Vai al contenuto

E' arrivata la sorellona...


Messaggi consigliati

Finalmente posso farvi vedere la macchina che ho comprato in sostituzione del pajero (la passat non l'ho venduta)!!

E' un'Audi Q7 3.0 V6 advanced plus S-line dentro e fuori vera vera full optional, non manca proprio nulla! Km. 63.000 tagliandati e fatturati! colore canna di fucile.

Intanto la foto in garage (praticamente ora è pieno)

post-28097-1274211134.jpg

A dopo per dettagli ed altre foto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    25

  • janka

    11

  • variant110tdi

    6

  • art.142/9

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Infatti, l'ho sentito. Non la darebbe neanche per 10.000 euro, ha detto.... :D :lol: :P ;)   Si diverte il picciotto.... :patpat: :patpat: :patpat:

secondo me non ha niente da fare e prova a trovare l'allocco...così per gioco...

Posted Images

solo ed esclusivamente fantastica......!!!!!!!!!!!!! guidi questa e non tocchi piu niente ti sentirai il padrone della strada !! bella bella veramente ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' dal 10 aprile che corro dietro a questa macchina perchè ne ho viste tante di Q7 in vendita, ma appena vista questa :unsure: tutte le altre non mi piacevano più...

Credetemi che è il massimo che oggi si può avere da un'auto, ancora non ci credo che è nel mio garage!

La macchina è perfetta in ogni suo particolare e dettaglio e non presenta alcun segno di usura, solo qualche graffietto nei cerchi da 20" ed un micrograffio nella portiera lato passeggero (che provvederò nei prossimi giorni a riparare senza riverniciare).

Dimendicavo... ha fra le altre cose, tutto il tetto in cristallo, 7 posti, sospensioni attive intelligenti, sedili sportivi in pelle ed alcantara con logo Sline e volante con cambio a bilancieri... man mano che mi vengono in mente vi descrivo tutti gli optional.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente bella , complimenti per l'acquisto .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
........non ce lo dici quanto l'hai pagata?

 

Perchè nasconderlo?

L'ho "sottopagata" 31.000 euro (per motivi che se vuoi ti spiego in pvt), molto meno della valutazione quattroruote senza tutti gli optional che per il quattroruote bisogna aggiungere tipo 7 posti, sline pack, tetto in cristallo ed altri che non ricordo.

La quotazione di quest'auto è 44.000 euro.

Ma il bello di questa Q7 è il colore che è introvabile e l'Sline pack esterno che non è facile vedere in giro, e poi ragazzi, non ci crederete la quantità di Q7 Sline "false" che ho visto... e poi ho verificato che sulla baia vendono kit di trasformazione... la vorrebbero dare a bere a "smanettoni" come a noi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda :unsure: .....Qualche foto degli interni?

 

Mi sa che la passat ............va nel dimenticatoio Adesso..Hai un Nuovo Amore :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me i SUV non piacciono......ma questa é l'eccezione che conferma la regola, il prezzo é ottimo, complimenti per l'acquisto, aspettiamo le fotone degli interni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbymotta...mica sei andato a farle adesso....vero? :blea: :ok: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

i miei complimenti... a parte il GL, la Q7 è l'unico Suv che concepisco... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stupenda :blea: .....Qualche foto degli interni?

 

Mi sa che la passat ............va nel dimenticatoio Adesso..Hai un Nuovo Amore :ok:

 

Da quando ho distrutto in un tamponamento a catena la ford fiesta di mia moglie, la passat l'ho dovuta cedere a lei!

Ma tranquilli, è da due giorni che la Q7 è a casa e ancora vado in giro con la passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...