Vai al contenuto

Montaggio antenna gps su passat 3c


Messaggi consigliati

Qualcuno sa quanto costa installare un' antena gps sulla mia 3c in previsione di acquistare un'autoradio tv gps?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'antenna è in dotazione alla radio percui quando smonti la radio vecchia e installi quella nuova metti l'antenna gps...

c'è uno spazio fatto apposta tra le 2 bocchette dell'aria in alto(ovviamente dentro nello spazio che c'è quando smonti la radio). ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho già di serie l antenna interna, mi riferivo a quella esterna a pinna di squalo...per così dire. Oltre al gps dovrebbe funzionare anche per la tv.

 

...si bisogna smontare il cielo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz
Ragazzi ho già di serie l antenna interna, mi riferivo a quella esterna a pinna di squalo...per così dire. Oltre al gps dovrebbe funzionare anche per la tv.

 

...si bisogna smontare il cielo.

 

Ho recentemente installato la RNS 510,e mi sono posto le tue stesse domande.

 

 

In più avendo di serie il kit BT originale,la macchina ha già la pinna nera.

 

Ho però scoperto che la mia pinna porta all'interno solo il cavo per l'antenna esterna del telefono,per potere avere l'antenna con cavo GPS,ci vuole un'altra antenna con doppia uscita,costo circa 80euro,poi devi sbatterti per portare il cavo dietro la radio. Ho quindi optato per l'antenna interna e ad oggi non mi posso lamentare,anche in lunghe gallerie segue correttamente la cartina  e non mi ha mai lasciato, alla riaccensione, in Germania come ho letto sia capitato ad altri, anche su questo forum.

 

Per finire, se hai una Variant,come la mia,non è necessario smontare tutto il cielo,basta rimuovere un piccolo pannello alla fine del cielo, all'imbocco del baule,ed accedi alla base dell'antenna.

 

Ops...ma se tu non hai già la pinna,mi sa che devi fare il buco :rolleyes: ,che in origine combacia più o meno all'altezza della luce baule.

 

Buon lavoro.

 

Aufwiedersehen

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho recentemente installato la RNS 510,e mi sono posto le tue stesse domande.

 

 

In più avendo di serie il kit BT originale,la macchina ha già la pinna nera.

 

Ho però scoperto che la mia pinna porta all'interno solo il cavo per l'antenna esterna del telefono,per potere avere l'antenna con cavo GPS,ci vuole un'altra antenna con doppia uscita,costo circa 80euro,poi devi sbatterti per portare il cavo dietro la radio. Ho quindi optato per l'antenna interna e ad oggi non mi posso lamentare,anche in lunghe gallerie segue correttamente la cartina  e non mi ha mai lasciato, alla riaccensione, in Germania come ho letto sia capitato ad altri, anche su questo forum.

 

Per finire, se hai una Variant,come la mia,non è necessario smontare tutto il cielo,basta rimuovere un piccolo pannello alla fine del cielo, all'imbocco del baule,ed accedi alla base dell'antenna.

 

Ops...ma se tu non hai già la pinna,mi sa che devi fare il buco ;) ,che in origine combacia più o meno all'altezza della luce baule.

 

Buon lavoro.

 

Aufwiedersehen

 

 

Vuoi dire che non sono obbligato a bucare il tetto e mettere la pinna? Che antenna interna hai montato? Quella montata di serie che dovrebbe essere sul cristallo posteriore non servirebbe più a nulla vero? Con la tua antenna puoi far funzionare GPS, Telefono e digitale terrestre??

 

...fine domande ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Ciao ragazzi riesumo il topic...

Voi con l' antenna gps non a pinna dove l' avete messa?

E quanti satelliti vede e prende?

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi riesumo il topic...

Voi con l' antenna gps non a pinna dove l' avete messa?

E quanti satelliti vede e prende?

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

la mia è dentro il cassetto porta oggetti e prende tutti i satelliti disponibili senza problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...