Vai al contenuto

Pedale frizione


passat BlueTdi

Messaggi consigliati

Pasquale 90

È per ritornare al discorso di prima...vallo a spiegare a quello che ti dice "ma costa più l'attrezzo che il valore della mia auto!"... È quindi io penso "fottetevi tutti e andate a farvi fottere che ad euro in tasca conviene a voi e a me(se fossi nella veste dell'autoriparatore).. :D

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    20

  • passat BlueTdi

    4

  • aldoo

    3

  • lonza70

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh sulla mia ci sono!....   Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pasquale 90
x quel che riguarda il fare dei BEI LAVORI.....il discorso e' un po' piu' complesso,se hai un'attivita',paghi le tasse ecc.....certe cose in certi modi NON le puoi fare,altrimenti CHIUDI,e nn e' colpa dei meccanici ma di come funziona sto CESSO DI PAESE.

 

Su questo sono d'accordo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
e no....cosi' (come al solito)cambi discorso

 

hai scritto una decina di post che hai sostituito tutta la tua frizione,quindi,presumo io,tutto nuovo,e se ti sei messo a regolare......hai perso del tempo,se monti tutto nuovo non devi fare nulla,questo e' quanto.

 

Su questo non sono d'accordo PER NIENTE... ;)

 

- Punto primo anche i componenti nuovi non sono perfetti...un minimo adattamento lo fanno

 

-punto secondo, soprattutto perché nuovo, se appoggio lo spingidisco nuovo con frizione nuova sul volano nuovo, tra la sede delle viti dello spingidisco è da superficie di appoggio del volano ho più di un centimetro di spazio....ora, vorresti serrare le viti forzando lo spingidisco è quindi il suo autoregistro per ben un centimetro di corsa? Noooo non a casa mia e non sulla mia macchina.... Si precarica, a questo punto lo spingidisco va in battuta contro il volano, si serrano le viti, si "scarica" e se anche il suo assestamento fosse di 5 decimi, lo ha fatto nel modo corretto...

 

Non arrampicarti sugli specchi cercando scuse o giustificazioni per far passare per "corretto" montare un kit SAC senza attrezzature e senza seguire le procedure....

 

Limitiamoci a dire la verità, ovvero "sul mercato attuale, al 70% per ignoranza dolosa ed al 30% per questioni economico-politiche, certo livori si fanno col culo e ci si deve accontentare" stop...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il tutto ci si impiega più a dirsi che a farsi!... La questione è soltanto l'investimento nell'attrezzatura specifica che...500 euro per uno che fa almeno una frizione alla settimana non lo mandano di certo in malora...

In casa, l'attrezzo lo si può anche autocostruire...non è niente di complicato... è una sorta di estrattore che permette di far pressione sullo spingidisco utilizzando il volano come "punto zero di riferimento"

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
nn lo dico io,lo dice elsawin,tutto nuovo=nn devi fare nulla.

 

Allora tu continua a non fare nulla che non sbagli... :D

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...