Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Solo Barzellette (2a Edizione)

• Per cortesia connettiti per rispondere
423 risposte a questa discussione

#421 Orchetto

Orchetto

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Origini:Monza_Brianza
  • Interessi:Molti! Tra cui, motori e tutto ciņ che gira attorno.
  • Auto: Golf V FSI Sport
  • Moto: Moto Morini 350 GT

Inviato 26 giugno 2015 - 13:46

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! BELLISSIMA!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#422 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22386 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR

Inviato 29 settembre 2015 - 14:42

Il giovane Piero, che condivide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico di suo figlio con cui divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia molto più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti, per cercare un minimo supporto ai suoi dubbi. Come se Piero capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce: "Mamma, capisco a cosa pensi, ma io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più.".
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Simon dice: "Senti Piero, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che é venuta tua madre a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa?" "Questo non lo so proprio. Peró facciamo una cosa, chiediamoglielo." Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e manda una e-mail alla mamma: "Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci?" Dopo pochi minuti la mamma risponde: "Caro Piero, io NON DICO che tu e Simon siate due recchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella. Baci, la mamma."

#423 Muttley74

Muttley74

Medaglia Medaglia Medaglia

• Moderatore
  • 23692 messaggi
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto, moto & car audio
  • Auto: Alfa 159 TI
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 02 ottobre 2015 - 20:29

:rotfl:

#424 stebea

stebea

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7136 messaggi
  • Origini:Padano
  • Interessi:F1 moto GP superbike, hardware e il mio lavoro
  • Auto: VW-ALFA ROMEO-KIA

Inviato 01 dicembre 2016 - 16:33

A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene con colleghi o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa.....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users