autosigillanti ma ho anche il crik .Le gomme autosigillanti sono fattte dalla Continental (ContiSEA) appositamente per Vw e non hanno niente a che vedere con le runflat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Controlla bene nel baule che sotto dove c'è il vano per l'alloggiamento della ruota di scorta c'è un cassettino chiuso con dentro il bullone e in teoria anche chiave e crick .Anche la mia anche se my2010 ha le gomme autosigillanti ma ho anche il crik .Le gomme autosigillanti sono fattte dalla Continental (ContiSEA) appositamente per Vw e non hanno niente a che vedere con le runflat.

 

e cosa ti dice il libretto, se buchi?...

 

mettiamo il caso che io decida di partire domenica mattina per Napoli, e a Modena buco... che si fa?.... posso camminare ancora ad alta velocità?... ne dubito... dry.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ti dice il libretto, se buchi?...

 

mettiamo il caso che io decida di partire domenica mattina per Napoli, e a Modena buco... che si fa?.... posso camminare ancora ad alta velocità?... ne dubito... dry.gif

 

Ti dirò di più !!!

E se volessi cambiare le gomme con delle Michelin, Pirelli, etc .... normali come faccio a cambiare la gomma "normale" ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te che la ruota di scorta ci vuole sempre difatti io me la sono procurata e me la sono messa nel suo alloggiamento , la ruota autosigillante è garantita per fori tipo chiodi quello che secondo loro e il 90% dei casi percui uno fora .Puoi continuare a viaggiare perchè all'interno del copertone c'è appunto il sigillante che che sigilla il foro percui non ti dovresti neanche accorgere di aver bucato.Naturale che se uno invece taglia il copertone a quel punto si trova appiedato e sei costretto a chiamare il soccorso.Per quello come ti ho detto io la ruota di scorta me la sono messa :ok:

Modificato: da cflavio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Sono daccordo con te che la ruota di scorta ci vuole sempre difatti io me la sono procurata e me la sono messa nel suo alloggiamento , la ruota autosigillante è garantita per fori tipo chiodi quello che secondo loro e il 90% dei casi percui uno fora .Naturale che se uno invece taglia il copertone a quel punto si trova appiedato e sei costretto a chiamare il soccorso.Per quello come ti ho detto io la ruota di scorta me la sono messa :ok:

 

ah, ecco... io non sopporto nemmeno l'idea dei ruotini... che se li mettan sopra i tricicli dei figli....... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te che la ruota di scorta ci vuole sempre difatti io me la sono procurata e me la sono messa nel suo alloggiamento , la ruota autosigillante è garantita per fori tipo chiodi quello che secondo loro e il 90% dei casi percui uno fora .Puoi continuare a viaggiare perchè all'interno del copertone c'è appunto il sigillante che che sigilla il foro percui non ti dovresti neanche accorgere di aver bucato.Naturale che se uno invece taglia il copertone a quel punto si trova appiedato e sei costretto a chiamare il soccorso.Per quello come ti ho detto io la ruota di scorta me la sono messa :ok:

 

Si ma nel caso di ciaparat non basta la ruota di scorta. Dovrebbe comprare anche la chiave !!

Dopo aver speso dei soldi per una passat almeno la chiave avrebbero dovuto dargliela. Infatti è quello che chiede anche lui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma nel caso di ciaparat non basta la ruota di scorta. Dovrebbe comprare anche la chiave !!

Dopo aver speso dei soldi per una passat almeno la chiave avrebbero dovuto dargliela. Infatti è quello che chiede anche lui.

In teria la chiave dovrebbe esserci a me pur avendo gli stessi tipi di pneumatici ho chiave ,crick e bullone antifurto.Poi non so se nel modello nuovo hanno tolto pure quello , pensa che ad esempio la Ford S-max non ha ruota di scorta e neanche l'allogiamento dove mettere la ruota se uno se la vuole comprare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti. Le gomme la Continental dice che fino ad un chiodo/vite di diam. fino a 5 mm, conficcato nel battistrada, non dovrebbero neppure perdere la pressione! Se buco invece sul fianco o se la gomma dovesse scoppiare (sperando di sopravvivere) il venditore mi fa:" Che ti frega?! Chiami il servizio mobilità. Tutto gratis in garanzia... a parte la gomma!" Già e il tempo perso?! Vabbè meglio non pensarci :-) Cercherò attrezzi ecc. su ebay. In compenso la macchina è uno spettacolo! Mi consolerò così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti. Le gomme la Continental dice che fino ad un chiodo/vite di diam. fino a 5 mm, conficcato nel battistrada, non dovrebbero neppure perdere la pressione! Se buco invece sul fianco o se la gomma dovesse scoppiare (sperando di sopravvivere) il venditore mi fa:" Che ti frega?! Chiami il servizio mobilità. Tutto gratis in garanzia... a parte la gomma!" Già e il tempo perso?! Vabbè meglio non pensarci :-) Cercherò attrezzi ecc. su ebay. In compenso la macchina è uno spettacolo! Mi consolerò così!

Anche a me dissero la stessa cosa però anche su consiglio del mio gommista la ruota di scorta me la sono messa.Ma nel cassettino nel vano sotto il baule che ti dicevo non hai niente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...