Vai al contenuto

Smontare autoradio e portiere ant e post passat 2006


Messaggi consigliati

Qualcuno ha una guida per smontare le portiere anteriori e posteriori per poter vedere che casse sono montate (compresi i twetter) e l'autoradio rcd300 di un passat berlina del 2006?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be per l'autoradio e molto semplice B) . Alla base della mascherina della radio prova piano a tirarla verso l'alto ci sono quatto clips. Occhio che la chiave nel quadro non deve essere inserita altrimenti se sganci la lucina dell'airbag poi ti si accende la spia nel quadro. Poi la radio si mantiene tramite 4 viti torx da 10.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per come smontare la radio e le varie pannellature delle portiere per la 3C, sul forum ci sono le guide postate da me, basterebbe una qualche volta cercare con il tasto CERCA in alto allo schermo , si troverebbe tutto senza tutte le volte chiedere le stesse cose B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusami lonza ho usato il tasto cerca ma non le ho trovate... mi puoi dare i link per favore?

 

 

Stacco_lato_guida.doc

 

Stacco_lato_passeggero.doc

 

Stacco_retro.doc

 

Stacco_mascherina_autoradio.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Mi infilo in questo topic per chiedere: a qualcuno interessano i copricasse anteriori neri, dx e sx, cromati della dynaudio? sto vendendo la 3c e fortuna vuole non li avevo ancora montati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi infilo in questo topic per chiedere: a qualcuno interessano i copricasse anteriori neri, dx e sx, cromati della dynaudio? sto vendendo la 3c e fortuna vuole non li avevo ancora montati...

 

quanti gli euri ?? :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avvoltoi....... :ciao:

 

Condor !!! :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Condor !!! :D ;)

Iene!!!!!! :D

In conce li ho pagati 20 eurini l'uno... Sono intonse e impacchettate con tanto amore da Mamma VW austriaca (le fanno lì)... Fammi un'offerta.. :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...

Ragazzi per rimontare i pannelli come faccio a rimettere tutti i ganci nelle loro sedi??

ok ok .....risolto ho smontato le basi sulla porta attaccate poi ai gancetti dei pannelli e poi premuti addosso.

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...