Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

Avrei deciso di montare l'impianto completo R32 anteriore e posteriore... per nn avere il problema dei distanziali ma cercando sulla baya crucca per ora nn ho trovato nulla.... :( :( aspettiamo e vediamo che esce fuori....

Però questo... mamma mia.... sono tre giorni che nn mi fa dormire.... :arf :arf

 

 

e poi spugnetti :gci :P :P :P ;) :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

:gci :P :P :P ;)

@ Rott: :lol: :lol: :lol:

Modificato: da Robby83
Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi al my special car ho avuto l'onore di vedere 2 golf V con mozzi cambiati ed ovviamente impianto frenante e cerchio......il tutto con pezzi PORSCHE......veramente da sbavo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come richiesto ecco alcune foto della mia bestiolina!

s6003177.jpg

s6003217.jpg

 

01032010461.jpg

dsc0078a.jpg

immag009rj0.jpg

s6002776bn5.jpg

s6002789ce2.jpg

 

 

sono accettati commenti sia negativi che positivi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oggi al my special car ho avuto l'onore di vedere 2 golf V con mozzi cambiati ed ovviamente impianto frenante e cerchio......il tutto con pezzi PORSCHE......veramente da sbavo!!!

 

ce l'hai le foto de ste due? che non mi ricordo chi l'ha fatto mica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non ho foto......cmq erano una bianca con cerchio nero (sempre porsche), interno completamente rifoderato, assetto pneumatico (non so se c'era o non c'era 1cm da terra), l'altra era rossa con cerchi grigi (sempre porsche) e assetto fisso credo

 

però erano davvero entrambe sublimi in tutto, non solo per lo swap freni e mozzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no non ho foto......cmq erano una bianca con cerchio nero (sempre porsche), interno completamente rifoderato, assetto pneumatico (non so se c'era o non c'era 1cm da terra), l'altra era rossa con cerchi grigi (sempre porsche) e assetto fisso credo

 

però erano davvero entrambe sublimi in tutto, non solo per lo swap freni e mozzi

 

C'era pure l'R32 di Pié Pesante... quella bianco panna con le pinze anteriori Lamborghini bianche e il kit turbo Rothe da 404 cv... ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Buonasera!!!

 

Robby hai PM!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragà!

 

ho formattato il pc 4 volte sto fine settimana passato e non facevo a tempo ad entrare qui che mi si impallava tutto

 

 

 

 

@TetsuyaRR86

 

scusa se non ti h risposto, poi non sono potuto venire su piu, comunque se ci vai un'altra volta fammelo sapere prometo che vengo su  :P

 

 

 

 

 

 

 

@ Guelfobianco

 

Benvenuto!!!!!!!!! :gci

 

 

 

 

@Alonzodj

 

mi dispiace che vendi la golfetta, era uno spettacolo con quegli occhioni da angelo :D

 

bè, ma adesso che cariola avresti intenzione di fare?? :huh:

 

 

 

 

@puma

 

oh, apposto, ci mancava un tamarrone! :lol:

 

scherzo, è?! :D

 

ma il 28 ci stavi pure tu lassù a rimini??

 

non l'ho vista la tua punto sennò mi fermavo a fare una chiacchierata, ma in mezzo a tutte quelli fic... ops....volevo dire macchine stupende mi ero rincoglionito :gci

 

 

 

 

@robby

 

l'impianto della TT che hai trovato su ebay è stupendo :arf , vai di quello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86
Buonasera ragà!

 

ho formattato il pc 4 volte sto fine settimana passato e non facevo a tempo ad entrare qui che mi si impallava tutto

 

 

 

 

@TetsuyaRR86

 

scusa se non ti h risposto, poi non sono potuto venire su piu, comunque se ci vai un'altra volta fammelo sapere prometo che vengo su :gci

 

Buonasera ragazzi!!!

 

Ok Vash,ti farò sapere :D :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@puma

 

oh, apposto, ci mancava un tamarrone! :lol:

 

scherzo, è?! :D

 

ma il 28 ci stavi pure tu lassù a rimini??

 

non l'ho vista la tua punto sennò mi fermavo a fare una chiacchierata, ma in mezzo a tutte quelli fic... ops....volevo dire macchine stupende mi ero rincoglionito :rolleyes:

 

ciao francè......il 28 c'ero su a rimini, ma non ero dentro con la mia macchina quest'anno.....l'ho lasciata al parcheggio fuori! le foto dove si vede come sfondo il padiglione di riminifiere si riferiscono al MSC 2009.....quest'anno non ce l'ho fatta aed entrare causa lavoro! <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao francè......il 28 c'ero su a rimini, ma non ero dentro con la mia macchina quest'anno.....l'ho lasciata al parcheggio fuori! le foto dove si vede come sfondo il padiglione di riminifiere si riferiscono al MSC 2009.....quest'anno non ce l'ho fatta aed entrare causa lavoro! :D :lol:

 

ah, vabè, allora il prossimo anno ci andiamo insieme che ce la metto anche io dentro  :D

 

 

 

 

 

comunque anche fuori sul parcheggio c'erano certe cose!! :) mustang nera, Corvette cs, ec...

 

la meglio l'ho incontrata per strada andando a rimini, su un monte (passando per il verghereto) ho incontrato una nissan GT-R in carbonio :) poi però laggiù al MSC non c'era

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cominciato ad adocchiare una 5 bianca 5p 1.9 105cv 4motion tettuccio e xenon, navigatore e interni in pelle...peccato che ha il dpf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ho cominciato ad adocchiare una 5 bianca 5p 1.9 105cv 4motion tettuccio e xenon, navigatore e interni in pelle...peccato che ha il dpf

 

quello si toglie..... rimane solo sul libretto per i varchi....

 

Ma non avevi fatto una Croma ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello si toglie..... rimane solo sul libretto per i varchi....

 

Ma non avevi fatto una Croma ???

 

sì ma non è destinata a me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...