Vai al contenuto

consiglio per olio cambio


Messaggi consigliati

ciao a tutti..... voglio cambiare l'olio del cambio della mia 3bg 130 cv del 2002 mi sapreste consigliare un olio buono ? grazie mille...................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    7

  • nemesis

    5

  • VITTOTDI

    4

  • lonza70

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

no no no....quella guida è totalmente ERRATA!!!....è specifica per la Passat W8...   i cambi MANUALI dei TDI non hanno quella procedura....ma bensì svuoti e riempi normalmente   cosa ben diversa i

se aveste avuto possibilità di parlare vis-à-vis col personaggio, non mettereste nulla nel vostro motore.........   non ha saputo nemmeno spiegare come avrebbe dovuto funzionare il suo liquido port

Posted Images

ciao a tutti..... voglio cambiare l'olio del cambio della mia 3bg 130 cv del 2002 mi sapreste consigliare un olio buono ? grazie mille...................

 

per andare sul sicuro io prenderei l'originale anche non marchiato VW che se non erro è Castrol.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

oggi ho lasciato la mia car dal mio meccanico, per sostituire l'olio cambio , le marce a freddo non andava, domani vi faro' sapere che tipo d'olio ho utilizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho lasciato la mia car dal mio meccanico, per sostituire l'olio cambio , le marce a freddo non andava, domani vi faro' sapere che tipo d'olio ho utilizzato?

 

 

ok fatti dire la marca e le specifiche olio se e un gl4 o gl5 ciao e grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

curiosità....

senza un ponte....potrei riuscire a cambiare l'olio del cambio da solo, senza dipendere dal meccanico...il mio è un cambio manuale FTS 6s trazione integrale montato su motore longitudinale AVF....??????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
curiosità....

senza un ponte....potrei riuscire a cambiare l'olio del cambio da solo, senza dipendere dal meccanico...il mio è un cambio manuale FTS 6s trazione integrale montato su motore longitudinale AVF....??????

 

direi di sì

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti
ok fatti dire la marca e le specifiche olio se e un gl4 o gl5 ciao e grazie mille

oggi, sono andato ha ritirare la macchina dal mio amico meccanico, macchina fredda oviamente ,

la metto in moto ,inserisco la retro , tutto alla grande ,

prima , seconda e cosi via, cambio fluido , come la volevo io :angry: .

ha utilizzato olio cambio un motul ti allego la foto:

mi ha assicurato e per cambio VW.

post-15470-1273764811.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oggi, sono andato ha ritirare la macchina dal mio amico meccanico, macchina fredda oviamente ,

la metto in moto ,inserisco la retro , tutto alla grande ,

prima , seconda e cosi via, cambio fluido , come la volevo io <_< .

ha utilizzato olio cambio un motul ti allego la foto:

mi ha assicurato e per cambio VW.

 

 

ok grazie mille il motul lo conosco bene è un buon prodotto cosa lo hai pagato a litro ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti
ok grazie mille il motul lo conosco bene è un buon prodotto cosa lo hai pagato a litro ?

o fatto dei piccoli lavori cambio olio e filtro olio , e olio cambio 55,00 euri , ma e un 'amico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o fatto dei piccoli lavori cambio olio e filtro olio , e olio cambio 55,00 euri , ma e un 'amico.

 

 

se hai fatto olio, filtro ,piu olio cambio a 55 euro è propio un amico... (meglio così ) sono anche io come il tuo amico di tagliandi e lavoretti ai colleghi e a tutti i miei amici li faccio io cercando di fargli spendere meno possibile ( prendendo olio e materiali di qualità sempre...!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
direi di sì

 

 

Allora mi sapresti spiegare come sostituire l'olio del cambio?....no perché, dando un occhiatina veloce, ho solo notato che nel vano motore della mia 3BG non c'é lo spazzio nemmeno per infilarci una mano....quando devo sostituire una lampadina, mi tocca smontare mezza macchina per riuscire ad infilarci le zampe!!... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora mi sapresti spiegare come sostituire l'olio del cambio?....no perché, dando un occhiatina veloce, ho solo notato che nel vano motore della mia 3BG non c'é lo spazzio nemmeno per infilarci una mano....quando devo sostituire una lampadina, mi tocca smontare mezza macchina per riuscire ad infilarci le zampe!!... :)

 

ti allego le info che stai cercando:

 

 

scarico_olio_del_cambio.doc

 

Olio_del_cambio_controllo_e_immissione.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

sè ci metti un pò di impegno c'è l'ha fai, io l'ho fatto senza ponte, fidati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...