Vai al contenuto

Ritrovi a BG III


Messaggi consigliati

Buondì bergamaschi e affiliati :lol: :lol: :lol: :lol:

un grazie a tutti per la serata fantastica :lol: :lol: :lol: :lol:

un grazie particolare al mattatore Luca che, con le sue perle, ha tenuto banco tutta sera :ok: :hand: :hand: :hand:

 

Menzione speciale della giuria: Ma siete veramente bastardi !!! La prossima volta posso venire anch'io??

 

post-21263-1286350359.gif

 

 

 

buona giornata

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ale 85

    226

  • PAOLOTDI

    169

  • cristia130tdi

    135

  • biribix73

    90

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fr@nKi€_#7

:ok:

 

Grazie a tutti! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buondì bergamaschi e affiliati :lol: :lol: :lol: :lol:

un grazie a tutti per la serata fantastica :lol: :lol: :lol: :lol:

un grazie particolare al mattatore Luca che, con le sue perle, ha tenuto banco tutta sera :ok: :hand: :hand: :hand:

 

Menzione speciale della giuria: Ma siete veramente bastardi !!! La prossima volta posso venire anch'io??

 

post-21263-1286350359.gif

 

 

 

buona giornata

 

Ale

 

Quoto grandissima serata.....

 

Luca: non sono molto bravo a fare il cuore con le monetine....

Io: si va beh tanto sta arrivando il cinese, fallo sparire..... :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella del cinese è stata la migliore insieme a quella di Luca che vedendo una bella ragazza ( :ok: ) che urlava come una gallina: piu sono ignoranti piu mi piacciono! Se trovo una analfabeta la sposo!! AHAHAH

Grazie a tutti simpaticissimi!

Alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Menzione speciale della giuria: Ma siete veramente bastardi !!! La prossima volta posso venire anch'io??

 

 

 

Quoto grandissima serata.....

 

Luca: non sono molto bravo a fare il cuore con le monetine....

Io: si va beh tanto sta arrivando il cinese, fallo sparire..... :ok: :hand: :hand:

 

 

Quella del cinese è stata la migliore insieme a quella di Luca che vedendo una bella ragazza ( :o: ) che urlava come una gallina: piu sono ignoranti piu mi piacciono! Se trovo una analfabeta la sposo!! AHAHAH

Grazie a tutti simpaticissimi!

Alla prossima

 

 

A fine anno scriviamo il libro :hand: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport

Grandi ragazzi, grandi tutti!!!

 

Che spettacolo!!! Da star male... ;) :) :)

 

 

Io prenoto il libro e voglio la copertina autografata!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A fine anno scriviamo il libro :) :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Luca:"Ma che reputazione che mi sto facendo"

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

 

ieri volevo venire al 60 % ma poi ha prevalso il 40 % e sono rimasto a casa ! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Luca:"Ma che reputazione che mi sto facendo"

 

:D

 

 

Quello sarà il titolo del libro :D :D ;) ;) ;) ;) :r :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello sarà il titolo del libro :lol: ;) :gci ;) ;) ;) :pippa: :hand: :sad: :sad:

 

:sad: :sad: :sad: :sad:

 

Prenoto una copia pure io e voglio l'autografo di Luca!!!! :lol:

 

 

Grazie a tutti ragazzi come sempre è divertentissimo uscire con voi...sempre grosse risate!!! :D :D :D

 

E' stato un piacere consocere anche Matty!!! ;) Speriamo non ti sia sconvolto a vedere una mandria di matti!!! :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io saluto tutti....., un saluto particolare al mio carrozziere di fiducia....che mi ha

montato la scritta "TIG" nel posto sbagliato!!!! :hand:

 

Ovviamente io che sono pignolo!!! ho notato subito il particolare.... <_<

 

Mi dissocio invece da tutto ciò che viene inserito nei post precedenti a questo....., che narrano fatti

e citano frasi di uno sprovveduto,scriteriato nonchè barlafuss.. che io non ho ancora avuto modo di conoscere!!!

 

Ciao a tutti e buona settimana!! ci vediamo martedì prossimo alla lezione di catechismo.

 

Red

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io saluto tutti....., un saluto particolare al mio carrozziere di fiducia....che mi ha

montato la scritta "TIG" nel posto sbagliato!!!! :o:

 

Ovviamente io che sono pignolo!!! ho notato subito il particolare.... :o:

 

<_< :hand: :hand: :hand: :hand: :lol: :lol:

 

Mi dissocio invece da tutto ciò che viene inserito nei post precedenti a questo....., che narrano fatti

e citano frasi di uno sprovveduto,scriteriato nonchè barlafuss.. che io non ho ancora avuto modo di conoscere!!!

 

Ciao a tutti e buona settimana!! ci vediamo martedì prossimo alla lezione di catechismo.

 

Red

 

:o: :o: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io saluto tutti....., un saluto particolare al mio carrozziere di fiducia....che mi ha

montato la scritta "TIG" nel posto sbagliato!!!! :o:

 

Ovviamente io che sono pignolo!!! ho notato subito il particolare.... :o:

 

Mi dissocio invece da tutto ciò che viene inserito nei post precedenti a questo....., che narrano fatti

e citano frasi di uno sprovveduto,scriteriato nonchè barlafuss.. che io non ho ancora avuto modo di conoscere!!!

 

Ciao a tutti e buona settimana!! ci vediamo martedì prossimo alla lezione di catechismo.

 

Red

 

<_< :hand: :hand: :hand: :hand: :lol: :lol: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< :hand: :hand: :hand: :hand: :lol: :lol: :o:

grazie a voi!!

Ragazzi come mai vedo solo un post alla volta e non tutti in sequenza? li vedo tutti sotto in fondo alla pagine e solo la prima parte del post..non so come sistemarlo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...