Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

Muttley74

Ciaoooo... Ale.

 

Dobbiamo vederci... anche con gli altri così parliamo un pò.... :ok:

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

mikesavoia

Ieri, visto con i miei occhi, Passat AFN 1998 con 72.000 km. originali :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
cl@udio tdi 130cv

Firma e Km aggiornati.

post-6642-0-15238800-1506365837_thumb.jpg

post-6642-0-68130800-1506365840_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ma quando li hai fatti gli ultimi 60 mila???

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

in questi anni... Pasquà :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Sta trottando all inverosimile ..

Ultimo tagliando fatto un mese fa a 669.000 km il 20 agosto..

7000 km in un mese, di cui 2000 fatti da lunedì scorso..

Ciuccio infaticabile!

Mai mai mai me la toglierò! d2bc0b5653e0b985111f88186fb7fe7d.jpg

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7000 km sono 1000 euro al mese, visto che metà sono solo di consumo di gasolio! :shock:

La Passat ci va a nozze con questa tabella di marcia, perchè fare 7000 km in un mese pesano molto meno che farli in un anno, ma resta comunque una spesa enorme e forse anche uno spreco, perchè immagino che la maggior parte dei km li starà facendo con il solo conducente.

Il car sharing è nato propio per questo motivo.

Scusa @mitis, ma non trovando il tasto "non mi piace" ho dovuto esprimere questo mio pensiero, che non vuole assolutamente essere una critica, ma una semplice riflessione fra amici :D .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Semplicemente non posso costringere nessuno a venir con me a Bari al corso da macchinista oppure quando esco la sera con la mia ragazza a lavello.. Non mi pare il caso. Se si può fare si fa.. Ma non posso ;)

Facendo quali calcoli arrivi a 1000 euro al mese?

Ma poi è successo sto mese di aver camminato un botto.. Non succede sempre!

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1000 euro al mese perchè, secondo i miei calcoli, che poi non è altro che il riepilogo delle spese totali di manutenzione, i consumi di gasolio rappresentano circa la metà delle spese totali, e nel tuo caso 500 euro di gasolio ci sono.

Poi, se posso permettermi, proprio oggi mia moglie sta facendo l'abbonamento del pulmann perchè vuole fare il corso di inglese, dopo aver valutato la "non convenienza" dei miei viaggi di accompagnamento, come invece faccio ogni volta che devo accompagnare la famiglia per diletto e per necessità, visto che il progetto "seconda macchina" è stato bocciato dopo attenta analisi dei viaggi/mese che avrebbe fatto, a fronte di spese SICURE di tasse e manutenzione.

E comunque dalla ragazza ti conviene portare un altro, che ti aiuta con le spese e quando te... non ce la fai più :lol:

Modificato: da mikesavoia
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mattia.bacciolo

1000 euro al mese perchè, secondo i miei calcoli, che poi non è altro che il riepilogo delle spese totali di manutenzione, i consumi di gasolio rappresentano circa la metà delle spese totali, e nel tuo caso 500 euro di gasolio ci sono.

Poi, se posso permettermi, proprio oggi mia moglie sta facendo l'abbonamento del pulmann perchè vuole fare il corso di inglese, dopo aver valutato la "non convenienza" dei miei viaggi di accompagnamento, come invece faccio ogni volta che devo accompagnare la famiglia per diletto e per necessità, visto che il progetto "seconda macchina" è stato bocciato dopo attenta analisi dei viaggi/mese che avrebbe fatto, a fronte di spese SICURE di tasse e manutenzione.

E comunque dalla ragazza ti conviene portare un altro, che ti aiuta con le spese e quando te... non ce la fai più :lol:

 

Ammazza che pellagra.... :D e cmq che c'entrano le TUE scelte con le SUE?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...