Vai al contenuto

Passat 3c subwoofer


Messaggi consigliati

art.142/9

a prescindere dal fatto che sarei curioso di vederti se buchi... sicuramente, mentre aspetti l'ACI, potrai ascoltare dei bassi importanti...

 

comunque, quella derivazione, può portare al massimo 10A...non 25... se ciucci 25A in corrente continua, come minimo ci vuole un 6mmq... col 2,5, a 10 stai già scaldando tutto... non è che "un filo, è un filo..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    13

  • Sbymotta

    12

  • lonza70

    9

  • enry68

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho sempre avuto auto senza ruota di scorta, per sistemare mi sono sempre arrangiato con le bombolette e con il kit in caucciù senza nessun problema... per il percorso che faccio casa lavoro e fuori porta, sono sempre nel territorio nazionale coperto da rete telefonica e grazie al carro attrezzi non impiega tantissimo ad arrivare in aiuto... forse facendo off-road o andando in posti disparati la ruota di scorta sarebbe quantomeno prudente prenderla !

 

per quanto riguarda il filo, forse ti riferisci alla derivazione, in effetti ho preso la prima foto che mi capitava ma esistono derivazioni che possono portare agevolmente i 20A che servono, non è un problema. Io ho usato il fusibile AGU in dotazione nel kit, ma ripeto che con una derivazione adatta il lavoro sarebbe più semplice e sempre sicuro !

 

il subwoofer non è da competizione, ma serve a completare quella gamma di suono e dare un pò più di toni bassi che mancavano nell'impianto di predisposizione della Passat, personalmente l'ho tarato al massimo guadagno e minima frequenza, ti assicuro che i bassi sono corposi e profondi anche a volume alto si gustano benissimo dentro l'abitacolo e pochissimo o nulli, fuori (che a mio parere e da tamarri) !

 

Tutto questo per rispettare sempre la mia filosofia del rapporto qualità-prezzo, altrimenti uno che non bada a spese si prende la nuova Passat con il pacchetto audio ed il discorso è finito.

Modificato: da proteus075
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Quindi saremmo tutti scemi a portarci dietro una ingombrante ed inutile sagoma rotonda nel bagaliaio?

Io, piuttosto, metto un sub da tamarro in legno che mi rulla la schiena, ma la ruota di scorta la lascio al suo posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...