Vai al contenuto

Vaschetta liquido tergicristalli


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi

innanzitutto buon anno a tutti e ben ritrovati!

Causa cambio pc non ho più (momentaneamente) i miei amati cataloghi...Lonza o altri di cui ne sono forniti potrebbero darmi una mano?!

Il problema:

Probabilmente causa temperature arrivate a -13°; la vaschetta del liquido tergicristalli si deve essere spaccata/forata in qualche punto e la mia passat quindi piscia!...poco poco ma piscia.

Potreste postarmi la procedura Elsa di smontaggio rimontaggio della vaschetta e magari dirmi il prezzo indicativo etka per (eventualmente) sostituirlo (se non trovo un modo adeguato per ripararla)

Thanks a lot!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo di poter contare su di te! :sad:

Grazie mille, sembra esserci tutto. Mi manca di sapere solo il prezzo/codice del serbatoio

PS: Come mi manca la mia Elsa! Presto la reinstallerò!

Grazie mille ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo purtroppo non lo sò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me e successo alla polo,x capirci quella con i 4 fanali del 2002..........ho smontato i vari copri motore ,e passaruota,e ho estratto la pompa che ha un perno x pescare acqua ed e solo infilata,e come teneta ha una guarnizione,senza avere nessun altro fissaggio.....L ho estratta cosi e uscita tutta l acqua che avevo messo (non trattata) ,cosi si e pulito x bene il serbatoio e l interno della guarnizione ( la parte che fa da tenuta con il pernetto pescante della la pompa) ,ho pulito x bene anche la pompa ho asciugato tutto e l'ho rimessa in sede ......in piu ho aggiunto un tocco di mio,cioe ho vincolato la pompa al serbatoio, usando un po di colla a caldo,tanto x non rischiare che con qualche buca presa forte, vada fuori sede ( l auto e abbastanza dura x via dell assetto, e mia morosa non e di quelle che va piano su dossi e buche :gci ).Ah dimenticavo la cosa piu importante, ora non perde piu........quindi magari prima di pensare che sia la vaschetta cerca di pulire x bene la guarnizione dove si alloggia la pompa......... :lol: spero di essere stato chiaro.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3B0 955 453 AF

 

Serbatoio Acqua di lavaggio 4 L, per veicoli senza lavafari

 

€ 34 + IVA in conce

 

ciao Silvio !!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Grande Fabrizione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...